Vai al commento



Riconosciamoli insieme: Legit o Cheat?


Sparcy

Post raccomandati

@Chicco_ Mawile dovvrebbe essere ok! :)

 

@DylanZ cheat e pure fatto male lol! Un leggendario col pentagono deve avere almeno 3 IVs al 31. Ma comunque alla frase “viene dalla GTS ed è cromatico” mi sono fermato. Roba del genere che proviene dalla GTS o Prodigioso è cheat! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

3 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

@DylanZ cheat e pure fatto male lol! Un leggendario col pentagono deve avere almeno 3 IVs al 31. Ma comunque alla frase “viene dalla GTS ed è cromatico” mi sono fermato. Roba del genere che proviene dalla GTS o Prodigioso è cheat! :)

 

Ahaahahah i pigroni li becco tutti io. :rotfl:

Eh ma infatti con 0 IV al 31 mi è sembrato anche a me fin da subito molto discutibile, ma non capendone di queste cose ho voluto chiedere! 

Comunque dalla GTS (scambi prodigiosi ne faccio davvero pochi) ogni tanto esce qualcosa di legit e sbrilluccicoso, certo..si pagano a peso di granpepita, ma poi ne è valsa la pena almeno per me! :sisi:

 

Grazie @DDR_17 per la risposta! :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DylanZ ha scritto:

 

 

Ahaahahah i pigroni li becco tutti io. :rotfl:

Eh ma infatti con 0 IV al 31 mi è sembrato anche a me fin da subito molto discutibile, ma non capendone di queste cose ho voluto chiedere! 

Comunque dalla GTS (scambi prodigiosi ne faccio davvero pochi) ogni tanto esce qualcosa di legit e sbrilluccicoso, certo..si pagano a peso di granpepita, ma poi ne è valsa la pena almeno per me! :sisi:

 

Grazie @DDR_17 per la risposta! :yeah:

 

Quelli sono dei legal hack, legit è differente! Perché quale sano di mente regalerebbe degli shiny ottenuti con fatica? Per chiarezza leggi qui! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Quelli sono dei legal hack, legit è differente! Perché quale sano di mente regalerebbe degli shiny ottenuti con fatica? Per chiarezza leggi qui! :)

 

Giuda ballerino!

 

Mi hai aperto un mondo che non conoscevo! Grazie @DDR_17 :yeah:

Spoiler

Credo di avere meno Pokemon legit di quanto pensassi! :cry2:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DylanZ ha scritto:

 

Giuda ballerino!

 

Mi hai aperto un mondo che non conoscevo! Grazie @DDR_17 :yeah:

  Apri contenuto nascosto

 

 

Ci sono passato anche io circa 3 anni fa, quando ho scoperto tutte queste cose ho buttato tantissimi eventi perché non ero certo della loro provenienza! Benvenuto in questo mondo allora! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure io ho scoperto da poco la differenza tra legit, legal e legal hack, proprio grazie quella guida e buttato un diancie shiny, che era un cheat visto che gli è stato rimosso il fiocco per farlo passare in gts.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Ragazzi mi ero scordato di questo pokemon :confused:

L'ho ricevuto anni fa, quando giocavo a oras da un amico... Almeno mi sembra :look:

Sembra legit, no @Matrix @DDR_17 @RoseRed @HJR:look:

 

  Nascondi contenuto

1zz1j0j.jpg

 

10z00mr.jpg

 

2vkguva.jpg

 

Vi taggo tutti così non vi offendete :XD:

 

Sì esiste un evento di Arceus che poteva uscire shiny e ha questo AO e ID. Però sinceramente...pensi che il tuo amico lo aveva ricevuto in maniera normale? xD

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo, le sai tutte eh :cool:

Guarda lui è un giocatore incallito, con tutti i titoli della serie principale usciti presi più o meno al day one, quindi credo che abbia tutti gli eventi che la the pokemon company ha fatto uscire :XD:

Dici che non sia possibile che l'abbia riscatto legalmente? :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chicco_ ha scritto:

Cavolo, le sai tutte eh :cool:

Guarda lui è un giocatore incallito, con tutti i titoli della serie principale usciti presi più o meno al day one, quindi credo che abbia tutti gli eventi che la the pokemon company ha fatto uscire :XD:

Dici che non sia possibile che l'abbia riscatto legalmente? :sweat:

 

Dico che Arceus shiny vale tantissimi soldi! Chi è che lo scambierebbe così?

 

Comunque sia resta sempre il solito discorso, per tuo uso se ti piace tienilo ma molto difficilmente sarà legit, al massimo legal ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono consapevole del valore di questo pokemon, infatti pensavo che vale più di tutti quelli che ho messi assieme, probabilmente :look:

Non potrebbe essere stato riscattato su console giapponese dal mio amico (non so se ce l'ha, glielo chiedo, ma conoscendolo, potrebbe averla..) ? 

Oppure un tipo giapponese che l'ha riscattato e l'ha clonato (col metodo legit) passandolo poi al mio amico tramite scambio in link in cambio di un altro evento rarissimo. 

