Vai al commento


[Mister e Miss Pokémon Millennium ~ Summer 2015] I vincitori!


Frablue

Post raccomandati

Mister e Miss Pokémon Millennium~ Summer 2015!


 


0YFFMKE.png


 


Dopo tante votazioni e tanti colpi di scena, siamo qui ad annunciare i vincitori dell’edizione estiva di Mister e Miss Pokémon Millennium 2015!


In primis, ringrazio molto Chaos ed Hexial per avermi aiutato in due momenti in cui mi servivano favori urgenti e Snorlax97 per aver realizzato tutti i lavori grafici ed avermi aiutato con qualche idea.


Ma, in particolare, ci tenevo a dire che, nonostante alcuni problemi, sono stato davvero molto felice di aver condotto questa edizione così movimentata di questo ormai celebre contest: ci sono state cose che mai mi sarei aspettato, le votazioni mi hanno sempre tenuto col fiato sospeso! Vi ringrazio davvero molto per aver reso questo Mister e Miss Pokémon Millennium così emozionante.


 


Fatte le dovute premesse, passiamo ai risultati!


 


Mister Pokémon Millennium!


 


Al terzo posto, con 45 voti, si piazza…


 



Marpy!


 


Il nostro Marpy è stato colui che ha dovuto superare più fasi. Merita appieno i 5 PokéPoints in premio!



 


Al secondo posto, con ben 60 voti, troviamo…


 



Axelf.!


 


Con soli tre voti di differenza dal vincitore, Axelf. guadagna 10 PokéPoints.



 


E per finire, con 63 voti,  Mister Pokémon Millennium ~ Summer 2015 è…


 



FireBlast.!


 


wGGjrIM.png


 


Da sempre votatissimo, FireBlast. porta a casa ben 20 PokéPoints e la targhetta qui sopra. Complimenti!


 



 


E ora passiamo a...


 


Miss Pokémon Millennium!


 


Guadagna il terzo posto, con 37 voti…


 



-Ila!


 


Data dagli utenti come una delle finaliste da sempre, -Ila porta a casa 5 PokéPoints!


 


 


Con 53 voti, il secondo posto è di…


 



Rhondaz!


 


Ultravotata, Rhondaz guadagna ben 10 PokéPoints!



 


E con ben 59 voti si aggiudica il titolo di Miss Pokémon Millennium ~ Summer 2015…


 



-Giuls92!


 


2Oe3xno.png


 


Questa vittoria dà  la conferma a -Giuls92 di essere amatissima dagli utenti, che le permettono di vincere 20 PokéPoints e una fantastica targhetta! Complimenti!



 


Si conclude così l’edizione estiva di Mister e Miss Pokémon Millennium 2015. Speriamo vivamente che vi siate divertiti tutti e che abbiate apprezzato i due vincitori assoluti.


Mister e Miss Pokémon Millennium vi dà  appuntamento questo inverno, ma nel frattempo restate connessi: tante altre iniziative vi aspettano questa estate su Pokémon Millennium!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brava Giuls e bravo FireBest ♥


Mi dispiace solo vedere come questa iniziativa sia un po' limitante, i risultati sono più o meno scritti dall'apertura delle iscrizioni, imprevisti a parte. Per questo, non sono sicuro di partecipare alla prossima edizione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimentissimi, sono molto felice dei risultati! :sisi:


Felice di aver contribuito, anche se nel minimo, a questa iniziativa così ricca di movimento, emozioni, ma soprattutto suspense.


 


È stato anche divertente parteciparci, non mi aspettavo proprio di arrivare addirittura in semi-finale, per questo ringrazio ancora tutti coloro che mi hanno votato. :blush:


 


Alla prossima edizione! :P


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio solo ringraziare di cuore tutti coloro che mi hanno votata, che hanno fatto il tifo per me sin dal principio e che mi hanno incoraggiata, davvero, non so come ringraziarvi, siete stati (e siete) magnifici e non me l'aspettavo proprio à§Aà§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda il mio percorso sono felicissimo, non mi sarei mai aspettato così tanti voti nei vari round!

Vorrei abbracciarvi tutti, seriamente. >w<

Siete grandi! ♥

Complimenti anche a Giuuls♥

Questa edizione di Mr e Miss Pokémon Millennium credo mi abbia fatto capire già  nel round precedente, anche se nella finale non avessi vinto, quanto io tenga a questa community.

Devo ringraziare Pokémon Millennium, mi ha aiutato a crescere negli ultimi 12 mesi.

