Vai al commento

Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto

Post raccomandati

Notavo la mancanza delle foto di gruppo del Comicon di quest'anno :( 

Rimedio ora, con anni (?) di ritardo.

Comicon 2017

Spoiler

fdDq2rl.jpg

Non ho assolutamente voglia di taggare tutti quelli che sono nella foto, quindi tirate a indovinare e bb.

:moonmoon:

Sometimes I wonder if the world's so small,
Then we can never get away from the sprawl,

Living in the sprawl,
Dead shopping malls rise like mountains beyond mountains,

And there's no end in sight,
I need the darkness someone please cut the lights.

DZIqCar.png

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
10 minuti fa, Blue ha scritto:

S-senpai >///<

Burue-kun no amico non riconosciuto :moonmoon:

Sometimes I wonder if the world's so small,
Then we can never get away from the sprawl,

Living in the sprawl,
Dead shopping malls rise like mountains beyond mountains,

And there's no end in sight,
I need the darkness someone please cut the lights.

DZIqCar.png

Link al messaggio
18 ore fa, Blazengard ha scritto:

Eccomi :

Nascondi contenuto

vwl496K.jpg

Non ho resistito, scusa

Spoiler

U0FafZF.jpg

I don't need your respect.

ALL I NEED IS VICTORY.

Sg7kaJs.png

^Fatto dal bravissimo amante di Skitty :fg:

Link al messaggio
2 minuti fa, MaximilionPegasans ha scritto:

Non ho resistito, scusa

Nascondi contenuto

U0FafZF.jpg

:rotfl::facepalm::quote:

"Il più grande nemico della conoscenza, non è l'ignoranza ma l'illusione della conoscenza"

-Stephen Hawking

aMehwg8.jpg

Canale YouTube : 

https://www.youtube.com/channel/UC1yW_VL-lgjo8J6WyYyXCLg

Buona sera, Londra. Prima di tutto vi prego di scusarmi per questa interruzione: come molti di voi, io apprezzo il benessere della routine quotidiana, la sicurezza di ciò che è familiare, la tranquillità della ripetizione; ne godo quanto chiunque altro. Ma nello spirito della commemorazione, affinché gli eventi importanti del passato, generalmente associati alla morte di qualcuno o al termine di una lotta atroce e cruenta vengano celebrati con una bella festa, ho pensato che avremmo potuto dare risalto a questo 5 novembre, un giorno, ahimè, sprofondato nell'oblio, sottraendo un po' di tempo alla vita quotidiana, per sederci e fare due chiacchiere. Alcuni vorranno toglierci la parola, sospetto che in questo momento stiano strillando ordini al telefono e che presto arriveranno gli uomini armati. Perché? Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. Crudeltà e ingiustizia, intolleranza e oppressione. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi. Com'è accaduto? Di chi è la colpa? Sicuramente ci sono alcuni più responsabili di altri che dovranno rispondere di tutto ciò; ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate il colpevole... non c'è che da guardarsi allo specchio. Io so perché l'avete fatto: so che avevate paura, e chi non ne avrebbe avuta? Guerre, terrore, malattie: c'era una quantità enorme di problemi, una macchinazione diabolica atta a corrompere la vostra ragione e a privarvi del vostro buon senso. La paura si è impadronita di voi, e il caos mentale ha fatto sì che vi rivolgeste all'attuale Alto Cancelliere: Adam Sutler. Vi ha promesso ordine e pace in cambio del vostro silenzioso obbediente consenso. Ieri sera ho cercato di porre fine a questo silenzio. Ieri sera io ho distrutto il vecchio Bailey, per ricordare a questo paese quello che ha dimenticato. Più di quattrocento anni fa, un grande cittadino ha voluto imprimere per sempre nella nostra memoria il 5 novembre. La sua speranza, quella di ricordare al mondo che l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole: sono prospettive. Quindi, se non avete visto niente, se i crimini di questo governo vi rimangono ignoti, vi consiglio di lasciar passare inosservato il 5 novembre. Ma se vedete ciò che vedo io, se la pensate come la penso io, e se siete alla ricerca come lo sono io, vi chiedo di mettervi al mio fianco, a un anno da questa notte, fuori dai cancelli del Parlamento, e insieme offriremo loro un 5 novembre che non verrà mai più dimenticato.
Profilo Steam :
Discussione noSense degna di essere di mia creazione :

Link al messaggio

So che non c'entra col topic ma il set su Tina Cipollari di @Snorlax97 fa figura! :looksi:

7 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Che utenza di bonazzi 

Aggiorno quella foto vecchia di eoni con due fresche fresche direttamente dalla Grecia 

EIN           ZWEI

Peccato non si noti molto la felpa di Teen Wolf D: (Sì, ad Agosto con la felpa...)

