Vai al commento


Il film di Genesect in streaming gratuito su TV Pokémon!


Ila

Post raccomandati

Per celebrare la recente uscita nelle edicole e nei negozi dell'espansione XY - Antiche Origini, avvenuta il 7 agosto 2015 e annunciata dal sito ufficiale, Pokémon.it ha deciso di mettere a disposizione dell'utenza lo streaming gratuito del sedicesimo film basato sull'omonima serie animata, ovvero Genesect e il risveglio della leggenda!


 

Film_genesect


 

Ash, Pikachu, Spighetto e Iris dovranno fare i conti con cinque Genesect che cercano una nuova casa, andando a creare scompiglio in un habitat per Pokémon creato in un tranquillo centro abitato. I cinque leggendari, essendo frutto di un esperimento genetico, suscitano l'interesse di Mewtwo poiché condivide il loro stesso e triste destino.


 

Immagine_01 Immagine_02 Immagine_03


 

Il film, disponibile in lingua italiana e in alta definizione, dura circa un'ora ed è lo si può trovare nella sezione TV Pokémon, al seguente link. Buona visione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente hanno capito che inserire gli streaming dei film è cosa buona e giusta... attendo con impazienza anche gli altri lungometraggi, quello di Genesect di sicuro non è stato il migliore a mio parere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dato che stanno mettendo in streaming le varie stagioni una dopo l'altra e sono a The Johto journeys, non toccherebbe al film di Entei?

#Logica

Ehm... C'é scritto chiaramente il motivo :x

Poi probabilmente metteranno anche quello di Entei *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, ma non riesco a capire quale motivo è chiaramente scritto, e dove :x

Per celebrare la recente uscita nelle edicole e nei negozi dell'espansione XY - Antiche Origini, avvenuta il 7 agosto 2015 e annunciata dal sito ufficiale, Pokémon.it ha deciso di mettere a disposizione dell'utenza lo streaming gratuito del sedicesimo film basato sull'omonima serie animata, ovvero Genesect e il risveglio della leggenda

:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per celebrare la recente uscita nelle edicole e nei negozi dell'espansione XY - Antiche Origini, avvenuta il 7 agosto 2015 e annunciata dal sito ufficiale, Pokémon.it ha deciso di mettere a disposizione dell'utenza lo streaming gratuito del sedicesimo film basato sull'omonima serie animata, ovvero Genesect e il risveglio della leggenda

:fg:

Sì, ma il sedicesimo film è legato in qualche modo a XY - Antiche origini? O potevano fare allo stesso modo anche L'incantesimo degli Unown?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, va bene che l'hanno messo e io non l'avevo mai visto, mi hanno fatto un favore enorme...


MA MEWTWO CON LA VOCE DA FEMMINA NON C'ENTRA ASSOLUTAMENTE!


Modificato da Lugas95
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon TV sta portando avanti un'iniziativa buona con lo streaming dei film.


Il 16 film, secondo me, non è il peggiore in assoluto(anche questo sono dell'idea che la sufficenza non la raggiunga). Il fondo è stato toccato con i due film precedenti. Anche io, ovviamente, penso che la voce femminile di Mewtwo non si può sentire(non si addice proprio al pokemon).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, va bene che l'hanno messo e io non l'avevo mai visto, mi hanno fatto un favore enorme...

MA MEWTWO CON LA VOCE DA FEMMINA NON C'ENTRA ASSOLUTAMENTE!

L'hanno fatto apposta per sottolineare che è un esemplare diverso da quello che abbiamo visto nel primo film... Ma è vero, non si può sentire xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il peggiore è quello di Keldeo e Kyurem, quello non si batte u_u

Preferisco una trama banale al

"tutti gli esseri sono cattivi!"

"Non è vero, e per dimostrartelo, ti porto nella stratosfera!"

"Oh, che bello il mondo, hai ragione, ho sempre sbagliato nella mia vita, ora cambio!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dato che stanno mettendo in streaming le varie stagioni una dopo l'altra e sono a The Johto journeys, non toccherebbe al film di Entei?

#Logica

tanto fa schifo anche quello... ricordo ancora la delusione (e a quel punto capii anche perchè era il primo film a non essere uscito al cinema).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tanto fa schifo anche quello... ricordo ancora la delusione (e a quel punto capii anche perchè era il primo film a non essere uscito al cinema).

"Fa schifo" è una cosa davvero simpatica da dire... Se devi solo dare insulti gratuiti, non commentare e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tanto fa schifo anche quello... ricordo ancora la delusione (e a quel punto capii anche perchè era il primo film a non essere uscito al cinema).

Ci sono due errori nella frase, quello meno grave è dovuto al fatto che in realtà  il terzo film E' uscito al cinema italiano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono due errori nella frase, quello meno grave è dovuto al fatto che in realtà  il terzo film E' uscito al cinema italiano.

 

Vero, ricordo d'esser andata a vederlo con la mia migliore amica ai tempi delle medie :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Fa schifo" è una cosa davvero simpatica da dire... Se devi solo dare insulti gratuiti, non commentare e basta.

non sto insultando, potevo dire "veramente brutto" ma la sostanza è quella, il terzo film non è per niente all'altezza degli altri (neanche dei successivi).

 

 

Ci sono due errori nella frase, quello meno grave è dovuto al fatto che in realtà  il terzo film E' uscito al cinema italiano.

può anche darsi che sia vero (il fatto che non era uscito derivava da due ricordi: 1. al contrario dei primi due non ricordavo di averlo visto al cinema ma solo anni dopo in VHS. 2. Ricordavo di aver letto che da un certo film in poi erano usciti solo in VHS e DVD e mi pareva fosse proprio dal 3 film, invece leggendo wikipedia pare che sia iniziato tutto dal film 4).

Se però il 4 al cinema non è uscito un motivo ci sarà ... ed è che il 3 non ha venduto bene, perchè essenzialmente è tra i peggiori film pokemon.

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...