Vai al commento



[Clash of Clans] Blue Meth, il clan di Pokémon Millennium!


Post raccomandati

Spoiler

8cuhl03.jpg

1/10 

[Questo è uno dei villaggi più difficili da tristellare che abbia mai visto, ma se proprio devo, sceglierei uno dei due lati dove abbiamo le torri dello stregone per attaccare. Le strategie non sono molteplici per via della difficoltà di attaccare utilizzando delle truppe aeree, bisognerà quindi usufruire delle seguenti strategie: HGHB, Govaho. In entrambi gli attacchi, andremo a colpire il villaggio, come ho già detto prima, da destra o da sinistra, quindi facciamo riferimento alle già citate torri dello stregone, i domatori serviranno poi a sterminare il lato opposto. 

Primo caso: 

Iniziamo con una pulizia del campo avversario, perché? Perché la strategia prevede i Bocciatori e questi NON devono girare, per cui possiamo utilizzare un draghetto e qualche mago per toglierci di mezzo tutte quelle miniere. Dopo piazzeremo dodici Giganti seguiti da quattro Guaritori. Utilizzeremo la Salto piazzata sul Volanó e posizioneremo Reali e Bocciatori. Questi con l'aiuto di due furie una cura riusciranno a devastare almeno il 50% del villaggio avversario, ma non è tutto, poi toccherà ai domatori che, due o tre per ogni difesa, distruggeranno il resto. In questo tipo di villaggio è consigliato portare una cura al posto di una furia o, se siete amanti del rischio, portate una cura al posto della salto, in modo da avere due furie e due cure, la vera HGHB prevede queste pozioni, ma una salto aiuta sempre.

Secondo Caso:

Qui c'è poco da dire, leggendo il primo caso capirete bene anche questo, infatti basta inserire il Golem al posto dei giganti e far funzionare la strategia allo stesso modo ma con Valchirie che insieme ai Bocciatori donati dal clan devasteranno il villaggio. Anche qui i Domatori vanno piazzati 2-3 per ogni difesa, nel totale la quantità di Hogs si aggirerà sui 12-13. Qui è utile fare uso della salto, ma anche qui non è fondamentale per via delle torri dello stregone che grazie al danno ad area, sono pericolose per le Valks.]

 

Spoiler

lcX9X6y.jpg

2/10

[Qui è più semplice, una Gowiva o una Govaho con terremoto nella bomba di sinistra dovrebbero bastare per devastare l'intero villaggio. Prima ovviamente bisognerà pulire con qualche mago ed entrare da sinistra, pozioni da portare: terremoto/salto, due furie e una cura. In questo caso è necessario portare Bowlers nel castello del clan, questi aiutano tantissimo e accompagnati dalle pozioni cura e furia riescono a devastare qualsiasi cosa.]

 

Spoiler

q2la7nR.jpg

3/10

[Questo villaggio è parecchio difficile per un TH8 ma cercherò di spiegare il modo migliore per distruggerlo. Innanzitutto come un buon TH8 che si rispetti, questo è un villggio che richiede l'utilizzo della Gohog ma, se usata bene, anche la Gowiva riesce a far danni a questa base. Direi che qui bisognerebbe portare la pozione terremoto, quindi quattro pozioni per distruggere il muro. Metteremo questa tra il volanò e la seconda torre dell'arciere di sinistra. Golem e Maghi faranno il loro lavoro, una volta entrati, distruggeranno le truppe del castello del clan e il Re, dopo di che bisognerà mettere i domatori dal lato opposto del villaggio, accompagnati dalla cura dovrebbero riuscire a distruggere il resto. Per ulteriori consigli, chiedete nella chat del clan.]

 

Spoiler

BP9muGD.jpg

4/10

[Strategia in arrivo... attendere...]*

 

Spoiler

7QSLKfU.jpg

5/10

[Strategia in arrivo... attendere...]*

 

Spoiler

rWCcuEn.jpg

6/10

[Strategia in arrivo... attendere]*

 

Spoiler

TwuTZvB.jpg

7/10

[Strategia in arrivo... attendere...]*

 

Spoiler

B297nzK.jpg

8/10 

[Strategia in arrivo... attendere]*

 

Non sono riuscito a screenare 9/10 e 10/10 per cui non possiamo pianificare prima dell'inizio della war.

*Essendo stato cacciato, è probabile che gli avversari abbiano già cambiato basi, per cui ove vedete l'asterisco, la strategia non sicuramente arriverà in anticipo perchè facilmente pianificabile al momento, se richiesta sì, arriverà. Mentre nelle basi dove non ho messo l'asterisco, progetterò in anticipo nonostante io mi aspetti cambiamenti, queste sono più difficili da attaccare e quindi bisogna pianificare con maggiore attenzione, ovviamente come già detto prima, ripeto, se serve la strategia anche a coloro con l'asterisco (prima dell'inizio della war, è ovvio), sarò pronto a darvela. 