OMG,MA STA SCRITTO BEACON HILLS!? :mki:

EDIT:Solo ora ho notato la scritta in piccolo! :XD:

Modificato da Hydreigon106

Oh, I've been shaking
I love it when you go crazy
You take all my inhibitions
Baby, there's nothing holding me back
You take me places that tear up my reputation
Manipulate my decisions
Baby, there's nothing holding me back
There's nothing holding me back
There's nothing holding me back

Link al messaggio
10 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Che utenza di bonazzi 

Aggiorno quella foto vecchia di eoni con due fresche fresche direttamente dalla Grecia 

EIN           ZWEI

Peccato non si noti molto la felpa di Teen Wolf D: (Sì, ad Agosto con la felpa...)

Ma quanto sei mlmlml 

Immagine correlata

Spoiler

PokéLeague

Totali: 19

Vinte: 13

Perse: 6

Allenatori certificati: Francy-, Spyro190, TheWorld98, Ryuga

Allenatori incantati: Francy- (x4), TheWorld98 (x3), Ryuga, Sparcy (x2), Spyro190, KingDom

Allenatori leggendari (evento): Vinz

fl4S9Xe.pngWgaSniw.png2FcISor.pngiq0Tq7Q.png

Spoiler

Evento comuni:

PCM4cwn.png688medL.pngMxXhSWv.pngGuYajS0.pngQGVO4gB.pnggTn00w3.png

Spoiler

Evento rare

5FSeCn7.png

Ex  Campione  

Lotta per diventare campione combattuta con

Vincenzo200!

Lotte fatte da campione alle Lega: 2

Sconfitto raffox92 per 4-0

Perso contro -DarkFire per 3-0!

Ex Capopalestra Psico:

Lotte in Doubles OU; 

Sfide effettuate: 12

Allenatori certificati: Shark-; Spyro190; MadKing; Gianmarco96

Allenatori sconfitti: Dark_PM (x3); Shark-; lucinda91; Sparcy; Pryce; Gianmarco96 (Certificato)

Sfide vinte: 8

Sfide perse: 4

Spoiler

Ex Capopalestra Folletto

Capopalestra Folletto 
Riuscirai a vincere la medaglia luna?

Lo scopriremo lottando :-) 
Non conosci bene il tipo Folletto?
Lotta con me e ti insegnerò
quanto possa essere
tanto bello quanto forte!

Modalità  di lotta in Doppio 

Sfide totali: 81

Allenatori certificati:

teogreninja; mega andrea; -Monkey; -Sparcy; -Rhaegar; LZ-Zero; Gazelle; Jukain97; francescototti10; Shark-; -King; Xerneas26; Micaiah (+ evento); Spyro190; Tanki; TheMusketeer; Dark_PM; Gianmarco96

Allenatori incantati:

Toryn (x2); Teogreninja; Pinka; Flying-Peacock ; -Marty; Cava27 (x2); -King(x7 ora certificato); LZ-Zero; -EspUmbreon; MakeR; diego103; Gazelle (ora certificato/a); g1ammi x2; CaptainColtello; Signor-V; ShinyGualdo; adelredmaster (x4); Shark- (ora certificato); Spyro190 (x3 ora certificato); Xerneas26 (x2 ora certificato); Glavial; -Naegiz; FraktheYukihira (x5); adelredmaster (x5), Shander; Dark_ (x2); Mars.; cdfertolo (x2); Luxray14 (x2); Tanki (x2 ora certificato); Forci23; TheMusketeer (ora certificato); Gianmarco96 (Ora certificato); Gerby

Sfide vinte: 59

Sfide perse: 22

Old score:

Sfide totali: 87

Allenatori Certificati:
Hydramence59 ; mega andrea ; and ; rick16 ;

Hagane ; -DarkFire ; francescototti10 ;

Mudkip17 ; Vincenzo200 ; Chube ; VexsusMaster ; Freank ; signor-v; LZ-Zero ; raffox92 ; Dunsparcy ; Vincenzo200 ; Vinz ; Aleks ; -Monkey

Allenatori Assorbibaciati (?) :

