Lyndon 7.130 Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: infati le barbe sono un po bruttine senza ofesa a chi piaciono XD @NatuShiny sei meglio senza barba davero Forse si, tanto tra poco dovrò toglierla per forza xD E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 Cita By @Taka Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Joker98 3.458 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 (modificato) Spoiler huh.... o un grande imbarazzo non so perche mi sto costringendo ma proviamo scusate non sono molto fotogenico Modificato 9 aprile, 2020 da adelredmaster E' stata aggiunta una reazione da Looker, Ozen, Dragopika22 e 3 altri 3 2 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mana 9.072 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: Apri contenuto nascosto huh.... o un grande imbarazzo non so perche mi sto costringendo ma proviamo scusate non sono molto fotogenico Non mi aspettavo fossi così.. è una grossa sorpresa. Ti immaginavo pelato ma vabbè Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Joker98 3.458 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Non mi aspettavo fossi così.. è una grossa sorpresa. Ti immaginavo pelato ma vabbè perche pelato Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mana 9.072 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: perche pelato La mia mente ha giocato brutti scherzi xD Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati