Vai al commento



Cheaters in Pokémon Shuffle


Tsuin-Tsuki

Post raccomandati

Io infatti contesto i cheater che agiscono negli eventi ufficiali e sottraggono possibilità  agli altri tanto per il gusto di fare gli sboroni...in privato si fà  quel che si vuole anche perchè tendenzialmente non si arrecano danni a nessuno ( io stesso sulle vecchie rom di pokemon ho usato cheat per sbloccare eventi o altro)


 




Credo che perlopiù siano ragazzini che non fanno un tubo e si divertono così,i grandi magheggiano sui soldi del poker online,quindi...




esattamente...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La scusa per sentirsi vanitosi al top senza far nulla usando solo codici è da stupidi :/, è meglio impegnarsi per avere dei veri premi alla gente onesta, non l'esatto opposto. Il problema è che i premi sono molto limitati e per cui i cheaters vogliono prenderli il più possibile senza perdere tempo e senza impegno, ormai succede anche in altri giochi.


Spero che li bannino 'sta gente disonesta :/.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La scusa per sentirsi vanitosi al top senza far nulla usando solo codici è da stupidi :/, è meglio impegnarsi per avere dei veri premi alla gente onesta, non l'esatto opposto. Il problema è che i premi sono molto limitati e per cui i cheaters vogliono prenderli il più possibile senza perdere tempo e senza impegno, ormai succede anche in altri giochi.

Spero che li bannino 'sta gente disonesta :/.

anche io
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella competizione di Gardevoir ho notato che all'inizio c'erano tra i primi 5 posti in classifica gente con circa 260.000 punti, ma proprio il giorno prima in cui ho riprovato a fare un buon punteggio ho riguardato e al primo posto c'erano dei punteggi molto minori, sui 60.000 o poco più.. Significa che hanno bannato i cheaters *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto:

Sì ma pare che ritornano :/ 

si..di tanto in tanto ripuliscono la classifica ma poi ritornano. onestamente mi pare strano che dopo tutte queste competizioni ancora non si riesca a bloccarli del tutto..se uno usa pokemon non rilasciati si cancella il punteggio e si banna l'account perdincibacco.. l'utente .es .ru è peggio della peste..ad ogni dannata competizione è ancora li

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...