Vai al commento

Cydonia

Lyris e Siryl, chi sono davvero? Facciamo luce su questo mistero Pokémon!

Recommended Posts

La scorsa settimana, parlando di "fiori" come futuro dei Pokémon, abbiamo ipotizzato un futuro coinvolgimento del personaggio di Lyris - la coprotagonista dell'Episodio Delta - nei nuovi titoli Pokémon. Ma chi è davvero? E cosa si nasconde dietro al mistero della scomparsa Siryl? Scopriamolo con Cydonia nel video di questa settimana!

Buona visione!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

#montanari barbuti e obesi

#rayquaza deltaplano

Link al messaggio

Sempre più convinto che ritroveremo Lyris a Kalos in un ipotetico Pokémon Z!! E poi Cydonia, a me sorge un dubbio, e se in questa faccenda c'entrasse Bellocchio? Ricordo che nei remake ROZA quando giungiamo nel Resort Lotta esso sembra essere sbalzato da un'altra dimensione/regione da Hoopa, appunto! :D Spero che questo dubbio ci venga spiegato! :D

Continua così comunque, aspetto con ansia ogni tuo video settimanale! Bella anche la prossima rubrica mitologica! :D

Link al messaggio
Guest NicoRobin

no no agente, io stavo scherzando. che poi nel gioco non ce l'ho messa io, ce l'ha messa masuda.    

ahahahahahahahahahah

dove le tiri fuori queste? sono geniali e divertenti

Link al messaggio

Come sempre, interessanti teorie :)

Mi piace quella della ralazione tra Kalos e Hoenn tramite gli anelli di Hoopa e il fantasma da aiutare... Credo che ritroveremo Lyris nel nuovo capitolo a Kalos :3 Ma anche la teoria di Jirachi ha molto senso! La cosa certa è che i giochi Pokèmon non hanno mai avuto così tanti misteri... E non vedo l'ora che vengano svelati tutti  :XD:

Link al messaggio

Cydo sei un genio ! I tuoi video sono divertenti , ma allo stesso tempo seri e ben pensati . Complimenti a te e anche a tutte le altre persone che hanno collaborato perché state facendo un bellissimo lavoro! Non vedo l' ora del prossimo video e della poke-mitologia ^^

Poi , ho 2 osservazioni da fare : Lyris al contrario è Siryl

Sentendo una delle tue teorie ho pensato : ma se andassi dalla streghetta di Luminopoli con Hoopa che succederebbe?

Modificato da Serepoké

Link al messaggio

grandissimo come sempre!!!

pensavo fosse sua sorella non sua figlia

ma se la c'è scritto daughter...

comunque aspetto il prossimo video!!

Ma lol è sua sorella non so perchè ha scritto quello ma non credo che abbia l' etá di un padre

Link al messaggio

Ma lol è sua sorella non so perchè ha scritto quello ma non credo che abbia l' etá di un padre

c'è SCRITTO chiaramente DAUGHTER e, se l'inglese non è un opinione soggettiva, vuol dire FIGLIA!

Link al messaggio
Guest NicoRobin

il video sulla poke mitologia sembra davvero interessante, non è che riuscite anche a collegare pokemon con le tradizioni reali dei giapponesi? dopotutto in pokemon si riscontrano alcune situazioni o vicende legate alla tradizione della cultura popolare giapponese. per me deve essere bello comparare i pokemon alla realtà 

Link al messaggio

c'è SCRITTO chiaramente DAUGHTER e, se l'inglese non è un opinione soggettiva, vuol dire FIGLIA!

Lol ma calmati ho solo scritto che non so il motivo per cui ha scritto daughter mica ho detto che daughter=sorella. Probabilmente è uno scherzo fg

Link al messaggio

Siryl è Lyris al contrario.

Well+as+it+turns+out...+I+m+a+genius+Bec

Link al messaggio
Guest NicoRobin

Siryl è Lyris al contrario.

Well+as+it+turns+out...+I+m+a+genius+Bec

ma dai anche la tua teoria personale XD xD

Link al messaggio

ma dai anche la tua teoria personale XD xD

E se non volessi?  :stupid:

Link al messaggio
Guest NicoRobin

E se non volessi?  :stupid:

ti faccio cancellare il post :P

Link al messaggio
Guest NicoRobin

E perché? lol

perché se fai un post del genere non puoi non mettere la tua teoria, inoltre sembra offensivo 

Link al messaggio

perché se fai un post del genere non puoi non mettere la tua teoria, inoltre sembra offensivo 

Chi ha detto che devo mettere la mia teoria? Nessuno, credo :P

E poi, non era un insulto. O meglio, lo era, ma su di me, visto che mi sono dato ironicamente del genio :)

Link al messaggio

Dai non esagerare, era palesemente ironico

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.