Fiero di aver affrontato la finale contro il mio gemè e penso di aver fatto contenti Ivan e Miky per aver portato un titolo in famiglia ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio solo ringraziare di cuore tutti coloro che mi hanno votata, che hanno fatto il tifo per me sin dal principio e che mi hanno incoraggiata, davvero, non so come ringraziarvi, siete stati (e siete) magnifici e non me l'aspettavo proprio à§Aà§

La faccina commossa.Awwwwwww ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande Giuuuuuls!!! :'( Ecco la vittoria che non avresti mai creduto arrivare. Ora hai la prova che gli utenti ti apprezzano perché sei una persona splendida, davvero rara! Che dire, te lo sei proprio meritato questo titolo. ♡
Complimenti anche a Fire a cui cedo il titolo di Mr PM. :) Mi spiace un po' per Axelfuccio, anche perché dovevo ricordare ad alcuni friends di votare. Invece loro si sono messi a giocare, io a studiare e... mi sono scordatooo. T.T Scusaaa!!!

*Da Peter Panini a Axelfuccio per scusarsi*

Complimenti vivissimi anche agli altri finalisti. Podio stra meritato!
Ed infine, volevo dire agli altri che sono stati eliminati nelle fasi precedenti del contest di non abbattersi. Prima o poi la vittoria arriva. Il segreto per vincere non sta nelle propagande e nel chiedere voti o nelle frasi fatte di estremo buonismo. L'importante è essere se stessi, nient'altro. Ciò che viene votato è l'impressione che di noi stessi si da nel corso di tutti i giorni, non solo quelli della durata del contest. E a vincere, alla fine, è sempre l'umiltà . Penso sia questa la qualità  principale per vincere. Quindi non bisogna mai farsi sopraffare dal lato competitivo. È una sfida tra amici, niente di più. Va presa con sportività  e divertimento.
E niente, complimenti a chi ha organizzato tutto il contest e in particolare a Blue a cui manca prendere parte all'iniziativa come partecipante (... e lo capisco :cry:).
P.S: Landon manchi.
P.P.S: Hexial, la prossima volta arriverai in finale e io continuerò a sostenerti, anche se Hades vuole che voto lui... ma non lo farò. :3 ♡

P.P.P.S: Ma quelle targhette sono bellissimeeeeeeee!!!  :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande Giuuuuuls!!! :'( Ecco la vittoria che non avresti mai creduto arrivare. Ora hai la prova che gli utenti ti apprezzano perché sei una persona splendida, davvero rara! Che dire, te lo sei proprio meritato questo titolo. ♡

Complimenti anche a Fire a cui cedo il titolo di Mr PM. :) Mi spiace un po' per Axelfuccio, anche perché dovevo ricordare ad alcuni friends di votare. Invece loro si sono messi a giocare, io a studiare e... mi sono scordatooo. T.T Scusaaa!!!

*Da Peter Panini a Axelfuccio per scusarsi*

Complimenti vivissimi anche agli altri finalisti. Podio stra meritato!

Ed infine, volevo dire agli altri che sono stati eliminati nelle fasi precedenti del contest di non abbattersi. Prima o poi la vittoria arriva. Il segreto per vincere non sta nelle propagande e nel chiedere voti o nelle frasi fatte di estremo buonismo. L'importante è essere se stessi, nient'altro. Ció che viene votato è l'impressione che di noi stessi si da nel corso di tutti i giorni, non solo quelli della durata del contest. E a vincere, alla fine, è sempre l'umiltà . Penso sia questa la qualità  principale per vincere. Quindi non bisogna mai farso sopraffare dal lato competitivo. È una sfida tra amici, niente di più. Va presa con sportività  e divertimento.

E niente, complimenti a chi ha organizzato tutto il contest e in particolare a Blue a cui manca prendere parte all'iniziativa come partecipante. :P

P.S: Landon manchi.

P.P.S: Hexial, la prossima volta arriverai in finale e io continuerò a sostenerti, anche se Hades vuole che voto lui... ma non lo farò. :3 ♡

Posso essere d'accordo per ogni tua parola? Sei l'unico ad aver esplicato l'essenza di questo contest, ti ammiro tanto, e mi dispiace che ti non ci sarai nella finalissima di coppa :(

Comunque, complimenti ai vincitori, e giuls: lo sapevo :yeah: grande, come utente e come mod!

Marpy, il secondo contest :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ero mai arrivato in finale, e questa cosa mi ha emozionato assai. Uff :cry:


Non avrei mai creduto di ricevere così tanti voti dopo le pessime posizioni che ho raggiunto nelle puntate precedenti, ma questo significa che pian piano son riuscito a fare qualcosa di buono anche qua su Pokémon Millennium. 


Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto, e anche tutti coloro che hanno sostenuto Fire. ♥


Arrivare con solo 3 voti di distanza dal mio gemellino mi ha fatto commuovere. VAI CHESPUH SEI TUTTO NOI. ♥


Senza togliere nulla a Marpy, ovviamente! ^^


 


Dulcis in fundo mi congratulo con Giuls che è riuscita a raggiungere la vetta, ma anche con la nostra Rhò che per poco non è riuscita a batterla. E continuerò a dire che la Zia Ily non ha avuto ciò che si meritava. SU SU la prossima volta più voti per Zia Ily! Ufffh.


 


Ps. Panpan, quando imparerò a volare verrò lì da te e ti picchierò amorevolmente con Capitan Uncino. Be warned. :mumblo: (ské) ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...