Vai al commento

Cydonia

EDIZIONE SPECIALE - Rivelata la forma perfetta di Zygarde!

Recommended Posts

La intro LOL

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahahah

Grande, ci voleva questo speciale u.u

Comunque spero davvero che si possa "vestire" il proprio starter *-* sarebbe davvero una bella idea awa

Link al messaggio

Mah, la teoria del colore dei nuclei e di altre tre forme è una sega mentale troppo esagerata!

E tagliati i capelli!

Link al messaggio

Mah, la teoria del colore dei nuclei e di altre tre forme è una sega mentale troppo esagerata!

E tagliati i capelli!

Secondo me ha senso. Zygarde 10% ha un nucleo rosso, quello al 50% ce l'ha bianco e Zygarde Perfetto li ha tutti. Inoltre ci sono alcuni animali della mitologia Nordica che non sono stati ancora rappresentati, come per esempio lo scoiattolo che permette al serpente (Zygarde) di comunicare con il falco (Yveltal) che si trova sulla cima di Yggdrasill. 

E spero vivamente nella possibilità  di vestire gli starter xd. 

Link al messaggio

Secondo me ha senso. Zygarde 10% ha un nucleo rosso, quello al 50% ce l'ha bianco e Zygarde Perfetto li ha tutti. Inoltre ci sono alcuni animali della mitologia Nordica che non sono stati ancora rappresentati, come per esempio lo scoiattolo che permette al serpente (Zygarde) di comunicare con il falco (Yveltal) che si trova sulla cima di Yggdrasill. 

E spero vivamente nella possibilità  di vestire gli starter xd. 

Vestire Delphox e Chesnaught... *^*

Link al messaggio

Vestire i Pokèmon??? Why??? Anyway... vedo sempre più probabile un prossimo Pokèmon Z. E la battuta su Zygarde "cane da gard" mi ha steso XDXDXD

Anche a me l'idea non entusiasma, speriamo che resti una fantasia! :/

Francamente mi è bastato il Pikachu Cospaly dei remake! -.-'

Link al messaggio

Anche a me l'idea non entusiasma, speriamo che resti una fantasia! :/

Francamente mi è bastato il Pikachu Cospaly dei remake! -.-'

Io adoro Pikachu da sempre, ma francamente conciato in quei modi.... no no, non tollero chi veste da pupazzi gli animali, figurati se posso vestite i Pokèmon XDXDXD

Link al messaggio

Io adoro Pikachu da sempre, ma francamente conciato in quei modi.... no no, non tollero chi veste da pupazzi gli animali, figurati se posso vestite i Pokèmon XDXDXD

La penso esattamente come te, anch'io non sopporto chi veste gli animali (specialmente i cani) come bambole, non sono mica giocattoli! :(

Passi Pikachu, che è la mascotte del brand ed è ormai come il prezzemolo, la sua effige è schiaffata dappertutto; la versione cosplay è una chiara mossa di fanservice riservata a coloro che amano queste genere di cose! Ma che estendano questa scemenza anche agli altri Pokémon (anche se fossero solo gli starter) proprio NO!  :angry:

Link al messaggio

Grazie per i complimenti ragazzi.. fosse per me vi farei uno speciale al giorno, ma sappiate che solo per questo video ho dovuto lavorarci tutto il giorno! :P

Se tutti gli starter saranno personalizzabili...

Mi prenderò in squadra un Torterra, costi quel che costi.

Quello non è un Pokémon personalizzabile con i vestiti... praticamente è una cabina armadio. XD

Link al messaggio

Grazie per i complimenti ragazzi.. fosse per me vi farei uno speciale al giorno, ma sappiate che solo per questo video ho dovuto lavorarci tutto il giorno! :P

Quello non è un Pokémon personalizzabile con i vestiti... praticamente è una cabina armadio. XD

Apprezziamo ugualmente, meglio la qualità  alla quantità ! :D

Link al messaggio

E vabbè, viva le cabine armadio personalizzate (?)

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.