Enemy ; cdfertolo ; teogreninja (x3) ; Light Yaga

; TheBlast63 ; Lucario11 ; Silver ; rick16

(ora certificato) ; Nathan Swift ; MattDevil; Green. ;

Jack Skeletron ; signor-v ; Infernape_98

(ora certificato) ; Ihatewhohatemyhobby (x4) ;

francescototti10 (ora certificato) ;

DarkSharpedo (x2) ; Vincenzo200 (x2 ora certificato) ; -Monkey (ora certificato) ; Nalier.

adelmasterpokemon (x3)(ora certificato) ; Joe01 ; Vinz (x4) ; Aleks (x2) ; Treecko99 ;

VexsusMaster (ora certificato); raffox92 (x3)(Ora certificato) ; victino930 ; Gennyboy... (x2) ; LZ-Zero (x2)(Ora certificato) ; Arion ; Pikashu61 ; Pokekit (x2) ; gyoperto ; kyogre908 ; cespun ; MegaSceptile2002 ; FraktheGhostrick

Sfide perse: 23

Sfide vinte: 64

E tu cosa stai aspettando?

Vieni a sfidarmi alla mia Palestra!

Medaglie vinte al progetto Palestre Online 3.0:

Medaglia Enigma 14/12/14 contro Lucario11, fantastica lotta :-D

Medaglia Abete 20/12/14 contro Fenowell, bella lotta ^_^ 

Medaglia Maschera 21/12/14 contro signor-v, bella lotta, pensavo di perdere, ma poi ho rimontato :-P

Medaglia Scudo 25/12/14 contro Hagane, ho distrutto la tua "difesa assoluta" :-P

Medaglia Sisma 07/05/2015 contro simone009, bella lotta

Medaglia Luna vinta per non aver mai ricevuto risposte da Strama97
Medaglia Smog 02/11/2014 contro KimbOo, bella lotta, vinta per 1-0!

Medaglia Parafulmine 20/11/2015 vs Flying-Peacock 

Medaglia Calamita 19/01/16 contro PeridotCrystalGem

Parco Lotta: Pilota Voliera

Simbolo Argento: Latios

Simbolo Oro: -

Angolo delle cit. 

Spoiler

★FlamioPM: non dovevo tailwindare

★FlamioPM: sono stato stupido

★FlamioPM: recalla (by me:LOL, poi ti richiamo :moonmoon: ) che l'ho persa

★AndryPM: Succede sempre

★AndryPM: Okay

★FlamioPM: ma poteva andarmi favorevole il tie ★FlamioPM: cioè.

★AndryPM: Sei peggio di Roxas

★FlamioPM: vabb basta

★AndryPM: Ma c'è tailwind quindi il problema non si pone

★FlamioPM: è un gioco da attentatori di scuole ★FlamioPM: io non voglio attentare le scuole ma il mondo

★FlamioPM: non fa per me

★AndryPM: Questa me la salvo

Link al messaggio
3 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

So che non c'entra col topic ma il set su Tina Cipollari di @Snorlax97 fa figura! :looksi:

OMG,MA STA SCRITTO BEACON HILLS!? :mki:

EDIT:Solo ora ho notato la scritta in piccolo! :XD:

Ho praticamente tutto di Teen Wolf, maglia, felpa e cover del telefono xD

12 minuti fa, Andry ha scritto:

Ma quanto sei mlmlml 

Ma se vuoi ti sposo ;)

image.png.01046c78256f80771aa099162d1ac19c.png

Link al messaggio
15 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ma se vuoi ti sposo ;)

A quando le nozze? :love_emote:

Immagine correlata

Spoiler

PokéLeague

Totali: 19

Vinte: 13

Perse: 6

Allenatori certificati: Francy-, Spyro190, TheWorld98, Ryuga

Allenatori incantati: Francy- (x4), TheWorld98 (x3), Ryuga, Sparcy (x2), Spyro190, KingDom

Allenatori leggendari (evento): Vinz

fl4S9Xe.pngWgaSniw.png2FcISor.pngiq0Tq7Q.png

Spoiler

Evento comuni:

PCM4cwn.png688medL.pngMxXhSWv.pngGuYajS0.pngQGVO4gB.pnggTn00w3.png

Spoiler

Evento rare

5FSeCn7.png

Ex  Campione  

Lotta per diventare campione combattuta con

Vincenzo200!

Lotte fatte da campione alle Lega: 2

Sconfitto raffox92 per 4-0

Perso contro -DarkFire per 3-0!

