AgainAdam 1.499 Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 3 ore fa, hitsuga ha scritto: Dopo anni che sto su PM, metto una mia foto abbastanza recente anche io L'unica decente tra tante (?) e che infatti uso tipo ovunque.. ma in ogni caso lascio il link così potete ripensarci prima di prendervi uno spavento Click* Nascondi contenuto Quando cerchi di fare la carina ma esce solo una faccia da eterna dannata.. awa sei così carina E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
reddev 161 Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 @hitsuga quante conquiste xD E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Cita omae wa mou shindeiru....... NANI !?!? “Tu non sei sola! Tu e io siamo complici… se tu sei una strega… allora basta che io mi trasformi in uno stregone!” Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest Takao Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 3 ore fa, hitsuga ha scritto: Dopo anni che sto su PM, metto una mia foto abbastanza recente anche io L'unica decente tra tante (?) e che infatti uso tipo ovunque.. ma in ogni caso lascio il link così potete ripensarci prima di prendervi uno spavento Click* Nascondi contenuto Quando cerchi di fare la carina ma esce solo una faccia da eterna dannata.. ma sei bellissima! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
RedHawk 5.218 Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 Ma in questo forum soffriamo tutti di bassa autostima? No perché se così fosse mi sento meno solo. E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand, AgainAdam, reddev e 4 altri 1 3 3 Cita Set creato da @Chube Spoiler Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
hitsuga 2.122 Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 3 ore fa, Arock2 ha scritto: Sempre detto che sei una bella donna, ma qui sei stupenda Tu sempre il solito esagerato ma grazie 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Sei una bella ragazza ! Grazie mille! 24 minuti fa, LapisLazuli ha scritto: awa sei così carina Ti ringrazio 18 minuti fa, reddev ha scritto: @hitsuga quante conquiste xD Ahahah no dai, in realtà sono una strega brutta e cattiva 4 minuti fa, BlackGold ha scritto: ma sei bellissima! Aww ma grazie, troppo gentile 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: Ma in questo forum soffriamo tutti di bassa autostima? No perché se così fosse mi sento meno solo. Io la mia autostima penso di averla sotto ai piedi E' stata aggiunta una reazione da Arock2 e reddev 1 1 Cita I HAVE NO SPEECH. N O N A M E. I live in the action of death, the blood cry, the penetrating wound.I am destruction. Absolute... ALONE. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Darki 10.271 Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 14 minuti fa, RedHawk ha scritto: Ma in questo forum soffriamo tutti di bassa autostima? No perché se così fosse mi sento meno solo. Le tue foto però ci sono E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Cita You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. Grazie a Chube per la propic ♥ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
UndeadBan 3.661 Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 17 minuti fa, RedHawk ha scritto: Ma in questo forum soffriamo tutti di bassa autostima? No perché se così fosse mi sento meno solo. You got the point Cita credits to @Green Capopalestra della Pokèleague Spoiler Medaglia Azzardo Capopalestra dal 30/06/19 Vittorie : (7) - ShadowBlue (2) ; AittamB(2) ; ImAlco ; Ashishs73 ; Deku- Sconfitte : (1) - Green Rateo : 7.0 Spoiler MEDAGLIERE POKELEAGUE Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Hero 4.113 Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 Solo perchè sono uscito bene Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Hikari e ThePokemonMaster 1 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati