Vai al commento

Recommended Posts

2 ore fa, Bidoofx ha scritto:

Si ok tu "una volta", io in una sera ho riempito un box di Pokémon liv 100 e shiny...Che si fa?

Ti sei risposto da solo no? Ovvio che puoi fare quello che vuoi, ma chi sano di mente metterebbe in giro pokemon cromatici al 100? Dici di avere paura del ban? Quindi c'è un'unica soluzione, quello che non capisco è da chi vuoi in particolare una risposta?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

@Bidoofx non rischi niente, se decidi di tenere nel tuo box o usare in lotta pokèmon cheat non ti si blocca il gioco o la console. Il “problema” sorge quando decidi di giocare con qualcuno e in che situazione sei. Se giochi con amici/online con un legal hack nessuno se ne accorge o anche se se ne accorge essendo un legal hack non va ad intaccare le dinamiche del gioco favorendoti la vittoria. Stesso discorso, purtroppo, vale nei tornei. Se invece hai un cheat nei tornei vieni bloccato. Con amici o online gli avversari potrebbero ritirarsi dalla lotta perché appunto usi cheat

Link al messaggio

Belli, ho un dubbio riguardo un Pachirisu che mi è arrivato tramite WT. Sinceramente non mi interessa se è stato creato al PC, perché dato che diventerà una Macchina da Breed per Shiny voglio solo sapere se ha delle combinazioni possibili. Qui sotto i dati. :)

Spoiler

Nome: *scritta Giapponese*

Livello: 1 

Pokémon: Pachirisu 

Pentagono: Scusate ma che vuol dire? XD

Ball: Safari ball 

Abilità: Raccolta 

Mosse: Pioggiaplasma, Falselacrime, Sonoqui, Codacciaio 

Natura: Sicura
IVs:  5 IV meno Speed 

EVs: //

AO: *Nome Giappo*

ID: 498029

Penso sia uno scarto di Breed ma voglio sapere se è legit. :)

Link al messaggio
5 minuti fa, Rockink ha scritto:

Belli, ho un dubbio riguardo un Pachirisu che mi è arrivato tramite WT. Sinceramente non mi interessa se è stato creato al PC, perché dato che diventerà una Macchina da Breed per Shiny voglio solo sapere se ha delle combinazioni possibili. Qui sotto i dati. :)

Nascondi contenuto

Nome: *scritta Giapponese*

Livello: 1 

Pokémon: Pachirisu 

Pentagono: Scusate ma che vuol dire? XD

Ball: Safari ball 

Abilità: Raccolta 

Mosse: Pioggiaplasma, Falselacrime, Sonoqui, Codacciaio 

Natura: Sicura
IVs:  5 IV meno Speed 

EVs: //

AO: *Nome Giappo*

ID: 498029

Penso sia uno scarto di Breed ma voglio sapere se è legit. :)

Il pentagono indica che è un Pokémon di SESTA generazione.

A primo sguardo, sembra un semplice scarto di breeding giapponese. Ma bisognerebbe checkarlo meglio per averne la conferma. In ogni caso, c'è gente di buon cuore che invia scarti nel WT, quindi vai sereno! 

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.