Vai al commento



[Spighetta]'s Gallery: [She-Who-Must-Not-Be-Named]


Spighetta

Post raccomandati

[ Ho smesso di aggiornare il primo post per motivi di causa maggiore - pigrizia - perciò per ammirare le mie opere (seh) vi invito gentilmente a sfogliare la gallery, grazie! ]

 

Qualche piccolo accorgimento per quei Babbani hanno l'ardire di entrare qua dentro:

ᵒᴥᵒ È vietato copia-incollare  in modo illecito i miei lavori, pena la morte (per avadakedavrizzamento)

ᵒᴥᵒ Nel caso vi interessi qualcosa tra le cosette qui sotto, è sempre meglio avvisare la sottoscritta, sia mai che qualche altro utente ne possieda già una copia (non sono responsabile di qualsivoglia controversie, gestitevele 'ᵒᴥᵒ )

ᵒᴥᵒ Riguardo ai crediti, all'interno del forum sono spesso (sempre) ben accetti, all'esterno obbligatori (per favore, non fate scherzi)

ᵒᴥᵒ Per richieste grafiche di qualsiasi genere, siete liberi di commentare all'interno della gallery o di mandarmi direttamente un MP (i lavori non ritirati saranno disponibili alla pari di tutti gli altri)

 

 

SeLHX2D.png

 

L'arte è la forma di espressione più ampia e profonda che l'uomo ha mai saputo trovare; ma non ho intenzione di annoiarvi a suon di paroloni: infatti basta guardarsi intorno per capire cosa si intende per "arte", in un mondo in cui anche una macchia di inchiostro spiaccicata sul pavimento può diventarlo.
E con questa introduzione filosofica, vi presento la mia art gallery:

 

She-Who-Must-Not-Be-Named

(colei-che-non-deve-essere-nominata)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il secondo set è quello che preferisco, anche se di grandezze per le icons preferisco 100px*100px; tutti e tre i set sembrano molto sgranati, ti consiglio di risolvere questo difetto non dando troppo contrasto ai lavori e non mettendoci troppi colori bruciati.


Per il resto non sono male. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il secondo set è quello che preferisco, anche se di grandezze per le icons preferisco 100px*100px; tutti e tre i set sembrano molto sgranati, ti consiglio di risolvere questo difetto non dando troppo contrasto ai lavori e non mettendoci troppi colori bruciati.

Per il resto non sono male. :)

 

va bene, seguirò questi consigli :) grazie!

 

(anche se il colore bruciato mi piace tantissimo °>°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tutti lavori molto carini, non sapevo sapessi graficare così bene. Mi piacciono soprattutto gli avatar, ma sono più per il formato 100x100. Se posso darti un consiglio, cerca di essere il più essenziale possibile, soprattutto nei lavori "Altro". :)


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tutti lavori molto carini, non sapevo sapessi graficare così bene. Mi piacciono soprattutto gli avatar, ma sono più per il formato 100x100. Se posso darti un consiglio, cerca di essere il più essenziale possibile, soprattutto nei lavori "Altro". :)

 

va bene, grazie!

 

(tu sai graffare, se non sbaglio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le gif non potevano essere inaugurate se non da Harry Potter :3

 

f67B1Wl.gif

Un po' cortina e per niente fluida. 6/7 fotogrammi per un lavoro simile sono un po' pochi. Le scritte sono troppo larghe e mal posizionate. 

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po' cortina e per niente fluida. 6/7 fotogrammi per un lavoro simile sono un po' pochi. Le scritte sono troppo larghe e mal posizionate. 

 

**E' un colpo superefficacie: Spighetta è KO** .-.

 

(seguirò i consigli obw)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zwXJfX2.png

 

Non me ne intendo, non penso sia un lavoro complessissimo ma mi piace tantissimooo

 

Che brava ♥ u3u

ho semplicemente aggiunto qualche livello e effettuccio, come dici tu non è troppo complesso, ma è questo che mi piace delle cose

 

la bellezza sta nella semplicità  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intendi quello della Città  Incantata? c:

uxlEprM.png

Insomma questo, non ho voglia di perdere tempo su gugol e cercare La città  incantata :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...