Vai al commento


[Lotteria PokéPoints] Vincitori seconda estrazione estiva 2015


Hexial

Post raccomandati

Quoto :you:

 

2° Classificato  â˜Peter Pan☠- Che vince 25 PokéPoints

Ne ne ha abbastanza vero? :(

 

Ma ma ma...  :cry: 

Io partecipo alle lotterie perché è bello sentirsi fortunati ogni tanto. Negli ultimi 2 anni è stato un periodo di sfortune e dispiaceri continui (ed è grazie a loro se per distrarmi sono finito in questo forum). Non è tanto il fatto dei PP che mi interessava, ma l'aver vinto qualcosa in cui conta la fortuna. E il fatto che questa cosa sia accaduta proprio in questa settimana (mai vinto ad una lotteria prima) mi fa ben sperare che finalmente il mio "periodo no" possa, dopo 2 interminabili anni da incubo, giungere al termine e la mia vita avere una svolta in positivo. Spero di essere fortunato anche nelle prossime sfide che mi attenderanno nelle prossime due settimane.

Per i PP non odiatemi, più avanti li userò per nuove iniziative non ufficiali come ho fatto in passato, promesso, anche se per diverso tempo dovrò lasciare il forum. Ma appena tornerò manterrò la promessa, parola di Peter Pan! ^^

 

Complimenti a tutti i vincitori. E ricordate che la fortuna prima o poi gira per tutti! E' la prima lotteria che vinco in 2 anni e vale lo stesso per altri. La prossima volta toccherà  ad altri utenti. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È vero sì, ha tanti PP, ma non ha mai vinto un'estrazione! (Almeno io so così) Non ha senso prendersela con lui, non l'ha mica voluto egli. Pensate che vi siete arricchiti con le doll :mumblo: . Complimenti ai vincitori!

Mai sentito cos' una frase ironica? Dai su, che scherzavo, eh D:.

 

A leggere i vari commenti prevedo una folla con torce e forconi sotto la casa di Peter. ò<ò

LOOOOL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È vero sì, ha tanti PP, ma non ha mai vinto un'estrazione! (Almeno io so così) Non ha senso prendersela con lui, non l'ha mica voluto egli. Pensate che vi siete arricchiti con le doll :mumblo: . Complimenti ai vincitori!

Guarda che penso che nessuno ce l'abbia con lui, eh. Si chiama ironia.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Non ha senso prendersela con lui, non l'ha mica voluto egli.

 

Tecnicamente l'ha voluto lui, in quanto si è iscritto alla lotteria con lo scopo di vincere

Comunque boh, nulla come sempre :(((((((((((

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ma ma...  :cry: 

Io partecipo alle lotterie perché è bello sentirsi fortunati ogni tanto. Negli ultimi 2 anni è stato un periodo di sfortune e dispiaceri continui (ed è grazie a loro se per distrarmi sono finito in questo forum). Non è tanto il fatto dei PP che mi interessava, ma l'aver vinto qualcosa in cui conta la fortuna. E il fatto che questa cosa sia accaduta proprio in questa settimana (mai vinto ad una lotteria prima) mi fa ben sperare che finalmente il mio "periodo no" possa, dopo 2 interminabili anni da incubo, giungere al termine e la mia vita avere una svolta in positivo. Spero di essere fortunato anche nelle prossime sfide che mi attenderanno nelle prossime due settimane.

Per i PP non odiatemi, più avanti li userò per nuove iniziative non ufficiali come ho fatto in passato, promesso, anche se per diverso tempo dovrò lasciare il forum. Ma appena tornerò manterrò la promessa, parola di Peter Pan! ^^

 

Complimenti a tutti i vincitori. E ricordate che la fortuna prima o poi gira per tutti! E' la prima lotteria che vinco in 2 anni e vale lo stesso per altri. La prossima volta toccherà  ad altri utenti. ;)

 

Non ti preoccupare Peter, scherzavamo.

"La prima lotteria che vinco in 2 anni" *autocensura* Io su 4 a cui ho partecipato ne ho vinta 1 e mi sono sentito e mi sono sentito fortunato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ma ma...  :cry: 

Io partecipo alle lotterie perché è bello sentirsi fortunati ogni tanto. Negli ultimi 2 anni è stato un periodo di sfortune e dispiaceri continui (ed è grazie a loro se per distrarmi sono finito in questo forum). Non è tanto il fatto dei PP che mi interessava, ma l'aver vinto qualcosa in cui conta la fortuna. E il fatto che questa cosa sia accaduta proprio in questa settimana (mai vinto ad una lotteria prima) mi fa ben sperare che finalmente il mio "periodo no" possa, dopo 2 interminabili anni da incubo, giungere al termine e la mia vita avere una svolta in positivo. Spero di essere fortunato anche nelle prossime sfide che mi attenderanno nelle prossime due settimane.

Per i PP non odiatemi, più avanti li userò per nuove iniziative non ufficiali come ho fatto in passato, promesso, anche se per diverso tempo dovrò lasciare il forum. Ma appena tornerò manterrò la promessa, parola di Peter Pan! ^^

 

Complimenti a tutti i vincitori. E ricordate che la fortuna prima o poi gira per tutti! E' la prima lotteria che vinco in 2 anni e vale lo stesso per altri. La prossima volta toccherà  ad altri utenti. ;)

Belle parole. E ora metti in palio quei PP. :tf:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...