Vai al commento



[Mister e Miss Pokémon Millennium ~ Summer 2015] I vincitori!


Frablue

Post raccomandati

Complimenti alla nuova coppia, ragazzi ve lo meritavate per l'impegno e la dedizione che ci mettete in questo forum come moderatrice ed ex-moderatore.


Mi sono trovata molte volte in difficoltà  sul chi votare, e mi spiace moltissimo ancora, perchè ci sono altre persone che era meritevoli quanto voi di salire sul trono. Ma può esserci solo una coppia vincitrice, tenete saldo le scettro, che ve lo siete sudato!


 


Ed ora, cari miss & miste pm, per ringraziarci per avervi votato, c'è solo una cosa che potete fare...



BACIO BACIO BACIO :tf:


large.gif


 


 



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cialex vicina cara,ti aspetto nella prossima edizione :P

Cleffina non credo che la cosa nello spoiler sia fattibile xD

E Combo sii orgogliosa che comunque per larghi tratti hai combattuto ad armi pari con le finaliste,su questo dico che cialex ha ragione a dirti di non arrenderti

Un pensiero anche per Ila che ad ogni modo deve sentirsi una vincente come Rhondaz(che non conosco minimamente ma dato il suo piazzamento sarà  sicuramente una gran bella persona)e Giuls(la mia sorella di forum),che è diventata mia amica casualmente e per merito suo,e che ancora riesce a sopportarmi,e con la quale mi sentirò in debito a vita(e aggiungo l'onnipresente Ila,alexina,Demon la nipotina adorata,Hirondelle,La mia sorellina Monocromatica,lady dialga,RoseRed,la vicina cialex e la simpatica Combo che ha combattuto a suon di"noob"(tipica espressione che mi fa spanciare quando la leggo scritta da lei xD)che ringrazio ancora una volta

Unica nota dolente,il cambio di atteggiamento da parte di qualcuno(che non è nè nelle nominate sopra e nemmeno dalle persone che cito adesso:Midori e TOU-NNY,alla fine sempre corrette e se stesse)per il mancato voto,la cosa infastidisce perchè comunque è un gioco e per un gioco arrivare a togliere il saluto mi pare eccessivo,questi concorsi servono a stare insieme,a"giocare"e non a vedere chi davvero ci tiene dà  il voto(teoria che non condivido sostenuta da un utente maschio in mr PM),mi pare sia tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cialex vicina cara,ti aspetto nella prossima edizione :P

Cleffina non credo che la cosa nello spoiler sia fattibile xD

E Combo sii orgogliosa che comunque per larghi tratti hai combattuto ad armi pari con le finaliste,su questo dico che cialex ha ragione a dirti di non arrenderti

Un pensiero anche per Ila che ad ogni modo deve sentirsi una vincente come Rhondaz(che non conosco minimamente ma dato il suo piazzamento sarà  sicuramente una gran bella persona)e Giuls(la mia sorella di forum),che è diventata mia amica casualmente e per merito suo,e che ancora riesce a sopportarmi,e con la quale mi sentirò in debito a vita(e aggiungo l'onnipresente Ila,alexina,Demon la nipotina adorata,Hirondelle,La mia sorellina Monocromatica,lady dialga,RoseRed,la vicina cialex e la simpatica Combo che ha combattuto a suon di"noob"(tipica espressione che mi fa spanciare quando la leggo scritta da lei xD)che ringrazio ancora una volta

Unica nota dolente,il cambio di atteggiamento da parte di qualcuno(che non è nè nelle nominate sopra e nemmeno dalle persone che cito adesso:Midori e TOU-NNY,alla fine sempre corrette e se stesse)per il mancato voto,la cosa infastidisce perchè comunque è un gioco e per un gioco arrivare a togliere il saluto mi pare eccessivo,questi concorsi servono a stare insieme,a"giocare"e non a vedere chi davvero ci tiene dà  il voto(teoria che non condivido sostenuta da un utente maschio in mr PM),mi pare sia tutto.

 

Sono indecisa se partecipare ancora, dopotutto un titolo l'ho già  vinto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace per Axelf, solo 3 voti...


Complimenti anche agli altri !


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono indecisa se partecipare ancora, dopotutto un titolo l'ho già  vinto ;)

Io l'ho sempre detto che sei benvoluta u.u

(Chi fa la portavoce degli hacker su shuffle sennò? XD)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...