Vai al commento


Junichi Masuda conferma grosse novità  in arrivo da CoroCoro?


Vinkachu99

Post raccomandati

Ormai manca pochissimo all'arrivo delle prime immagini provenienti dal prossimo numero della rivista giapponese CoroCoro, in uscita ufficialmente il 15 settembre. Tra le varie speculazioni e speranze da parte dei fan dei Pokémon su vari possibili annunci, il Game Director Junichi Masuda fa crescere ancora di più l'attesa tramite un messaggio sul proprio profilo Twitter!

 

masuda_tweet"Annuncio! Martedì 15/09/2015 saranno rilasciate novità  per la serie animata Pokémon. Controllate il mensile CoroCoro e TV Tokyo!"

Sembra quindi che la rivista ci rivelerà  importanti novità  anche per la serie animata Pokémon. Molto probabilmente verremo a conoscenza di nuovi dettagli sull'incontro tra il nostro eroe Ash Ketchum e il protagonista degli episodi speciali sulle megaevoluzioni Alan, assieme a qualche informazione a noi ancora sconosciuta. Non è da escludere che tutte le novità  riguardanti la serie animata saranno in qualche modo collegate ad un futuro videogioco Pokémon non ancora annunciato. Tra poche ore ci sarà  tutto più chiaro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chissene della serie animata!

Io voglio nuovi giochi!!! à§_à§

Ti potrà  sorprendere ma c'è gente che segue la serie ;)

E comunque come ho scritto nell'articolo le novità  potrebbero essere collegate ad un nuovo gioco. :)

Modificato da Vinkachu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti potrà  sorprendere ma c'è gente che segue la serie ;)

E comunque come ho scritto nell'articolo le novità  potrebbero essere collegate ad un nuovo gioco. :)

eccomi ;) io ad esempio non ho i videogiochi, di conseguenza seguo la serie animata, dato che è uno dei pochi collegamenti rimastimi ^^ In ogni caso, anche se possedessi un 3ds, la seguirei lo stesso ;)

Modificato da BraveFox
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti potrà  sorprendere ma c'è gente che segue la serie ;)

E comunque come ho scritto nell'articolo le novità  potrebbero essere collegate ad un nuovo gioco. :)

Si lo so molto bene che c'è gente che segue la serie; solo credo che sarebbe molto più contenta di ricevere notizie di nuovi videogiochi che notizie dell'anime! :P
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si lo so molto bene che c'è gente che segue la serie; solo credo che sarebbe molto più contenta di ricevere notizie di nuovi videogiochi che notizie dell'anime! :P

Ci saranno entrambe! ;)

Anzi CoroCoro non è molto solita a mettere notizie sulla serie animata, questo numero sarà  molto interessante :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti penso ad una cosa. La serie animata dovrebbe seguire il gioco. Anche se con qualche ritardo il filone è sempre quello. A Kalos una volta finita la Lega cosa dovrevve fare Ash? Potrebbe continuare come N/B dove si va a intrecciare con i giochi N2/B2 con un post lega. Quindi o continuo di XY con qualche chicca in più (ovviamente parlo di forme e altri personaggi) o nuova stagione e quindi nuova gen...

Modificato da FraMaker141
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La serie animata dovrebbe seguire il gioco. Anche se con qualche ritardo il filone è sempre quello. 

Orange Archipelago

Decolore Archipelago(no, mi rifiuto di chiamarle Isole Orange e Isole Cristalline.)

Pls, considerando che a Kalos non c'e' piu'un tubo da fare, di sicuro tornera'a Hoenn come e'stato a Hoenn ai tempi di FRLG.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Orange Archipelago

Decolore Archipelago(no, mi rifiuto di chiamarle Isole Orange e Isole Cristalline.)

Pls, considerando che a Kalos non c'e' piu'un tubo da fare, di sicuro tornera'a Hoenn come e'stato a Hoenn ai tempi di FRLG.

La butto li, nelle prossime puntate incontrerà  (finalmente!) Alan, il quale dirà  ad Ash di seguirlo ad Hoenn una volta battuta la Lega di Kalos. E qui ad Hoenn magari potranno fare un post Lega col Team Flare vs Team Magma/Idro pronti ad usare l'Arma Suprema. :D

 

Ok, sto viaggiando molto con la mente, sarà  l'ora, boh. :D

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora di scoprire le nuove novità  riguardo il nuovo gioco.


La serie animata di x y non è così male alla fine. Sono curioso di vedere come svilupperanno l'incontro di Ash e Alan. Spero tantissimo che non sia un flop totale.


In questi giorni prima del 15, secondo voi, avremo modo di scoprire qualcosa? :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...