Vai al commento


Ecco l'avvincente trailer della nuova serie Pokémon XY & Z! Rivelata la trama e i personaggi!


Vinkachu99

Post raccomandati

Dopo il recente annuncio attraverso la rivista giapponese CoroCoro, è stato finalmente aperto il sito ufficiale giapponese per la nuovissima serie Pokémon XY & Z. Attraverso il sito è stato pubblicato il primo trailer ufficiale, insieme a numerosissime informazioni riguardanti i personaggi e la trama della serie!

logo_serie_xyz

Narratore del trailer, o meglio dire narratrice, è Rica Matsumoto, la doppiatrice giapponese del nostro Ash! La famosa cantante giapponese ci da un piccolo anticipo di quello che ci aspetta nella nuova serie:

Il capitolo Z, una nuova avventura! Il mistero che si nasconde nel Pokémon leggendario, Zygarde. Il fenomeno creatosi tra me e Greninja. La misteriosa organizzazione del nostro mondo, il Team Flare! Quando tutti i misteri saranno risolti, scoppierà  una grande battaglia a Kalos!" (tradotto dal giapponese)
.

Nell'anteprima è possibile dare un primo ascolto alla nuova sigla iniziale chiamata XY & Z cantata proprio dalla nostra Rica. La sigla è stata scritta, composta e arrangiata dal cantante giapponese Tomohisa Sako, noto per aver cantato le sigle di Getta Ban Ban e l'ultimissima canzone KiraKira.

pokemon_xyz_posterNumerose info sono state invece pubblicate tramite il sito:

Quale segreto nascone il nuovo Pokémon leggendario Zygarde? Quale misterioso fenomeno accade al Greninja di Ash? Quali sono gli obiettivi di Alan e del Team Flare, che si ritroveranno sul cammino di Ash e dei suoi amici? Quando tutti i misteri verranno risolti, apparirà  il pericolo più grande mai visto nella regione di Kalos!

ash_ketchum_artwork_xyz

 

Ash e Pikachu: Ash, il ragazzo che sogna di diventare un Maestro Pokémon, e il suo compagno, Pikachu. Il suo obiettivo e di partecipare alla lega di Kalos e viaggia attraverso le varie Palestre Pokémon.

serena_artwork_xyz

Serena: Sogna di diventare una Performer Pokémon, e attualmente detiene il rango di Dilettante al Varietà  Pokémon. Vuole raggiungere la Categoria Professionisti e punta a diventare la Regina di Kalos.

lem_artwork_xyz

Lem: Il Capopalestra di Luminopoli. Il suo obiettivo è di diventare un inventore che possa rendere felici umani e Pokémon. Continua il suo viaggio assieme ad Ash.

clem_artwork_xyz

Clem: È la giovane sorella di Lem. Sogna di diventare presto un'Allenatrice. Continua il suo viaggio assieme ad Ash.

team_rocket_artwork_xyz

Team Rocket: Un'organizzazione malvagia che lavora per conquistare il mondo. Anche a Kalos il loro principale obiettivo è catturare il Pikachu di Ash, e infatti si intrometteranno nel loro cammino parecchie volte. Dovete sempre stare attenti al Team Rocket!

alan_artwork_xyz

Alan e Charizard: Un assistente del Professor Platan. Ha conosciuto Elisio durante il suo viaggio alla ricerca di Pietrechiavi e Megapietre. Adesso punta a diventare l'Allenatore più forte assieme al suo Charizard.

elisio_artwork_xyz

Elisio: Il possessore dei Laboratori Elisio. Un industriale che vuole trovare il modo di usare l'energia della megaevoluzione per i propri scopi. Per convincere Alan a dargli una mano nelle ricerche, gli ha consegnato una Pietrachiave e una Megapietra.

team_flare_artwork_xyz

Team Flare: Una misteriosa organizzazione in cerca dei Nuclei di Zygarde.Â È chiaro che vogliano usare il leggendario per propri interessi, ma lo scopo è ancora un mistero.

immagini_xyz

La serie Pokémon XY & Z debutterà  assieme alla puntata Megaevoluzione - Episodio Speciale IV con un appuntamento speciale di un'ora il prossimo 29 ottobre su TV Tokyo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le animazioni delle lotteeeeee  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:

Quell'attacco Fulmine di Pikachu mi fa sperare tantissimo nelle animazioni, hanno riservato i soldi per questa serie! La serie di XY continua ad andare di bene in meglio, avanti così!

Già , stupende :Q_

È evidente che si vogliono far perdonare da quello "schifo" di BW awa

Lo stanno facendo bene. :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokemonxyz01-724x1024.jpg

team_flare_artwork_xyz.jpg

Qualcuno ha notato che ogni scienziato del Team Flare ha i capelli dello stesso colore di uno degli esagoni situati all'interno della "bocca toracica" di Zygarde 100%, tranne quella con i capelli verdi, che tuttavia rappresenta il colore predominante del corpo del Pokémon Equilibrio, quindi ha comunque una sua attinenza?  :D

Semplice omaggio all'aspetto del Pokémon cui danno la caccia o misterioso collegamento? :D

 

P.S. Ma quanto è BRUTTO Xante? Da arrestare per oltraggio alla pubblica decenza! XD

Modificato da Haunter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il trailer sembra molto promettente, però sono perplesso per il Greninja di Ash, che a quanto pare è una vera e propria trasformazione e non ha quest'aspetto come fisso. Di sicuro non è un vestito, ma nemmeno una ME, dato che si trasforma senza i classici fulmini "a X" della mega evoluzione. :o


