Vai al commento


Action Figure Shirona e Garchomp (Nendoroid)


Tsuin-Tsuki

Post raccomandati

Come da titolo vorrei aprire una discussione riguardo alla Nendoroid (action figure smontabile e intercambiabile) di Shirona (Camilla) e del suo Garchomp!


Questa figure è già  uscita nei Pokémon Center in Giappone, e hanno annunciato poco tempo fa il pre-order per le altre parti del mondo, America ed Europa in un numero limitato! 

Sapete dirmi quando sarà  possibile la prenotazione e sopratutto dove? 
Essendo un'amante della quarta generazione di Shirona stessa non posso non avere quella figure! 
Grazie mille per l'aiuto! :D

b15c6a1aca708cab7677e21d7cd06238.jpg

 

Non so se la discussione è nel luogo giusto, quindi chiedo venia à§3ৠ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Non sono un esperto di action figure, cerco di darti qualche consiglio comunque. Su eBay ne ho trovare moltissime, la maggior parte in spedizione dal Giappone. Per caso sai quale dovrebbe essere il prezzo per il pubblico? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono un esperto di action figure, cerco di darti qualche consiglio comunque. Su eBay ne ho trovare moltissime, la maggior parte in spedizione dal Giappone. Per caso sai quale dovrebbe essere il prezzo per il pubblico? :)

Veramente volevo prenderlo proprio dal preorder su siti affidabili, su ebay non mi fido a comprare figure perché già  ho trovato la fregatura che mi è arrivata una falsa (provenienza dal Giappone eh!) Comunque il prezzo non lo so, ma su Ebay solitamente lo aumentano apposta, però so che solitamente hanno un costo di 30-40€ senza spesa di spedizione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme