Vai al commento


[Contest di Fotografia] Summer Landscapes ~ I Vincitori


letscore

Post raccomandati

Squalificata, quindi? :°

Mi sono accorta che sono stata squalificata AHAHAHAH, purtroppo quando tornavo dalle vacanze non avevo tempo di leggere con attenzione le regole e ho postato subito nell'ultimo giorno :C. Vabbeh, tanto di fotografia non sono esperta.

Non penso D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo speranze di vincere, però sono abbastanza d'accordo sui vincitori (anche se Blue e Lax imho meritavano).

Da quando l'ho visto non avevo dubbi sul premio originalità , gg a tutti comunque!

 

Ps. Con 23 PP mi sentirò un po' stupido! D=

MAMMA MAMMA, UN AIUTANTE E' PIU' POVERO DI ME

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1vxaom.png

 

Vorremmo congratularci con tutti i partecipanti di questo Contest di Fotografia - Summer Landscapes. Avete realizzato molti scatti originali e sensazionali. Non è stato affatto semplice fare valutazioni e decidere i vincitori, bravissimi! Ci teniamo a scusarci nuovamente per il ritardo nella consegna dei risultati e vi ringraziamo per la vostra pazienza. Detto ciò procediamo a svelare i vincitori!

 

Al Terzo posto si è classificato...

Porygon-Z

 

Vince 10 PokéPoints, un fiocco speciale HUhj0Sz.png e una targhetta! 

 

52Dvzfa.png

 

*targhetta in arrivo*

 

 

Al Secondo posto si è classificato...

-Pincus.

 

Vince 15 PokéPoints, un fiocco speciale HUhj0Sz.png e una targhetta! 

 

ji5Gc5M.jpg

 

*targhetta in arrivo*

 

 

Al Primo posto si è classificato...

Charizard90

 

Vince 20 PokéPoints, un fiocco speciale HUhj0Sz.png e una targhetta!

 

x8mALp5y.png

 

*targhetta in arrivo*

 

 

Il Premio Originalità  se lo è aggiudicato...

â˜Peter Panâ˜

 

Vince 12 PokéPoints e una targhetta! 

 

4rFYjTN.png

 

*targhetta in arrivo*

 

 

Dal quarto all'ottavo posto si sono classificati...

  • Pokéfan98

TOU-NNY

Rhondaz

Stephox

King DDD

Vincono 7 PokéPoints ciascuno! 

 

Il Premio di Consolazione spetta a...

  • Hypnotic Soul

Saleon

Prince

Blue95

Kaito

Chube

Universo

Snorlax97

Pegasis

Ferdy

Hypnos

Draconis

Vincono 2 PokéPoints ciascuno!

 

I giudici di questo Contest ovvero letscore, Axelf. e Indomitable Tamerâ„¢ vi ringraziano per aver partecipato.

 

Ci sono rimasta uno schifo perché io vivo a capri, conosco posti migliori e avrei potuto fare una foto migliore à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tumblr_inline_nbrtn6yj1b1qc8ajp.gif


....


No vabbè, non so che dire davvero, appena ho visto questo thread (quanta ansia c'avevo, che dire, ci tenevo tantissimo a questo contest ) beh, mi sono detto dai comunque vada sarà  un successo e speravo almeno nel premio di consolazione perché sinceramente c'erano delle foto STUPENDE E ALLO STESSO TEMPO PAZZESCHEEEH,  (chiedo venia per lo caps D:)  giustamente arrivare nel podio era impossibile o no, chissà , (io e l'autostima non andiamo d'accordo lol)  bando alle chiacchiere, leggo lo thread, (la curiosità  era tanta) e apro lo spoiler del 3° podio, e vedo la foto del gattofilo di PM ovvero Porygon-Z, benone, passiamo alla foto successiva quello del secondo posto e apro lo spoiler leggo incredulo il mio nick e la mia foto bella in vista O.o guardate che non mi aspettavo arrivare nel podio D: vi ringrazio  -->


tumblr_nm8eabgzaM1s7ub96o1_400.gif


...


Sono contento che vi sia piaciuta la mia foto,lo apprezzo davvero .. ^^


Anyway, su questa classifica, la immaginavo diversa, come ho precisato prima c'erano diverse foto stupende e allo stesso tempo meritavano e mi spiace che non siano finiti sul podio...


Vabbè, non vorrei intasare 'sto thread, ma è possibile avere una valutazione come negli altri contest? :v


Anyway, complimenti a tutti, vincitori e non.


A tutti voi, 


tumblr_nex61yfqWK1s7ub96o1_400.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutte belle, ma non vedo la mia, ahah xD

C'è stato un problema dell'hosting, approfitto per rifarla visto per che non ho conservato il .psd x__x perdoname pory por mi vida loca.

 

La targhetta di Charizard90 non ha la sfocatura dietro per motivi estetici, mi piaceva di più senza. u__u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...