[Le strategia verranno inserite a partire da domani mattina]

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, chiedo aiuto

i6NKF08.png

Sono a TH9, i muri di liv.4 non ne ho piu, ho il laboratorio al 7, e migliorato i barbari

Ho (Valori approssimati) 4.600.000 di oro e 200.000 di elisir

L'elisir l'ho usato per sbloccarmi la strega (Si, sono migliorato dall'ultima volta e ho il Golem). Che cosa ne faccio dell'oro ? Io volevo portarmi il TH al 10 e poi farmi le mura

Per favore rispondetemi

Avevo pensato persino di migliorarmi gli archi X, ma aspetto per il municipio io, poi non so vi cosa mi dite

Voglio un aiuto vi prego, se no poi torno a pochissimo oro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 ore fa, Blazengard ha scritto:

Ragazzi, chiedo aiuto

i6NKF08.png

Sono a TH9, i muri di liv.4 non ne ho piu, ho il laboratorio al 7, e migliorato i barbari

Ho (Valori approssimati) 4.600.000 di oro e 200.000 di elisir

L'elisir l'ho usato per sbloccarmi la strega (Si, sono migliorato dall'ultima volta e ho il Golem). Che cosa ne faccio dell'oro ? Io volevo portarmi il TH al 10 e poi farmi le mura

Per favore rispondetemi

Avevo pensato persino di migliorarmi gli archi X, ma aspetto per il municipio io, poi non so vi cosa mi dite

Voglio un aiuto vi prego, se no poi torno a pochissimo oro

Tralasciando che in questo topic dovrebbero intervenire solo i membri del clan, direi a th9 con mura al 5 non sei migliorato per niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, BigDima ha scritto:

Tralasciando che in questo topic dovrebbero intervenire solo i membri del clan, direi a th9 con mura al 5 non sei migliorato per niente

Non del tutto, certe mura ne ho migliorate e poi ho aumentato il laboratorio e sto per avere le strega, POI avevo il progetto di farmi le mura dopo il TH10

e quelle al 4 sono sparite al 100 %

per di più quando ero con voi, avevo il MegaBarbaro (lo chiamo come mi pare) all'1, adesso me lo sto portando su

Quindi almeno qualcosa ho fatto

@BigDima

Cioè dovresti ricordartelo come ero messo quando ero con voi, adesso guarda per bene che qualcosa è migliorato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
42 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Non del tutto, certe mura ne ho migliorate e poi ho aumentato il laboratorio e sto per avere le strega, POI avevo il progetto di farmi le mura dopo il TH10

e quelle al 4 sono sparite al 100 %

per di più quando ero con voi, avevo il MegaBarbaro (lo chiamo come mi pare) all'1, adesso me lo sto portando su

Quindi almeno qualcosa ho fatto

@BigDima

Cioè dovresti ricordartelo come ero messo quando ero con voi, adesso guarda per bene che qualcosa è migliorato

Prima di salire di livello di th occorre maxare tutto. Esercito e mura comprese. Un villo del genere lo tristello facilmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/7/2017 at 17:02, Blazengard ha scritto:

POI avevo il progetto di farmi le mura dopo il TH10

e quelle al 4 sono sparite al 100 %

Al TH9 per essere messo bene dovresti averle al 9, 10 se ti stai maxando TUTTO (come me), e tu vuoi passare di TH ora che non le hai più al 4? lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Al TH9 per essere messo bene dovresti averle al 9, 10 se ti stai maxando TUTTO (come me), e tu vuoi passare di TH ora che non le hai più al 4? lol

I soldi ora li sto spendendo in mura e l'elisir prima per sbloccarmi le truppe poi migliorarle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci serve qualcuno almeno con TH7/TH8 MESSO BENE per fare qualche war fra 6g che c'è l'evento XP doppia.. Qualcuno che gioca ancora c'è? Presto facciamo pulizia generale del clan, e dubito arriviamo a 10 membri attivi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/7/2017 at 12:39, Blazengard ha scritto:

Ragazzi, chiedo aiuto

i6NKF08.png

Sono a TH9, i muri di liv.4 non ne ho piu, ho il laboratorio al 7, e migliorato i barbari

Ho (Valori approssimati) 4.600.000 di oro e 200.000 di elisir

L'elisir l'ho usato per sbloccarmi la strega (Si, sono migliorato dall'ultima volta e ho il Golem). Che cosa ne faccio dell'oro ? Io volevo portarmi il TH al 10 e poi farmi le mura

Per favore rispondetemi

Avevo pensato persino di migliorarmi gli archi X, ma aspetto per il municipio io, poi non so vi cosa mi dite

Voglio un aiuto vi prego, se no poi torno a pochissimo oro

Non prenderla come un'offesa ma quello sembra un TH6 con il municipio al 9... 

Hai fatto le cose troppo in fretta e adesso riparare il danno sarebbe difficile, molto difficile. Quel che posso dirti è di pareggiare tutto, in primis quelle banali torri dell'arciere che a TH9 sono pessime. Non uppare il municipio se non hai tutto maxato, inclusi reali al 30!

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Espulse dal clan 8 persone per inattività. Adesso siamo veramente il minimo indispensabile per fare una war, se qualcuno vuole venire a dare una mano è il benvenuto, ovviamente non villaggi rushati come ho visto sopra grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
On 25/6/2017 at 09:30, Eihan ha scritto:

 Ciao a tutti! Ho appena cominciato a giocare a Clash of Clans, quando diventerò abbastanza forte proverò a fare richiesta nel gruppo, ora come ora non sarei di nessun aiuto ;)
 

Entra lo stesso e cresci dentro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
29 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Espulse dal clan 8 persone per inattività. Adesso siamo veramente il minimo indispensabile per fare una war, se qualcuno vuole venire a dare una mano è il benvenuto, ovviamente non villaggi rushati come ho visto sopra grazie.

Fai pubblicità anche nel topic di royale e richiama Kingdom:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto richiamando un po' tutti quelli che so che sono attivi lol, se anche voi avete amici (del forum o esterni) fateli venire da noi, io ci sto provando a reclutare ma con scarsi risultati per ora D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, BigDima ha scritto:

Io sono co capo in un altro clan,mi spiace,devo molto a loro e sono cresciuto grazie a loro,mi avevano preso che ero al livello 5,adesso sono sopra al 50,facciamo due war a settimana 

che poi quando mi ero proposto nessuno ha detto entra lo stesso,quindi passo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Io sono co capo in un altro clan,mi spiace,devo molto a loro e sono cresciuto grazie a loro,mi avevano preso che ero al livello 5,adesso sono sopra al 50,facciamo due war a settimana 

che poi quando mi ero proposto nessuno ha detto entra lo stesso,quindi passo

No problem ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/8/2015 at 23:33, GiaxUp ha scritto:

IMPORTANTE!

Siamo tornati su Clash of Clans!  Al momento siamo poco più di 10 membri e abbiamo bisogno di giocatori intenzionati a fare le war. Spero che con l'uscita dell'aggiornamento del secondo villaggio parecchi giocatori nuovi si siano avvicinati al gioco e i vecchi abbiano ripreso un po' a giocare, se siete attivi e vi va di fare guerre venite nel nostro clan! :mki:/

 

Benvenuti nel topic ufficiale di quello che sarà il clan che racchiuderà membri di Pokémon Millennium (e anche esterni ovviamente, se avete amici non del forum per esempio). Siamo nati nel 2015, stiamo cercando gente attiva e seria che dona e da il massimo nelle guerre, aiutando inoltre i più piccoli a crescere! Se volete entrare basta lasciare un commento qui sotto (per aiutarci a capire chi siete nel gioco per esempio, in caso di nick diversi) e accetteremo tutti, anche se ci sono solo 50 posti disponibili purtroppo! Non chiedete di essere messi Co-Capo o Anziano perché si basa tutto sulla meritocrazia, se sei una persona che si fa notare verrai promosso! I Co-Capi che ci sono adesso li conosco nella vita reale e mi fido di loro! Vi lascio un po' di informazioni per trovarci meglio, se non trovate il clan cercandolo per nome inserite nella ricerca il tag del clan #PJGVRC0V.

 

YUkHTOr.png

 

IMPORTANTE! REGOLE DEL CLAN!

Ovviamente come ogni clan anche noi abbiamo le nostre regole da rispettare. Non sono severe, servono solo per essere attivi e seri.

 

1. Non insultare i propri compagni nella chat.

2. Comunicare assenze prolungate nella chat per problemi personali/studio.

3. Se non si attacca in war c'è un ammonizione, alla terza si viene cacciati.

4. In guerra si attacca due volte TUTTI, e si va sul corrispondente con il primo attacco, per il secondo attacco aspettate le istruzioni dei Capi.

5. Rispetto della chat durante le war, evitiamo di parlare di cavolate quando è in corso una guerra: la chat ci serve per pianificare gli attacchi, per le serate spam e altro ci sarà tempo!

6. Rispettare le richieste delle donazioni, se qualcuno scrive "Drago lv. 5 per war" non mettete dentro i Goblin al lv. 2, ci fate solo perdere tempo (e probabilmente anche le war).

7. Al momento non abbiamo bisogno di altri Co-Capi o Anziani, siamo a posto così perciò non chiedetelo.

8. Se non volete essere portati in guerra impostate lo scudo rosso sul vostro profilo (per farlo, andate sul clan > "Il mio profilo" > "Guerre fra clan" > Anche no/Partecipo"). Se vi vedo verdi è molto probabile che vi porto in una guerra.

 

Che dire, vi aspettiamo! E mi raccomando tenete d'occhio il primo post, lo aggiornerò costantemente con news e cose simili sul clan! :)

 

Siamo anche su Clash Royale! Ecco i nostri clan: 

 

C'e posto? Sono livello 102, th8.5 con regina al 7 e re al 10, ed ho il vilaggio equilibrato(maxo tutto prima di passare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Yciouth ha scritto:

C'e posto? Sono livello 102, th8.5 con regina al 7 e re al 10, ed ho il vilaggio equilibrato(maxo tutto prima di passare)

C'è molto posto lol. Siamo un po' inattivi al momento per via che in estate la gente gioca il giusto, ma se iniziamo ad essere parecchi possiamo pensare di fare qualche war! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...