Vai al commento



[Clash of Clans] Blue Meth, il clan di Pokémon Millennium!


Post raccomandati

IMPORTANTE!

Siamo tornati su Clash of Clans!  Al momento siamo poco più di 10 membri e abbiamo bisogno di giocatori intenzionati a fare le war. Spero che con l'uscita dell'aggiornamento del secondo villaggio parecchi giocatori nuovi si siano avvicinati al gioco e i vecchi abbiano ripreso un po' a giocare, se siete attivi e vi va di fare guerre venite nel nostro clan! :mki:/

 

Benvenuti nel topic ufficiale di quello che sarà il clan che racchiuderà membri di Pokémon Millennium (e anche esterni ovviamente, se avete amici non del forum per esempio). Siamo nati nel 2015, stiamo cercando gente attiva e seria che dona e da il massimo nelle guerre, aiutando inoltre i più piccoli a crescere! Se volete entrare basta lasciare un commento qui sotto (per aiutarci a capire chi siete nel gioco per esempio, in caso di nick diversi) e accetteremo tutti, anche se ci sono solo 50 posti disponibili purtroppo! Non chiedete di essere messi Co-Capo o Anziano perché si basa tutto sulla meritocrazia, se sei una persona che si fa notare verrai promosso! I Co-Capi che ci sono adesso li conosco nella vita reale e mi fido di loro! Vi lascio un po' di informazioni per trovarci meglio, se non trovate il clan cercandolo per nome inserite nella ricerca il tag del clan #PJGVRC0V.

 

YUkHTOr.png

 

IMPORTANTE! REGOLE DEL CLAN!

Ovviamente come ogni clan anche noi abbiamo le nostre regole da rispettare. Non sono severe, servono solo per essere attivi e seri.

 

1. Non insultare i propri compagni nella chat.

2. Comunicare assenze prolungate nella chat per problemi personali/studio.

3. Se non si attacca in war c'è un ammonizione, alla terza si viene cacciati.

4. In guerra si attacca due volte TUTTI, e si va sul corrispondente con il primo attacco, per il secondo attacco aspettate le istruzioni dei Capi.

5. Rispetto della chat durante le war, evitiamo di parlare di cavolate quando è in corso una guerra: la chat ci serve per pianificare gli attacchi, per le serate spam e altro ci sarà tempo!

6. Rispettare le richieste delle donazioni, se qualcuno scrive "Drago lv. 5 per war" non mettete dentro i Goblin al lv. 2, ci fate solo perdere tempo (e probabilmente anche le war).

7. Al momento non abbiamo bisogno di altri Co-Capi o Anziani, siamo a posto così perciò non chiedetelo.

8. Se non volete essere portati in guerra impostate lo scudo rosso sul vostro profilo (per farlo, andate sul clan > "Il mio profilo" > "Guerre fra clan" > Anche no/Partecipo"). Se vi vedo verdi è molto probabile che vi porto in una guerra.

 

Che dire, vi aspettiamo! E mi raccomando tenete d'occhio il primo post, lo aggiornerò costantemente con news e cose simili sul clan! :)

 

Siamo anche su Clash Royale! Ecco i nostri clan: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io gioco da almeno 2 anni, ma sono già  in un clan di amici.

Se dovessi uscire vi contatterò di sicuro ^^

Se non avete un clan livello 5/6 (che immagino sia difficile da abbandonare) possiamo far entrare tutti! :)

Le persone che porto io le conosco tutte in real quindi sono attivissimi, il problema è il capo che sembra inattivo quindi ci facciamo un clan nostro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non avete un clan livello 5/6 (che immagino sia difficile da abbandonare) possiamo far entrare tutti! :)

Le persone che porto io le conosco tutte in real quindi sono attivissimi, il problema è il capo che sembra inattivo quindi ci facciamo un clan nostro :)

Mmm, interessante. Ne parlo con loro e ti faccio sapere!

Siamo abbastanza attivi, quindi credo che farebbe piacere anche a loro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessa anche a me, sono un ex oro 3 (lv. 59, se non sbaglio), ma è da un pezzo che non gioco, e mi ero scordato il municipio fuori (?). 


Proprio oggi stavo pensando di cominciare nuovamente, quindi sono disponibile (sempre che mi vogliate ;c). ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessa anche a me, sono un ex oro 3 (lv. 59, se non sbaglio), ma è da un pezzo che non gioco, e mi ero scordato il municipio fuori (?). 

Proprio oggi stavo pensando di cominciare nuovamente, quindi sono disponibile (sempre che mi vogliate ;c). ^^

Preso! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,sono al livello 22 e il Municipio al 5   ^^

Quindi appena siamo in tanti apri il clan?  :3 

Lo faccio domani, in modo da farvi trovare tutto pronto! :)

Posterò immagini e aggiornerò il primo post! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermi tutti! Io sono capo di un clan chiamato "Millennium Clan". Siamo in 45 ma quasi tutti sono inattivi... Io sono livello 98.

Potreste venire, no? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermi tutti! Io sono capo di un clan chiamato "Millennium Clan". Siamo in 45 ma quasi tutti sono inattivi... Io sono livello 98.

Potreste venire, no? ;)

Preferisco farne uno mio dato che sono capo di quello coi miei amici, è come un "reset" per noi e volevo coinvolgere la gente di PM :)

E poi se siete 45 non c'è posto per tutti dato che il limite è 50! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco farne uno mio dato che sono capo di quello coi miei amici, è come un "reset" per noi e volevo coinvolgere la gente di PM :)

E poi se siete 45 non c'è posto per tutti dato che il limite è 50! :)

Ma se è per quello non c'è problema, dovevo già  buttare fuori qualcuno :look:

#lamalvagità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...