 

Capisco che legit forse è troppo per un arceus shiny :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arceus shiny esiste e conosco anche un ragazzo che ce l’ha. Comunque il problema non è tanto la console giapponese ma il codice per riscattarlo, non era facile averlo.

 

Comunque sia anche se fosse tutto corretto, sarebbe quasi certamente clonato. E a livello collezionistico un Pokémon clonato vale praticamente zero, almeno per me ma anche per tutti quelli che collezionato in modo più o meno serio. Per il semplice motivo che: che senso ha una collezione di roba clonata? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carissimo sei stato gentilissimo :)

 

Capisco e concordo con te, lo considero per quello che  molto probabilmente è, un clone :)

 

Chissà se mai redistribuitanno questa meraviglia, o altri misteriosi shiny... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi altra domandina :)

 

appena adesso ho riacceso omega ruby,  dopo almeno un anno, o che so io quanto tempo per aiutare shady a completare il pokedex e dalla GTS ho ricevuto questo, probabilmente in cambio di un leggendario mio xD

 

lo devo considerare legal vero non legit e non credo sia un cheat, sembra catturato nel gioco...che dite?

 

PS ATK e SPE al 31

 

2lm5i7s.jpg

 

spgjuu.jpg

 

many thanks ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno amici :)

 

ho un altro quesito da porvi sulla legalità di un pokemon arrivato dalla GTS su ul evsato ed ivsato.. :)

 

vi lascio tutte le info sul pokemon in spoiler per non appesantire troppo la pagina di foto :)

 

la ball mi lascia un pò perplesso :look:

 

@Superyle99 @DDR_17 scelgo voi, che siete sempre superefficiaci :D

 

Spoiler

nz51te.jpg

 

ehmdd.jpg

 

i39ti0.jpg

 

2i28kk3.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Chicco_

Tutti i Pokémon catturabili nella 7° gen possono stare in UC Ball, quindi per quella Flygon non è cheat (Trapinch si trova su SM e USUM).

Per il resto non sembra avere grandi problemi ma ti ricordo che essendo IVsato, Evsato e proveniente dalla gts non puoi scambiarlo qui nel forum ^^"

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi, sempre io xD

 

Spulciando tra i pokemon su zaffiro alpha stamattina, mentre ricevevo tanti bellissimi shiny da @Layla_Serizawa :love_emote:, mi sono imbattuto in questo gastly :look: :riot:

 

Ha 6 iv al 31 e le informazioni che vedete in spoiler... 

 

Credo di averlo vinto qui sul forum in un giveaway, ma non ne sono sicuro, magari voi potete darmi conferma della legittimità del pokemon e se conoscete l'utente che me l'ha dato ^^

 

Taggo un po' di espertissimi xD

 

@Superyle99 @DDR_17 @Matrix @RoseRed @HJR @Frabyte 

 

Spoiler

2882pu8.jpg

 

2hnm90o.jpg

 

 

Non so, le 6 iv mi puzzano un po' :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Rieccomi, sempre io xD

 

Spulciando tra i pokemon su zaffiro alpha stamattina, mentre ricevevo tanti bellissimi shiny da @Layla_Serizawa :love_emote:, mi sono imbattuto in questo gastly :look: :riot:

 

Ha 6 iv al 31 e le informazioni che vedete in spoiler... 

 

Credo di averlo vinto qui sul forum in un giveaway, ma non ne sono sicuro, magari voi potete darmi conferma della legittimità del pokemon e se conoscete l'utente che me l'ha dato ^^

 

Taggo un po' di espertissimi xD

 

@Superyle99 @DDR_17 @Matrix @RoseRed @HJR @Frabyte 

 

  Apri contenuto nascosto

2882pu8.jpg

 

2hnm90o.jpg

 

 

Non so, le 6 iv mi puzzano un po' :look:

Beh, il Pokémon è stato breedato, quindi le 6 IV sono più che plausibili. Ovviamente (senza proofs o senza sapere chi te lo ha scambiato) i dubbi restano, ma non è affatto anomalo breedare uno shiny flawless, anzi... :) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille carissimo, velocissimo ^^

 

Certo, è sicuramente breedato :)

 

Le mosse sono tutte delle EM regolari in sesta generazione? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Grazie mille carissimo, velocissimo ^^

 

Certo, è sicuramente breedato :)

 

Le mosse sono tutte delle EM regolari in sesta generazione? 

Figurati! :)

Sìsì, tutte legittime le EM. Anche la Luna Ball è legittima, non avendo l'abilità nascosta.

P.s. Quotami se ti serve altro, perché non seguo questa discussione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Matrix ha scritto:

Beh, il Pokémon è stato breedato, quindi le 6 IV sono più che plausibili. Ovviamente (senza proofs o senza sapere chi te lo ha scambiato) i dubbi restano, ma non è affatto anomalo breedare uno shiny flawless, anzi... :) 

Sospendo il giudizio visto che non ti ricordi esattamente la provenienza...

Le mosse da accoppiamento sono giuste...

Puo essere di si, può essere di no...per sicurezza puoi sempre ribreedarlo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...