Vai al commento


[Contest di Fotografia] Summer Landscapes ~ I Vincitori


letscore

Post raccomandati

1vxaom.png


 


Vorremmo congratularci con tutti i partecipanti di questo Contest di Fotografia - Summer Landscapes. Avete realizzato molti scatti originali e sensazionali. Non è stato affatto semplice fare valutazioni e decidere i vincitori, bravissimi! Ci teniamo a scusarci nuovamente per il ritardo nella consegna dei risultati e vi ringraziamo per la vostra pazienza. Detto ciò procediamo a svelare i vincitori!


 


Al Terzo posto si è classificato...



Porygon-Z


 


Vince 10 PokéPoints, un fiocco speciale HUhj0Sz.png e una targhetta! 


 


52Dvzfa.png


 


93080041.png


 



 


Al Secondo posto si è classificato...



-Pincus.


 


Vince 15 PokéPoints, un fiocco speciale HUhj0Sz.png e una targhetta! 


 


ji5Gc5M.jpg


 


1961892.png


 



 


Al Primo posto si è classificato...



Charizard90


 


Vince 20 PokéPoints, un fiocco speciale HUhj0Sz.png e una targhetta!


 


x8mALp5y.png


 


37166265.png


 



 


Il Premio Originalità  se lo è aggiudicato...



â˜Peter Panâ˜


 


Vince 12 PokéPoints e una targhetta! 


 


4rFYjTN.png


 


287887233.png


 



 


Dal quarto all'ottavo posto si sono classificati...


  • Pokéfan98
  • TOU-NNY
  • Rhondaz
  • Stephox
  • King DDD

Vincono 7 PokéPoints ciascuno! 


 


Il Premio di Consolazione spetta a...


  • Hypnotic Soul
  • Saleon
  • Prince
  • Blue95
  • Kaito
  • Chube
  • Universo
  • Snorlax97
  • Pegasis
  • Ferdy
  • Hypnos
  • Draconis

Vincono 2 PokéPoints ciascuno!


 


I giudici di questo Contest ovvero letscore, Axelf. e Indomitable Tamerâ„¢ vi ringraziano per aver partecipato.


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono scatti meravigliosi, tuttavia non mi piace molto com'è stato impostato il podio :c e anche per altre cose avrei fatto diversamente, ma pazienza :3 Detto questo, complimenti a tutti, chi ha vinto qualcosa e chi non ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavo morendo d'ansia à§.ৠavró perso 10 anni di vita à§.ৠsinceramente avrei da ridire su tutto , altre foto meritavano davvero di piú .Vbb e per quanto riguarda me, si sapeva che perdevo ^^ grazie per la consolazione .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che non sono d'accordo con la classifica, ma non importa. Speravo almeno nel Premio di Consolazione... Anche questa volta non ce l'ho fatta ^^' È possibile avere una valutazione come negli altri Contest?

Complimenti ai vincitori ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono per niente d'accordo con il premio originalità ... A meno che la qualità  in questo caso non c'entra nulla... vabbé, rip.

Non sono d'accordo nemmeno per il primo posto... La seconda e la quarta sono nettamente migliori. Ma ammetto che non me intendo molto.

Btw complimenti Emmina ♥ la tua era la migliore ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok... ammetto di aver puntato al premio di originalità  con la mia foto, anche perché non avevo modo di puntare al podio, ma non avrei mai pensato di vincerlo. Grazie mille!!!


 


Ma dov'è la foto di Snorlax? à§.ৠPenso sia quella che mi ha trasmesso di più. Appena l'ho vista ho avuto il batticuore. Stupenda! Mi spiace non sia sul podio, ma non importa, rimane comunque una foto mozzafiato, nulla togliere alle altre.


 


Comunque complimenti a tutti, vincitori e non. Le foto erano tutte stupende e degne di lode.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevo che ho perso, troppo semplice come scena. :°


Congrats gli altri.


 


Ah già , al primo posto sembra un normalissimo paesaggio, proprio a me non è piaciuta, avrei scelto Snorlax, ha dei bellissimi colori, nessun altro lo supera.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si trattava di scattare una foto a un panorama, son l'unico che ha fatto una panoramica, e non ho vinto comunque à§_à§

Grazie per il premio di consolazione. (Anche se odio sto "premio") :D

Nulla da togliere alla foto di Peter, che sicuramente è originale, ma non doveva trasmettere la sensazione di vacanze estive la foto? Io in estate cerco di stare il meno possibile in casa, anche stando solo nel giardino a prendere il sole, per tanto una foto scura in casa non mi trasmette la sensazione di vacanza estiva :/

Non è una critica, è solo la mia opinione, sia chiaro.

La mia foto preferita fra quelle vincitrici è quella di Pincus, scatto bellissimo e panorama da sogno!

Complimenti a tutti! ^^

Sapevo che ho perso, troppo semplice come scena. :°

Congrats gli altri.

 

Ah già , al primo posto sembra un normalissimo paesaggio, proprio a me non è piaciuta, avrei scelto Snorlax, ha dei bellissimi colori, nessun altro lo supera.

E pensare che non è neanche in top 8!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buh, belle foto tutte quante *w* 


 


E comunque l'importante è che la foto sia piaciuta, quello lo apprezzo più della vittoria, ovviamente. E poi seriamente, quando mi sono piazzato nelle classifiche dei contest sono quasi sempre stato criticato, quindi inizio a pensare sia meglio non vincere proprio  :th_sisi:


Comunque c'erano davvero ottime foto nel contest, a me piacevano da morire anche quelle di Prince, Blue (che proprio chissà  dove l'ha fatta e con chi era, iobboh sinceramente mi dice qualcosa) e Kaito, quindi davvero immagino la scelta sia stata difficile.


 


E... Nulla, torno a sclerare dietro al BOTR.


 


tumblr_n6k4z3Bkxu1s7ub96o1_400.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo speranze di vincere, però sono abbastanza d'accordo sui vincitori (anche se Blue e Lax imho meritavano).


Da quando l'ho visto non avevo dubbi sul premio originalità , gg a tutti comunque!


 


Ps. Con 23 PP mi sentirò un po' stupido! D=


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo di vincere almeno la consolazione. Ho scelto la fotografia sbagliata evidentemente :/

Complimenti a Pincus, foto bellissima :D

Squalificata, quindi? :°

 

 

Mi sono accorta che sono stata squalificata AHAHAHAH, purtroppo quando tornavo dalle vacanze non avevo tempo di leggere con attenzione le regole e ho postato subito nell'ultimo giorno :C. Vabbeh, tanto di fotografia non sono esperta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...