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:fg:

 

 

Ma il Greninja di Ash... un attimo prima è un comunissimo Greninja, poi, mentre usa quella mossa d'acqua che lo avvolge, ha l'aspetto che è stato rivelato di recente  :fg:

Sì, sinceramente sono molto interessato a questo tipo di "power-up", spero che la cosa venga approfondita :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, sinceramente sono molto interessato a questo tipo di "power-up", spero che la cosa venga approfondita :3

anch'io interessante il fatto che venga avvolto dall'acqua (si presume che in quel lasso di tempo avvenga la "trasformazione") e poi caricaaaaaaaaaa :D non vedo l'ora di scopirire di più!! e sopratutto come verrà  implementata nel gioco. ah ho riguardato il trailer e si vede proprio sotto l'acqua greninja col nuovo aspetto O_O

Modificato da Super-Luke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm a Me piace chiamarla "Bond Evolution"...dopotutto da quanto tempo non si verificava questo evento? 500 e qualcosa anni mi sembra...toh Ash riscopre una evoluzione...si vede che questa volta i disegnatori vogliono dimostrare che i tempi di Best Wishes sono finiti.... Insomma Si presenta con un super team,riscopre un evoluzione perduta,può darsi che aggiunga anche una mega al suo team... cmq 0:14 Se notate bene dietro ad Ash c'è Scottie...


Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm a Me piace chiamarla "Bond Evolution"...dopotutto da quanto tempo non si verificava questo evento? 500 e qualcosa anni mi sembra...toh Ash riscopre una evoluzione...si vede che questa volta i disegnatori vogliono dimostrare che i tempi di Best Wishes sono finiti.... Insomma Si presenta con un super team,riscopre un evoluzione perduta,può darsi che aggiunga anche una mega al suo team... cmq 0:14 Se notate bene dietro ad Ash c'è Scottie...

Ottima osservazione! A questo punto forse MegaSceptile può essere davvero il suo, e io ritorno a dire che tornerà  Charizard :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:fg:

Ma il Greninja di Ash... un attimo prima è un comunissimo Greninja, poi, mentre usa quella mossa d'acqua che lo avvolge, ha l'aspetto che è stato rivelato di recente :fg:

Certo, avevano già  scritto sul sito ufficiale che il Greninja di Ash assume quelle sembianze solo quando "è in perfetta sintonia col suo allenatore"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è fantastico! :love_emote:


Le animazioni sono fatte benissimo, davvero ottime.


Per questa forma di Greninja, è un po strano perché verso il minuto 00:06 si vede nella forma normale (ma ha degli occhi rossi :sweat:) e poi verso 00:07 si vede nella forma Ash-Greninja, comunque non so perché ma la mossa che usa mi sembra acquagetto :).


 




Ottima osservazione! A questo punto forse MegaSceptile può essere davvero il suo, e io ritorno a dire che tornerà  Charizard :3




Infatti io ho sempre creduto che il MegaSceptile non sia il suo, ma quello di Scottie, e poi se guardi bene non ha nemmeno il rametto in bocca ;).


Modificato da Satoshi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, avevano già  scritto sul sito ufficiale che il Greninja di Ash assume quelle sembianze solo quando "è in perfetta sintonia col suo allenatore"

 

L'avevo interpretato con un "quando Frogadier è in perfetta sintonia con Ash, si evolve ed assume quelle particolari sembianze anziché quelle di un normale Greninja", non avevo proprio capito che l'aspetto fosse reversibile, pardon  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avevo interpretato con un "quando Frogadier è in perfetta sintonia con Ash, si evolve ed assume quelle particolari sembianze anziché quelle di un normale Greninja", non avevo proprio capito che l'aspetto fosse reversibile, pardon  :confused:

pure io!! non pensavo che fosse proprio una "trasformazione" dal Greninja normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è fantastico! :love_emote:

Le animazioni sono fatte benissimo, davvero ottime.

Per questa forma di Greninja, è un po strano perché verso il minuto 00:06 si vede nella forma normale (ma ha degli occhi rossi :sweat:) e poi verso 00:07 si vede nella forma Ash-Greninja, comunque non so perché ma la mossa che usa mi sembra acquagetto :).

 

Infatti io ho sempre creduto che il MegaSceptile non sia il suo, ma quello di Scottie, e poi se guardi bene non ha nemmeno il rametto in bocca ;).

Nope, il MegaSceptile è sicuramente quello di Ash :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se...greninja sostituisce la mega ovvero charizard? mi viene in mente che tecnicamente ha uno spazio libero in squadra...a meno che non vogliano far ritornare goodra...ma dubito

Spero e credo di no.

Quel greninja non è una megaevoluzione e magari le statistiche restano invariate e cambia solo l'aspetto :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero e credo di no.

Quel greninja non è una megaevoluzione e magari le statistiche restano invariate e cambia solo l'aspetto :o

non avrebbe senso a mio parere è qualcosa di molto importante se quello che cambia si scoprirà  essere solo l'aspetto allora potevano evitare di farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avevo interpretato con un "quando Frogadier è in perfetta sintonia con Ash, si evolve ed assume quelle particolari sembianze anziché quelle di un normale Greninja", non avevo proprio capito che l'aspetto fosse reversibile, pardon :confused:

È per questo che un po' di gente cominciava a fare battute del tipo "cos'è, un "amicoevoluzione"?" x'D

Ed è per questo che mi sento sempre più # MegaGreninjaUnconfirmed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...