Vai al commento

Sono aperte le candidature per diventare Moderatori del forum. Candidati subito.

Kiyro

Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto

Recommended Posts

2 minuti fa, Jirah ha scritto:

Scusa, non pensavo fosse un tuo neologismo...non lo faccio più :(

appunto perchè non è mio voglio i diritti

lo chiamo semplicemente Hadesivo, ma è poco originale :C

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
On 6/12/2015 at 13:37, Peter_Pan ha scritto:

Un giorno a Milano con @Hades

(purtroppo non sono riuscito a fare la foto mentre veniva friendzonato da un'anatra... Scena epica :(

#IlFieroBerrettoPikachuDiHades #Hades&LeFriendzone #SoleCercasi #AmiciStrambi

12301570_10204490201408173_5003088994761

12310668_10204492761712179_693670332889012347820_10204492762592201_5724605110883

12308468_10204492769952385_404877438505412316492_10204492763352220_6173536258514

Un grazie speciale, per le ultime due foto, va al gentilissimo giappoamico che ce le ha scattate

(a differenza di altra "bella" gente).

QUANTO SETE BBBBONIANFAISDFHASFw <3333 !

Link al messaggio
10 ore fa, Jirah ha scritto:

Cooooomunque

Tra i partecipanti al pokémon fest solo Hadesino Pavesino e Peter_Pandoro si sono rivelati, motivo per cui:

#uscitelefacce

io non c'ero al pokemon fest ma in ogni caso mi sento cesso e non metterò la mia foto,una volta la ho messa ma poi la ho fatta rimuovere

Link al messaggio
11 ore fa, Jirah ha scritto:

Cooooomunque

Tra i partecipanti al pokémon fest solo Hadesino Pavesino e Peter_Pandoro si sono rivelati, motivo per cui:

#uscitelefacce

Ahahahahahah io c'ero...

Ma no foto u.u

Link al messaggio
8 ore fa, BraveFox ha scritto:

Ahahahahahah io c'ero...

Ma no foto u.u

disse quello che ha il link della propria foto direttamente nella firma, sottolineato per di più

(scusate)

Link al messaggio
29 minuti fa, Spighetta ha scritto:

disse quello che ha il link della propria foto direttamente nella firma, sottolineato per di più

(scusate)

Si ed è l'unica mia foto su internet owo

Link al messaggio
On 6 dicembre 2015 at 13:37, Peter_Pan ha scritto:

Un giorno a Milano con @Hades

(purtroppo non sono riuscito a fare la foto mentre veniva friendzonato da un'anatra... Scena epica :(

#IlFieroBerrettoPikachuDiHades #Hades&LeFriendzone #SoleCercasi #AmiciStrambi

12301570_10204490201408173_5003088994761

12310668_10204492761712179_693670332889012347820_10204492762592201_5724605110883

12308468_10204492769952385_404877438505412316492_10204492763352220_6173536258514

Un grazie speciale, per le ultime due foto, va al gentilissimo giappoamico che ce le ha scattate

(a differenza di altra "bella" gente).

A parte che siete bellissimi. Ma io voglio sapere come Hades ha tentato di rimorchiare l'anatra e come lei lo ha friendzonato

Link al messaggio
4 minuti fa, Ila ha scritto:

A parte che siete bellissimi. Ma io voglio sapere come Hades ha tentato di rimorchiare l'anatra e come lei lo ha friendzonato

Awww. Grazie!!! <333 In pratica c'era questa anatra che ci è passata davanti. Lui la fissava. Voleva prenderla. Io gli ho detto "su, vai, ce la puoi fare. Tanto è lì, ferma". Allora  si è deciso, è andato a passo felpato (in realtà sembrava uno che deve fare bisognini e aspetta che la gente non lo guardi). 'Sta anatra si gira, lo fissa dritto nelle palle degli occhi, fa "QUACK" e vola via. E Lui rimane lì, fermo, col faccino triste, mentre l'anatra si adagia accanto ad un'altra anatra e insieme nuotano via nel lago dell'amore.

Modificato da Peter_Pan

Link al messaggio
21 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

Awww. Grazie!!! <333 In pratica c'era questa anatra che ci è passata davanti. Lui la fissava. Voleva prenderla. Io gli ho detto "su, vai, ce la puoi fare. Tanto è lì, ferma". Allora  si è deciso, è andato a passo felpato (in realtà sembrava uno che deve fare bisognini e aspetta che la gente non lo guardi). 'Sta anatra si gira, lo fissa dritto nelle palle degli occhi, fa "QUACK" e vola via. E Lui rimane lì, fermo, col faccino triste, mentre l'anatra si adagia accanto ad un'altra anatra e insieme nuotano via nel lago dell'amore.

È comunque una storia d'amore migliore di quella di Twilight :D 

Link al messaggio
42 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

Hahahaha mi sento male! XD avrei seriamente voluto vedere la faccia del povero friendquackzonato

Per gli altri: #uscitelefoto

Link al messaggio
3 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

La desiderate fortemente( o forse no) quindi ecco una mia foto

Nascondi contenuto

mappa.molise.jpg

sei un bel ragazzo sai

Link al messaggio
17 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

sei un bel ragazzo sai

Solo che sono trasparente

Per alcuni inesistente

Link al messaggio
On 11 dicembre 2015 at 20:00, Peter_Pan ha scritto:

....un'anatra in centro a Milano? :innocent:

Link al messaggio
On 8/12/2015 at 18:34, Toryn ha scritto:

Ma é la PetHad o la HadPet? (?)

Chi domina nella ship(?) sta per primo quindi credo sia HadPet. :mki: (?)

(Ma Pet quanti cappelli/cuffie/quelchesono ha o.o In ogni foto uno diverso)

Credo si usi prima il maschio poi la femmina nella ship tipo Ash×Misty lol e non Misty×Ash

Link al messaggio
On 2/1/2016 at 03:15, -Breon ha scritto:

Credo si usi prima il maschio poi la femmina nella ship tipo Ash×Misty lol e non Misty×Ash

Non c'è niente da shippare -.- Lo vedo solo come un dispensatore di berretti. E io la femmina non la faccio, sia chiaro!

Link al messaggio
17 ore fa, Peter_Pan ha scritto:

Non c'è niente da shippare -.- Lo vedo solo come un dispensatore di berretti. E io la femmina non la faccio, sia chiaro!

Lol, Soleggiatoh chiedeva l'ordine ed io ho risposto, non volevo fare nessuna ship xD

Link al messaggio
On 8/1/2016 at 16:57, -Breon ha scritto:

Lol, Soleggiatoh chiedeva l'ordine ed io ho risposto, non volevo fare nessuna ship xD

Lo so, tranquillo. Ho quotato te perché eri l'ultimo. È che questa ship ormai mi ha stufato. u.u 

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.