Vai al commento



Riconosciamoli insieme: Legit o Cheat?


Sparcy

Post raccomandati

On 9/1/2019 at 14:43, RoseRed ha scritto:

Le proofs servono a capire cosa stai comprando, poi se vuoi fidarti di tutti è una tua scelta, invece per i cromatici frutto del tuo lavoro, che non hai intenzione di vendere ovvio che puoi farne a meno...

Potrei sapere cosa sono le proof o dove le vedo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fiver55 ha scritto:

Potrei sapere cosa sono le proof o dove le vedo?

Le proof sono delle foto o dei video, che dimostrano la schiusura, l'ottenimento o la cattura di un pokemon. 

In questo modo c'è la prova che il pokémon sia legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh dipende... 

Se uno vuole vendere i propri pokemon dovrebbe sempre fare le proofs. 

Io per esempio per gli shiny che catturo o schiudo non le faccio, tanto non ho intenzione di venderli, me li tengo per collezione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chicco_ ha scritto:

Beh dipende... 

Se uno vuole vendere i propri pokemon dovrebbe sempre fare le proofs. 

Io per esempio per gli shiny che catturo o schiudo non le faccio, tanto non ho intenzione di venderli, me li tengo per collezione :)

A be Sisi certo! ;) ovviamente danno una sicurezza in più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fiver55 ha scritto:

Non giocando da 3 anni mi sono ritrovato un bel po di Pokémon evento e anche SFPB! Solo che scriverli tutti ci metterei un sacco posso mettere delle foto o c è un metodo più rapido per riconoscerli? 

Scusatemi ;)

Bhe dipende da molte cose comunque volendo le puoi mettere le foto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DraKyu ha scritto:

Bhe dipende da molte cose comunque volendo le puoi mettere le foto

E lo so lo so! Ma alcuni li avevo breedati io (non Shiny) e quindi sono tranquillo! Ahaha come sto facendo ora su sole.

però molti li avevo scambiati con utenti del forum quindi in teoria sono legit però non ricordo più! 

Mettero le foto di alcuni allora ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dubbio tempo fa tanto tempo fa su Ultrasole, se non erro questo pokè è arrivato trmite gts credo 

un Machamp , Nullodifesa ( mi viene il dubbio sul nome , perchè ottiene il nome giappo e la nazionalità ing)

Ao: SUN

iv solo una al 31 le altre tutte xx 

mosse: vitaltiro,svegliopacca,doppiocalcio,sottomissione

fiocco: nessuno

preso al canyon di poni il 4/8/18

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

dubbio tempo fa tanto tempo fa su Ultrasole, se non erro questo pokè è arrivato trmite gts credo 

un Machamp , Nullodifesa ( mi viene il dubbio sul nome , perchè ottiene il nome giappo e la nazionalità ing)

Ao: SUN

iv solo una al 31 le altre tutte xx 

mosse: vitaltiro,svegliopacca,doppiocalcio,sottomissione

fiocco: nessuno

preso al canyon di poni il 4/8/18

Credo che sia legit anche , perché non vedo il , perché di cheattare un Pokémon del genere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DraKyu ha scritto:

Credo che sia legit anche , perché non vedo il , perché di cheattare un Pokémon del genere 

sei sicuro ? io mi fido eh 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum

Due o tre giorni fa ho avuto una Meloetta con l'id SPR2013 (quello originale):

Unima

fiocco desiderio

liv 100

natura timida

252att.sp.   252velocità e i 6 rimanenti non ricordo (li ho cambiati come ho fatto per le mosse)

iv perfetti (senza tappi)

 

quest'ultima cosa mi da seri dubbi che sia fake, voi cosa ne pensate? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Due o tre giorni fa ho avuto una Meloetta con l'id SPR2013 (quello originale):

Unima

fiocco desiderio

liv 100

natura timida

252att.sp.   252velocità e i 6 rimanenti non ricordo (li ho cambiati come ho fatto per le mosse)

iv perfetti (senza tappi)

 

quest'ultima cosa mi da seri dubbi che sia fake, voi cosa ne pensate? :)

 

Ottenuto come? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
1 ora fa, Dani. ha scritto:

 

Ottenuto come? 

scambio in link nel festiplaza da uno in un'altra parte del mondo per uno scambio equo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
2 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

IV perfetti senza tappi.. al 50% (90% dai) è legal..

sicuro, quindi si può usare?

Il mio dubbio è: è di Unima, la cosa dei 3 iv perfetti per i leggendari fu introdotta a Kalos.

Comunque tiene anche il fiocco campione di Alola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum

A nessuno di voi è mai capitato di avere un pokémon che sta nelle stesse condizioni del mio? Alla fine lo avete considerato fake o originale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risveglio un attimo tutti per cercare di chiarire un mio dubbio. 

Tempo fa mi é capitato di ottenere in scambio prodigioso (Alpha Sapphire) un Lickilicky, ma dubito fortemente della legittimità. Vi ringrazio in anticipo, anche se temo di sapere già la risposta :facepalm:

Pokémon: Lickilicky

Nome: Big Boy

AO: Eric

ID: 13927

Nazionalità : ING

Shiny: Sì 

Natura: Decisa

IV: 31/31/31/31/31/31

Livello: 100

Fiocchi: Nessuno

Ball: Pokéball

Strumento: Assorbisfera

Data ottenimento: Uovo ottenuto in data 9/3/2015

Luogo: Resort Lotta

Frase: È alquanto vivace. 

 

Mossa 1: Danzaspada

Mossa 2: Ritorno

Mossa 3: Vigorcolpo 

Mossa 4: Privazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum

Volcanion con id ot e fiocco originali. Mosse e livello originali, 0 evs. (L'ho avuto al festiplaza cedendo il mio darkrai originale di natura timida.)

Però: natura modesta e 31 ivs in at.sp., velocità, 30 in dif.sp e 29 in difesa mentre in attacco ne ha pochissimi. Sarà una coincidenza o chi mi ha dato Volcanion lo ha hackato?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Volcanion con id ot e fiocco originali. Mosse e livello originali, 0 evs. (L'ho avuto al festiplaza cedendo il mio darkrai originale di natura timida.)

Però: natura modesta e 31 ivs in at.sp., velocità, 30 in dif.sp e 29 in difesa mentre in attacco ne ha pochissimi. Sarà una coincidenza o chi mi ha dato Volcanion lo ha hackato?!?

Non sembra avere nulla di anomalo, anche se servirebbero più informazioni. Però... perché dare via il tuo Darkrai ''originale'' così?  Aveva anche una natura perfetta...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
26 minuti fa, Eneru ha scritto:

Non sembra avere nulla di anomalo, anche se servirebbero più informazioni. Però... perché dare via il tuo Darkrai ''originale'' così?  Aveva anche una natura perfetta...

Ho dato via Darkrai perchè ne avevo 2 timidi originali di eventi diversi più uno di natura modesta ricevuto qui nella sezione scambi. 

Riguardo Volcanion ho notato che i pokemon hacked di natura modesta li fanno con iv bassi in attacco per non dare sospetti(scelgono proprio l'attacco poichè il pokemon non usa questa statistica). Di fatto è come se volcanion fosse 6 ivs perfetti poichè l'attacco non si conta e ha 29 e 30 nelle difese. È già tanto che è di natura modesta, ma aggiungendosi una tale combinazione di ivs mi fa venire molti sospetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/3/2019 at 18:40, Ash_Ketchum ha scritto:

Ho dato via Darkrai perchè ne avevo 2 timidi originali di eventi diversi più uno di natura modesta ricevuto qui nella sezione scambi. 

Riguardo Volcanion ho notato che i pokemon hacked di natura modesta li fanno con iv bassi in attacco per non dare sospetti(scelgono proprio l'attacco poichè il pokemon non usa questa statistica). Di fatto è come se volcanion fosse 6 ivs perfetti poichè l'attacco non si conta e ha 29 e 30 nelle difese. È già tanto che è di natura modesta, ma aggiungendosi una tale combinazione di ivs mi fa venire molti sospetti

Sì al 99% si tratta di un legal hack, non c'è dubbio. 

Al massimo la prossima volta se proprio devi dar via un tuo pokémon raro come Darkrai, apri una discussione qui sul forum ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
6 ore fa, Eneru ha scritto:

Sì al 99% si tratta di un legal hack, non c'è dubbio. 

Al massimo la prossima volta se proprio devi dar via un tuo pokémon raro come Darkrai, apri una discussione qui sul forum ;)

Grazie per la info :)

(Darkrai era anche raro visto che era di un evento vecchio :()

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Grazie per la info :)

(Darkrai era anche raro visto che era di un evento vecchio :()

 

:facepalm:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum

Essendo stati modificati gli ivs di Volcanion, il codice di gioco del pokemon è illegal oppure è verosimile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...