Vai al commento


[Contest di Disegno] Fakémon's Revenge ~ I Vincitori!


Monochromatic

Post raccomandati

Era assolutamente ovvio che dovesse vincere Donna, cioè troppo fighi quei Pokémon ma anche lo sfondo! Veramente contenta del podio ♥ amo il premio originalità  digitale, lo prenderei subito un Pokémon così ;-;

Purtroppo dal cell non mi apre gli spoiler del disegno a mano quindi li vedrò appena potrò **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima classifica, complimenti ai vincitori ! Avete fatto dei disegni davvero spettacolari :)


Inoltre grazie infinite per l'ottavo posto *^* Non avrei mai pensato di raggiungere tale posizione 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG. Non ci credo,originalità ! *^* ♥

Ringrazio i miei attrezzi da lavoro,la volontà  e le sfumature,e pensare che non avevo nemmeno voglia di partecipare all'inizio! :°

Non mi sembra ancora vero,un contest ufficiale!♥

Grazie a tutti! ~♥♥♥~

 

Ma tipo AMO i disegni di Combah e di Cleffa. UFFFFH AMORI.

Complimenti Hydre te l'avevo dettoooooh. â¤ï¸

OMG,GRAZIEH!♥ :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NON SONO STATA SQUALIFICATA? Cavolo mono, te lo avevo pure detto :C uffy...


 


Ho vinto , yuhu! Le posizioni come al solito non mi convincono del tutto ma almeno sono felice di tre cose:


- non sono stata squalificata, finally (yee)


- hiro è arrivata ad un meritatissimo posto


- rho ha vinto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AH! Mannaggia! neanche tra i primi 8! ï¼ˆï¼´âˆ‡ï¼´ï¼‰ mi ero impegnato tanto per fare tutto su un livello solo come richiesto ma alla fine vedo non importava tanto... spero non sia stato penalizzato il fatto che sono partito da un mio vecchio disegno, il regolamento non diceva nulla in merito... Complimenti ai vincitori comunque! Bellissimo il fakemon di Combo!
Ho aggiornato il mio thread di disegni col disegno nuovo di Comeetex, ditemi cosa non vi è piaciuto così cercherò di migliorare sui fakemon che mi risultano ancora un po' complessi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AH! Mannaggia! neanche tra i primi 8! (T∇T) mi ero impegnato tanto per fare tutto su un livello solo come richiesto ma alla fine vedo non importava tanto... spero non sia stato penalizzato il fatto che sono partito da un mio vecchio disegno, il regolamento non diceva nulla in merito... Complimenti ai vincitori comunque! Bellissimo il fakemon di Combo!

Ho aggiornato il mio thread di disegni col disegno nuovo di Comeetex, ditemi cosa non vi è piaciuto così cercherò di migliorare sui fakemon che mi risultano ancora un po' complessi...

In realtà  meritavi il primo posto, ma vabbé.

É un mio pensiero. ;3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...