Ex Capopalestra Psico:

Lotte in Doubles OU; 

Sfide effettuate: 12

Allenatori certificati: Shark-; Spyro190; MadKing; Gianmarco96

Allenatori sconfitti: Dark_PM (x3); Shark-; lucinda91; Sparcy; Pryce; Gianmarco96 (Certificato)

Sfide vinte: 8

Sfide perse: 4

Spoiler

Ex Capopalestra Folletto

Capopalestra Folletto 
Riuscirai a vincere la medaglia luna?

Lo scopriremo lottando :-) 
Non conosci bene il tipo Folletto?
Lotta con me e ti insegnerò
quanto possa essere
tanto bello quanto forte!

Modalità  di lotta in Doppio 

Sfide totali: 81

Allenatori certificati:

teogreninja; mega andrea; -Monkey; -Sparcy; -Rhaegar; LZ-Zero; Gazelle; Jukain97; francescototti10; Shark-; -King; Xerneas26; Micaiah (+ evento); Spyro190; Tanki; TheMusketeer; Dark_PM; Gianmarco96

Allenatori incantati:

Toryn (x2); Teogreninja; Pinka; Flying-Peacock ; -Marty; Cava27 (x2); -King(x7 ora certificato); LZ-Zero; -EspUmbreon; MakeR; diego103; Gazelle (ora certificato/a); g1ammi x2; CaptainColtello; Signor-V; ShinyGualdo; adelredmaster (x4); Shark- (ora certificato); Spyro190 (x3 ora certificato); Xerneas26 (x2 ora certificato); Glavial; -Naegiz; FraktheYukihira (x5); adelredmaster (x5), Shander; Dark_ (x2); Mars.; cdfertolo (x2); Luxray14 (x2); Tanki (x2 ora certificato); Forci23; TheMusketeer (ora certificato); Gianmarco96 (Ora certificato); Gerby

Sfide vinte: 59

Sfide perse: 22

Old score:

Sfide totali: 87

Allenatori Certificati:
Hydramence59 ; mega andrea ; and ; rick16 ;

Hagane ; -DarkFire ; francescototti10 ;

Mudkip17 ; Vincenzo200 ; Chube ; VexsusMaster ; Freank ; signor-v; LZ-Zero ; raffox92 ; Dunsparcy ; Vincenzo200 ; Vinz ; Aleks ; -Monkey

Allenatori Assorbibaciati (?) :

Enemy ; cdfertolo ; teogreninja (x3) ; Light Yaga

; TheBlast63 ; Lucario11 ; Silver ; rick16

(ora certificato) ; Nathan Swift ; MattDevil; Green. ;

Jack Skeletron ; signor-v ; Infernape_98

(ora certificato) ; Ihatewhohatemyhobby (x4) ;

francescototti10 (ora certificato) ;

DarkSharpedo (x2) ; Vincenzo200 (x2 ora certificato) ; -Monkey (ora certificato) ; Nalier.

adelmasterpokemon (x3)(ora certificato) ; Joe01 ; Vinz (x4) ; Aleks (x2) ; Treecko99 ;

VexsusMaster (ora certificato); raffox92 (x3)(Ora certificato) ; victino930 ; Gennyboy... (x2) ; LZ-Zero (x2)(Ora certificato) ; Arion ; Pikashu61 ; Pokekit (x2) ; gyoperto ; kyogre908 ; cespun ; MegaSceptile2002 ; FraktheGhostrick

Sfide perse: 23

Sfide vinte: 64

E tu cosa stai aspettando?

Vieni a sfidarmi alla mia Palestra!

Medaglie vinte al progetto Palestre Online 3.0:

Medaglia Enigma 14/12/14 contro Lucario11, fantastica lotta :-D

Medaglia Abete 20/12/14 contro Fenowell, bella lotta ^_^ 

Medaglia Maschera 21/12/14 contro signor-v, bella lotta, pensavo di perdere, ma poi ho rimontato :-P

Medaglia Scudo 25/12/14 contro Hagane, ho distrutto la tua "difesa assoluta" :-P

Medaglia Sisma 07/05/2015 contro simone009, bella lotta

Medaglia Luna vinta per non aver mai ricevuto risposte da Strama97
Medaglia Smog 02/11/2014 contro KimbOo, bella lotta, vinta per 1-0!

