Vai al commento



Pokémon Shuffle: arrivano MegaCharizard Y, Registeel e nuovi Livelli Normali!


Simo

Post raccomandati

Da oggi, 18 settembre 2015, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il divertentissimo rompicapo a tema Pokémon.


L'aggiornamento porta il gioco alla versione 1.2.17 introducendo nuovi Livelli Speciali e nuovi Livelli Normali.


A partire da oggi, è possibile affrontare un Livello Competitivo con protagonista MegaCharizard Y per vincere una preziosissima Charizardite Y.megacharizardy_shuffleLa Megapietra sarà  disponibile solo per i primi 11000 classificati in Europa, in primi 18000 in Nord America e i primi 50000 in Giappone. Inoltre, coloro che si classificheranno nei primi 2500 posti riceveranno anche una Megacarica. Coloro che, invece, si classificheranno dalla posizione 12001 alla 16000 riceveranno due potenziamenti Superattacco, tutti gli altri riceveranno un Cristallo in regalo. I più abili potranno, quindi, megaevolvere il proprio Charizard trovato nei Livelli Extra nel potentissimo MegaCharizard Y così da poterlo utilizzare negli altri livelli di Pokémon Shuffle.


Sarà  possibile affrontare il livello fino alle ore 5:00 UTC del 28 settembre 2015 mentre i premi saranno disponibili dalle ore 6:00 UTC dello stesso giorno.


Come già  annunciato in precedenza, inoltre, con questo aggiornamento viene anche introdotto il Livello Speciale dedicato a Registeel.registeel_shuffleSarà  possibile affrontare, sconfiggere e catturare il Pokémon Ferro fino alle ore 6:00 UTC del 23 settembre 2015.


Sarà  disponibile, in aggiunta, anche il Livello Speciale dedicato al piccolo Mew.mewQuello di Mew è stato il primo Livello Speciale introdotto su Pokémon Shuffle e stavolta ritorna per tutti coloro che non hanno ancora avuto la possibilità  di affrontarlo e catturarlo. Nonostante questo, però, anche chi possiede già  il tenero Pokémon Novaspecie potrà  provare a batterlo per ricevere un preziosissimo Cristallo in regalo.

Sarà  possibile affrontare Mew fino alle ore 6:00 UTC del 28 settembre 2015.

Ma non è finita qui, con questo aggiornamento, infatti, sono stati introdotti dei nuovissimi Livelli Normali!meditite_shuffleTra i nuovi livelli disponibili ci sono quelli dedicati a Meditite, Klink e Skitty.

Vi ricordiamo che per ricevere tutte queste novità  basta scaricare i dati aggiuntivi utilizzando la funzione Connessione disponibile dal Livello 11.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono riuscito a batterlo utilizzando tutte le mosse disponibili: solo 1% e, naturalmente, è scappato. :(

Che poi difficoltà  dopo 1 sola vita e il primo team che ti propone il gioco fa ridere :azaz: ... è per dire che la prima impressione non mi è piaciuta :tf:

 

vediamo alle 10 e mezza :you: 

Anche perché io centinello le monete e non le cedo facilmente al primo Pokemon che passa :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche perché io centinello le monete e non le cedo facilmente al primo Pokemon che passa :secret:

Io non le ho proprio, pensa te! :XD:

Non completo quasi mai il livello di Meowth sia perché non mi piace farmare così senza un obiettivo vero e sia perché non ho chissà  quanto tempo per giocare, purtroppo. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non le ho proprio, pensa te! :XD:

Non completo quasi mai il livello di Meowth sia perché non mi piace farmare così senza un obiettivo vero e sia perché non ho chissà  quanto tempo per giocare, purtroppo. :cry:

Non so se hai letto... non ne ho tante nemmeno io... anche perché ci provo a tirarne su con meo, ma sono scarso anche li.

Però l'ho preso... NEXT  :you:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...