Vai al commento



Cheaters in Pokémon Shuffle


Tsuin-Tsuki

Post raccomandati

Non so in quanti lo hanno notato, ma ultimamente nell'evento per la Charizardite Y su Shuffle la TOP 5 è stata composta da utenti con punti esorbitanti, parliamo di cifre che vanno oltre i 300'000 punti e con pokémon non ancora usciti fra i livelli (normali, extra e speciali).

 

Fortunatamente sono stati bannati molti, ma il problema è che sono ritornati nuovamente...

 

Non dico che i cheat sono del tutto sbagliati (parlo di usarli su pokémon per farli diventare legal hack da usare nel vgc) però usarli con questo scopo SOLO per il piacere di stare in cima alla classifica e a togliere un posto per chi vuole la megapietra su shuffle mi sembra del tutto ingiusto... 
 

Quindi niente, volevo discutere un po' di questa cosa visto che molti dei miei amici ne parlano e giustamente sono contro a questo uso di cheat. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tra i pokemon cheat più usati ho visto ditto palkia acheo groudon e kyogre, mi domando quali meravigliose abilità  abbiano, comunque sia i cheaters che hanno partecipato alla competizione sono stati veramente pochi fortunatamente, infatti come sono comparsi sono andati, il problema sarà  quando ce ne saranno troppi, inoltre non sono sicuro che i programmatori possano controllare attivamente minuto per minuto gli avvenimenti della competizione, qualora qualche cheater volesse sferrare un punteggio negli ultimi minuti di questa notte forse potrebbe anche farcela o addirittura far perdere posizioni reali a chi viene dopo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tra i pokemon cheat più usati ho visto ditto palkia acheo groudon e kyogre, mi domando quali meravigliose abilità  abbiano, comunque sia i cheaters che hanno partecipato alla competizione sono stati veramente pochi fortunatamente, infatti come sono comparsi sono andati, il problema sarà  quando ce ne saranno troppi, inoltre non sono sicuro che i programmatori possano controllare attivamente minuto per minuto gli avvenimenti della competizione, qualora qualche cheater volesse sferrare un punteggio negli ultimi minuti di questa notte forse potrebbe anche farcela o addirittura far perdere posizioni reali a chi viene dopo.

Anche ditto è dannatamente usato, lo so che i programmatori non possono vedere tutto, però è dannatamente fastidioso vedere sti cheater in top alla classifica. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho paura che quando i programmatori "rimuovano" i cheaters in realtà  cambino il proprio punteggio a 0. E ovviamente quelli riprovano.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

al momento ci sono tutti i top 5 con ditto e palkia.

E io sono 2517° e ho perso la megacarica! :(

quanti pt hai fatto?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho visto quei giocatori con Palkia e con Ditto con ben 624.000 punti.. Ma finchè erano i punti non mi sorprendevo più di tanto visto che nelle scorse ho visto gente con più di 100.000 punti, ma appena ho visto che avevano quei due Pokèmon che non sono mai stati rilasciati ho capito che usano i cheats. Prima di ora non avevo mai visto gente barare nelle competizioni e spero tanto che la Nintendo risolva perchè se noi che giochiamo onestamente dobbiamo perdere le Megapietre, già  difficili da avere visto che si basa tutto su una classifica, per colpa di gente che usa i cheats giocando in modo disonesto, non mi sta affatto bene.


 


Solitamente con circa 31.000 punti si riusciva a rientrare, ma ieri avendone fatto circa 37.000 nemmeno ero dentro, ma ero già  fuori classifica per colpa di quei tizi che barano. Ho dovuto spendere tutte le monete per fare 48.000 punti ed avere la Megapietra. E' davvero una cosa vergognosa. Che poi avendo i cheats non hanno di conseguenza tutte le megapietre? Allora perchè partecipano? Non è assolutamente giusto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco alla fine perché non han ritardato i premi anche per la versione 3ds, come quella per mobile a questo punto... bho

È quello che mi chiedo anch'io. Penso che tutti i giocatori onesti avrebbero voluto una pulizia della lista anche a costo di aspettare qualche giorno! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io pure non sono riuscita a prendere la megapietra per poco.


Ero nella posizione n° 11569, ci ho rosicato abbastanza, ma vabbè... Aspetterò nuovamente che inseriscano la competizione in futuro, come feci per quella di Mega Blastoise... 


 


In ogni caso devono sbrigarsi a bannarli tutti proprio dal gioco, non se ne può più di giocare così. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io fortunatamente sono riuscito a prendere la megapietra ma sono uscito di due posizioni per la Megacarica...anche io mi chiedo come mai non abbiano ritardato la consegna dei premi...mah. praticamente giocare cosi è un disincentivo...cominciano ad essere veramente troppi sti "disturbatori seriali" e infatti mi preoccupa già  la prossima competizione.


son già  due volte che esco di poco dalla megacarica ...è frustrante (anche se la prima volta non fu per i cheater fortunatamente)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io fortunatamente sono riuscito a prendere la megapietra ma sono uscito di due posizioni per la Megacarica...anche io mi chiedo come mai non abbiano ritardato la consegna dei premi...mah. praticamente giocare cosi è un disincentivo...cominciano ad essere veramente troppi sti "disturbatori seriali" e infatti mi preoccupa già  la prossima competizione.

son già  due volte che esco di poco dalla megacariche ...è frustrante (anche se la prima volta non fu per i cheater fortunatamente)

Infatti, un conto uscire di posizione per la megacarica per chi ha fatto più punteggi di te senza usare cheat, un altro conto è quelli che ti buttano fuori per cheat... Spero che risolvano sta cosa perché non se ne può più. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me bisogna un attimo distinguere da cheater a cheater... perchè se uno sceglie di giocare con i vantaggi nella propria "cartuccia" io non ci vedo nulla di male, avrà  tutto più facile e buonanotte.... quello che proprio non mi va giù è il fatto che si permettano di interferire con le competizioni ufficiali come è successo in questi giorni.


Come ha detto già  qualcuno, i cheater possono davvero crearsi le megapietre per conto proprio, perciò il loro interagire con queste classifiche togliendo posti utili ai giocatori onesti è una vigliaccata inammissibile; della serie io ho tutto ma voglio anche il tuo. La trovo una meschinità  che non va tollerata. In quel caso dovrebbe scattare il ban automatico, sempre che sia possibile attuarlo.


 


Io la vedo così, il vero problema sono i cheater disonesti che danneggiano gli altri, non quelli che giocano per conto proprio senza uscire dal proprio gioco... poi oh, sono solo opinioni....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me bisogna un attimo distinguere da cheater a cheater... perchè se uno sceglie di giocare con i vantaggi nella propria "cartuccia" io non ci vedo nulla di male, avrà  tutto più facile e buonanotte.... quello che proprio non mi va giù è il fatto che si permettano di interferire con le competizioni ufficiali come è successo in questi giorni.

Come ha detto già  qualcuno, i cheater possono davvero crearsi le megapietre per conto proprio, perciò il loro interagire con queste classifiche togliendo posti utili ai giocatori onesti è una vigliaccata inammissibile; della serie io ho tutto ma voglio anche il tuo. La trovo una meschinità  che non va tollerata. In quel caso dovrebbe scattare il ban automatico, sempre che sia possibile attuarlo.

 

Io la vedo così, il vero problema sono i cheater disonesti che danneggiano gli altri, non quelli che giocano per conto proprio senza uscire dal proprio gioco... poi oh, sono solo opinioni....

Hai ragione, però c'è da dire che fino a che lo si usa per non danneggiare gli altri mi sta bene.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...