Medaglia Parafulmine 20/11/2015 vs Flying-Peacock 

Medaglia Calamita 19/01/16 contro PeridotCrystalGem

Parco Lotta: Pilota Voliera

Simbolo Argento: Latios

Simbolo Oro: -

Angolo delle cit. 

Spoiler

★FlamioPM: non dovevo tailwindare

★FlamioPM: sono stato stupido

★FlamioPM: recalla (by me:LOL, poi ti richiamo :moonmoon: ) che l'ho persa

★AndryPM: Succede sempre

★AndryPM: Okay

★FlamioPM: ma poteva andarmi favorevole il tie ★FlamioPM: cioè.

★AndryPM: Sei peggio di Roxas

★FlamioPM: vabb basta

★AndryPM: Ma c'è tailwind quindi il problema non si pone

★FlamioPM: è un gioco da attentatori di scuole ★FlamioPM: io non voglio attentare le scuole ma il mondo

★FlamioPM: non fa per me

★AndryPM: Questa me la salvo

Link al messaggio

Ogni notte, un RedHawk non ha sonno e sa, che deve aggiornare il topic delle foto, perché se non lo fa lui, non lo fa nessun'altro.

E dopo questa introduzione poetica al massimo che Leopardi spostati, come al solito ho modificato il primo post con i soliti cambiamenti (ormai li sapete, non fatemeli ripetere).

Come al solito valgono i soliti avvisi, se non volete la vostra foto bla bla bla bla... ormai lo sapete, quindi se volete mi contattate, altrimenti tacete per sempre.

Riguardando le pagine indietro, ho riso tantissimo alle risposte del topic. Ringrazio sinceramente tutti voi dal profondo del cuore di far parte di questa community, e di ridere e scherzare insieme a me (almeno spero). Mi auguro un giorno di incontrare tutti voi, dal primo all'ultimo utente di PM (circa, anche perché 50000 utenti non riesco nemmeno in mille anni a vederli). 
Sarà anche una frase sdolcinata, ma lo penso veramente :v

Detto questo, io ho detto che avrei postato una mia foto da mettere in prima pagina, ma non l'ho ancora fatto. Grazie pigrizia, senza di te, forse starei meglio :jump: 

hR79gdi.png

Set creato da @Chube

Spoiler

bZLCBCB.jpg

Link al messaggio
17 ore fa, RedHawk ha scritto:

Ogni notte, un RedHawk non ha sonno e sa, che deve aggiornare il topic delle foto, perché se non lo fa lui, non lo fa nessun'altro.

E dopo questa introduzione poetica al massimo che Leopardi spostati, come al solito ho modificato il primo post con i soliti cambiamenti (ormai li sapete, non fatemeli ripetere).

Come al solito valgono i soliti avvisi, se non volete la vostra foto bla bla bla bla... ormai lo sapete, quindi se volete mi contattate, altrimenti tacete per sempre.

Riguardando le pagine indietro, ho riso tantissimo alle risposte del topic. Ringrazio sinceramente tutti voi dal profondo del cuore di far parte di questa community, e di ridere e scherzare insieme a me (almeno spero). Mi auguro un giorno di incontrare tutti voi, dal primo all'ultimo utente di PM (circa, anche perché 50000 utenti non riesco nemmeno in mille anni a vederli). 

Detto questo, io ho detto che avrei postato una mia foto da mettere in prima pagina, ma non l'ho ancora fatto. Grazie pigrizia, senza di te, forse starei meglio :jump: 

Non voglio scomodarti ma.... sono due volte in prima pagina :XD: Ero Rayen, quindi quella è la foto più vecchia :) 

Modificato da Esprit

Art Gallery

aDzzjX.png 

Link al messaggio
2 ore fa, Esprit ha scritto:

Non voglio scomodarti ma.... sono due volte in prima pagina :XD: Ero Rayen, quindi quella è la foto più vecchia :) 

Sapevo che avevo già aggiunto qualcuno con un altro nick. Solo che non mi ricordavo chi lol

Comunque ho rimosso Rayen e lasciata solo la foto di Esprit ^^ 

hR79gdi.png

Set creato da @Chube

Spoiler

bZLCBCB.jpg

Link al messaggio
19 ore fa, RedHawk ha scritto:

Ma io non ti voglio incontrare. Chi sei.

• Mi Piace 1

"It doesn't matter what needs to be sacrificed. In this world, winning is everything. As long as I win in the end... That's all that matters."

tenor.gif

TSV (OR): 1253      TSV (X): 0660      TSV(OR): 4041      TSV(AS): 2857

Link al messaggio