Joker98 3.458 Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 8 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Giro di qua il mio professionale cosplay di Batman perché mi fa ridere. Fatto con una felpa, una mascherina (a fiori) ed un paracalli da palestra. Almeno la maglietta era giusta xD Nascondi contenuto Pero non ti e uscita male E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lyndon 7.130 Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: Pero non ti e uscita male No no, sorprendentemente è anche carina E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 Cita By @Taka Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
LuckyTia 1.727 Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 37 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Giro di qua il mio professionale cosplay di Batman perché mi fa ridere. Fatto con una felpa, una mascherina (a fiori) ed un paracalli da palestra. Almeno la maglietta era giusta xD Nascondi contenuto Qualcosa mi dice che devi ringraziare il filtro bianco e nero riguardo questa foto Cita (Executive Team 0) "Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 (Si ringrazia @Pokecraft per la fantastica GIF) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lyndon 7.130 Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 (modificato) 1 ora fa, LuckyTia ha scritto: Qualcosa mi dice che devi ringraziare il filtro bianco e nero riguardo questa foto Beh, i fiori gialli stonavano abbastanza lol Spoiler Modificato 2 settembre, 2020 da NatuShiny E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e StraxSilverhand 2 Cita By @Taka Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
LuckyTia 1.727 Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 (modificato) 33 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Beh, i fiori gialli stonavano abbastanza lol Apri contenuto nascosto Io credevo che alcuni fossero rosa pensa te (lol) Modificato 2 settembre, 2020 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Cita (Executive Team 0) "Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 (Si ringrazia @Pokecraft per la fantastica GIF) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati