Vai al commento



Niente più titoli Game Boy per Virtual Console su Nintendo 3DS!


Ila

Post raccomandati

Natsume, famosa casa giapponese produttrice di videogiochi, in un recente Tweet ha dichiarato che non verranno più realizzati titoli Game Boy per Virtual Console su Nintendo 3DS.


 

Pokemon-Rosso_Blu_3DS-Virtual-Console


 

Infatti, i giochi del vecchio Game Boy per Virtual Console su Nintendo 3DS sembrano essere un ricordo del passato. Secondo il Tweet che potete vedere qui sotto, Nintendo ha deciso di interrompere il rilascio di tali titoli sul Nintendo eShop.


Tweet_Virtual_Console
La risposta di Natsume Inc. alla domanda di un videogiocatore su un possibile titolo per Virtual Console.


 

Pare, inoltre, che Nasume Inc. abbia anche dichiarato che non avremo più la possibilità  di rivivere avventure dei classici titoli per NES (Nintendo Entertainment System) o SNES (Super Nintendo Entertainment System). Un annuncio piuttosto prevedibile, dal momento che, ultimamente, il servizio Virtual Console è stato poco attivo: gli ultimi titoli resi disponibili tramite Virtual Console per Nintendo 3DS riguardano la trilogia di Donkey Kong Land, rilasciati all'inizio di quest'anno nel Nord America.


Una decisione difficile da accettare sopratutto per i videogiocatori più nostalgici, che non potranno più tornare indietro nel tempo rivivendo i giochi che li hanno accompagnati nel corso della loro infanzia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...