Vai al commento

Redattore

Pokémon Nero 2 e Bianco 2 dal 12 Ottobre 2012 in Europa! Pokémon Conquest dal 27 Luglio in Italia! Prova i giochi in Anteprima al Pokémon Day 2012!

Recommended Posts

quindi pokemon conquest non e in italiano pero uscirà  in italia

photo-602.jpge questa e la mia immagine,queste sono diverse--> clicca -->clicca-->clicca-->clicca--->clicca-->clicca

RESHIRAM22
io sono il re del fuoco,io sono l'essere che trasforma tutti gli ideali in verita ,i sono Reshiram22 =D
non guardare in questo, spoiler

hai disonorato il mio ordine, ora aggiungimi come amico, se gia siamo amici mettimi mi piace XD

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Una bella notizia veramente interessante. Il 12 Ottobre sarà  una giornata di fuoco per Gamestop e company. Ma secondo voi mi conviene aspettare fino al 5 dicembre per comprarlo? Almeno così mi preparo per la prossima generazione (per passare i pokémon dalla 4 alla 5 è stato un caos totale, entrambi su R4)

Per me non ha senso distribuire pokémon conquest in italia non tradotto, ma va bene così, per me è un gioco che merita.

Pokémon avventura tra i tasti. E' uno scherzo vero? SI rendono conto che il gioco serviva per i bambini giapponesi per imparare la traslitterazione in caratteri romani? Che dovremo fare qui? imparare i nomi giapponesi?!

Sono sempre LucarioTheLegend, ma lo avrete capito comunque. Solo io ho una firma senza img e solo scritte. XD Poi vedo di adattare la firma, ora non mi va.

Dalle tenebre più nere è nata una luce di speranza che dissiperà  l'oscurità  e consacrerà  una nuova era di pace!

Quella luce ... è Lucario.

5 sono le regole che ogni giocatore di pokémon deve seguire:

• Raggiungere un'abilità  tale da essere al di sotto solo degli Dei;
  • Nessun pokémon o squadra è perfetto, la si può solo e sempre perfezionare;
  • Ogni pokémon può diventare un avversario temibile, devi solo avere fiducia;
  • ​....
  • Trova la TUA regola n.4!!

Link al messaggio

Fantastico! Sinceramente pensavo che uscissero verso fine novembre-inizio dicembre, quindi è stata davvero una bella notizia! :D

Comunque... pokemon avventura fra i tasti se lo potevano anche risparmiare u.u

Avrei preferito che non uscisse questo gioco infantile e, al suo posto, un bel Pokemon Conquest tradotto in italiano...

Leggendo questa scritta stai perdendo del tempo prezioso.

YtEUnke.png

Don't be held back by someone else's bullshit in fake memories.The one path you chose for yourself, is the truth of your universe. (Tengen Toppa Gurren Lagann - Kamina)

We evolve beyond the person that we were a minute before. Little by little we advance with each turn. That's how a drill works! (Tengen Toppa Gurren Lagann - Simon)

Link al messaggio

io sono contento che ci sia pokemon avventura tra i tasti ricevi una tastiera bluetooth (che può sempre far comodo anche in altri usi)e poi sembra carino

Eglaf = Parola inglese senza significato, può essere usata al posto di qualunque altra parola, tipo "coso" che usiamo noi italiani

Eglaf eglaf [...] eglaf.

Con questo vi ho detto tutto quello che era possibile dirvi. Libera interpretazione.

Link al messaggio

Personalmente, me lo aspettavo che B/N 2 uscissero verso Ottobre, ma ora è veramente ufficiale, che bello! Idem per Pokémon Conquest, un gioco che mi ha sempre ispirato, peccato sia inglese. Vabè, R4 ruelZ! <3

[...]

Never again

is what you swore

the time before

Link al messaggio

Link al messaggio

Possibile che commento solo ora? Grazie Manuel!

Il mio mercatino: Pokémon shiny, evento e DW:

http://pokemonmillen...ld-offro-shiny/

-Il mio servizio di allevamento e breddamento Pokémon : http://pokemonmillen...ra-a-richiesta/

targhettacontestsprite.png

2022665688.pngaxxax.jpg

Si ringraziano: Pichukulele998,Charizard90 e Ghimli per la firma

DI6yI.jpg

Link al messaggio

nero 2 e bianco 2 il 12 ottobre!!!!!!!?????????? così presto speriamo che i prossimi giochi escano ancora prima

kNFj9.png

Pikarai-1.jpg fighissima fusion fatta da nijugo

ringrazio gianluke per l'avatar e per la firma

j5uno6.png

zexion

[il burattinaio mascherato]

2074289109.gif

1802978062.pngfirmadeathnoteh.jpg

immagini fatte da light e charizard 90

La violenza è l'ultimo rifugio degli sciocchi... [cit Isaac Asimov]

Un disintegratore atomico è un'arma a doppio taglio [cit. Isaac Asimov]

Oh Oh Oh Oh [cit. Ryuk]

Link al messaggio

ma quanto mi piacciono i pokemon!!!!!!!!!!!!!!!! in barba a quelli che perdono tutto il giorno su facebook o tutta la sera in discoteca o magari in giochi che trasformano in super nerdoidi se non si sta attenti(cod é un esempio) il nostro é un divertimento piu sano e innocente. senza offesa per nessuno, se si modera l'utilizzo di quel tipo di svaghi(cod disco facebook...)

????? se non lo sai giocando a cod ( e molti altri giochi come battlefield) si incontrano moltissime persone ke possono diventare amici e ci si diverte moltissimo, o si fa divertire gli altri, un esempio viene dal grandissimo Johnny Creek ke fa video per far divertire la gente...

Se non lo hai mai provato te lo consiglio vivamente :)

Link al messaggio

Bene a ottobre Bianco 2 e a natale Wii u

stavo pensando la stessa cosa

kNFj9.png

j5uno6.png

zexion

2074289109.gif

Oh Oh Oh Oh [cit. Ryuk]

Link al messaggio

non è il 12 ottobre ma ben sì il 20 ieri ho prenotato il gioco e c'è scritto così

no è proprio il 12 io l'ho prenotato ieri...

kNFj9.png

j5uno6.png

zexion

2074289109.gif

Oh Oh Oh Oh [cit. Ryuk]

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.