Vai al commento


Action Figure Shirona e Garchomp (Nendoroid)


Tsuin-Tsuki

Post raccomandati

Come da titolo vorrei aprire una discussione riguardo alla Nendoroid (action figure smontabile e intercambiabile) di Shirona (Camilla) e del suo Garchomp!


Questa figure è già  uscita nei Pokémon Center in Giappone, e hanno annunciato poco tempo fa il pre-order per le altre parti del mondo, America ed Europa in un numero limitato! 

Sapete dirmi quando sarà  possibile la prenotazione e sopratutto dove? 
Essendo un'amante della quarta generazione di Shirona stessa non posso non avere quella figure! 
Grazie mille per l'aiuto! :D

b15c6a1aca708cab7677e21d7cd06238.jpg

 

Non so se la discussione è nel luogo giusto, quindi chiedo venia à§3ৠ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Non sono un esperto di action figure, cerco di darti qualche consiglio comunque. Su eBay ne ho trovare moltissime, la maggior parte in spedizione dal Giappone. Per caso sai quale dovrebbe essere il prezzo per il pubblico? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono un esperto di action figure, cerco di darti qualche consiglio comunque. Su eBay ne ho trovare moltissime, la maggior parte in spedizione dal Giappone. Per caso sai quale dovrebbe essere il prezzo per il pubblico? :)

Veramente volevo prenderlo proprio dal preorder su siti affidabili, su ebay non mi fido a comprare figure perché già  ho trovato la fregatura che mi è arrivata una falsa (provenienza dal Giappone eh!) Comunque il prezzo non lo so, ma su Ebay solitamente lo aumentano apposta, però so che solitamente hanno un costo di 30-40€ senza spesa di spedizione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente volevo prenderlo proprio dal preorder su siti affidabili, su ebay non mi fido a comprare figure perché già  ho trovato la fregatura che mi è arrivata una falsa (provenienza dal Giappone eh!) Comunque il prezzo non lo so, ma su Ebay solitamente lo aumentano apposta, però so che solitamente hanno un costo di 30-40€ senza spesa di spedizione. 

 

Capisco, i feedback erano positivi? Questa sembra avere un costo più elevato dato che tutte partono dai 70€. Comunque, provo a fare altre ricerche altrove. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco, i feedback erano positivi? Questa sembra avere un costo più elevato dato che tutte partono dai 70€. Comunque, provo a fare altre ricerche altrove. :)

I feedback di alcuni erano abbastanza negativi, su ebay ho comprato solo giochi pokémon jap boxati da gente al 100% affidabile, molti mi hanno pure avvisato per email se non trovavano i pezzi e mi rimborsavano pure nel caso di danni ecc, quindi faccio attenzione quando compro online, per le figure dopo la fregatura (dopo che aveva molti feed positivi e solo 2-3 feed neutrali) ci son rimasta, preferisco fare il pre-order su siti che sono appositi a vendere figure, ma mi servirebbe da sapere se sono già  aperti questi order, e se non lo sono vorrei sapere quando cominciano ad aprirli... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I feedback di alcuni erano abbastanza negativi, su ebay ho comprato solo giochi pokémon jap boxati da gente al 100% affidabile, molti mi hanno pure avvisato per email se non trovavano i pezzi e mi rimborsavano pure nel caso di danni ecc, quindi faccio attenzione quando compro online, per le figure dopo la fregatura (dopo che aveva molti feed positivi e solo 2-3 feed neutrali) ci son rimasta, preferisco fare il pre-order su siti che sono appositi a vendere figure, ma mi servirebbe da sapere se sono già  aperti questi order, e se non lo sono vorrei sapere quando cominciano ad aprirli... 

 

Dopo tanti anni che acquisto su eBay, purtroppo mi è capitato più volte di sentire storie di venditori con i feedback quasi perfetti ma che poi si sono rivelati disonesti. 

Comunque, sul web si trova abbastanza facilmente tanto che la trovi benissimo anche su Amazon.co.jp e su Amazon.com. Dall'America non dovrebbero esserci problemi ma in questo caso non è venduta da Amazon ma da un venditore di terze parti. Tu vorresti trovarla su un sito affidabile italiano? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo tanti anni che acquisto su eBay, purtroppo mi è capitato più volte di sentire storie di venditori con i feedback quasi perfetti ma che poi si sono rivelati disonesti. 

Comunque, sul web si trova abbastanza facilmente tanto che la trovi benissimo anche su Amazon.co.jp e su Amazon.com. Dall'America non dovrebbero esserci problemi ma in questo caso non è venduta da Amazon ma da un venditore di terze parti. Tu vorresti trovarla su un sito affidabile italiano? :)

Non sito italiano, ma sito proprio addetto alla vendita di figure 100% vedere, con possibilità  di preorder. Conosco Amazon ma non ho idea di come funziona, come ho già  detto preferisco sapere dove e quando fanno questo preorder per la figure di Camilla per paesi fuori dal Giappone. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono anni che uso Amazon, è più affidabile e la maggior parte si trovano pochi di terze parti e il resto dai negozi, cosa che Ebay fa l'esatto opposto :C.


Sfortunatamente quello in italiano non è facile trovarlo, su .com o .jp ci sono, basta che fai attenzione ai prezzi e affidabilità  dei venditori prima di comprarlo ;D.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...