Vai al commento



PokéAsk: Cydonia risponde!


Cydonia

Post raccomandati

La GF ha dichiarato che hanno molti progetti futuri per la serie principale, e che si arriverà  al punto in cui "catturarli tutti" sarà  quasi impossibile.

Quindi io non sono d'accordo sulle considerazioni di un epilogo della serie. Senza dimenticare che TPCI è attualmente una delle multinazionali con un fatturato più alto al mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel video :)


Quando hai parlato di Acromio, lo sapevi che sulla Strada dei Menhir c'è un Montanaro che dice che "un tizio di nome Acromio" gli ha detto che le pietre del Percorso sono intrise di una strana energia?


O almeno, mi pareva fosse qualcosa di simile)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel video :)

Quando hai parlato di Acromio, lo sapevi che sulla Strada dei Menhir c'è un Montanaro che dice che "un tizio di nome Acromio" gli ha detto che le pietre del Percorso sono intrise di una strana energia?

O almeno, mi pareva fosse qualcosa di simile)

Sarà  forse l'Acromio della Dimensione dell'Infinito?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah dimenticavo, Cyndo ti sei dimenticato di una cosa molto importante: nei precedenti giochi Pokemon sono stati introdotti elementi come la Riserva Naturale e l'Isola Suprema , luoghi appartenenti a regioni tuttora sconosciute. E' quindi probabile che lo Strano Ninnolo non anticipi nessuna nuova regione nei prossimi giochi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per aver risposto alla mie domande :mki: ma la risposta sui colori è sbagliata (?) :cry:

I nick inventati sono sempre i migliori ahahahah #dastinato

 

Dastinato faceva pietà , ma gli voglio bene lo stesso. Ora non so quanti anni abbia tu, ma se ti sei vissuta l'epoca di MSN, immaginati il nick tutto colorato e pieno di parentesi e faccine. Pipistrelli per la precisione, che facevano più figo. 

 

Cydonia sei un mito! Ci vediamo al Games Week e non vedo l'ora di vedere lo show!! :D

Ti aspettiamo caro! 

 

 

Tutto Interessante :3

Ps: la tua ragazza è carinissima *^*

Chiara ringrazia! Lo penso anche io effettivamente  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dastinato faceva pietà , ma gli voglio bene lo stesso. Ora non so quanti anni abbia tu, ma se ti sei vissuta l'epoca di MSN, immaginati il nick tutto colorato e pieno di parentesi e faccine. Pipistrelli per la precisione, che facevano più figo. 

 

Ti aspettiamo caro! 

 

 

Chiara ringrazia! :D

21 :cool: Me lo immagino benissimo, chi non scaricava quei plug-in di MSN che ti permettevano di avere le scritte sfumate o arcobaleno.

 

bat.gifà—à·Â·.·´¯`·)»dastinato«(·´¯`·.·à·à—bat.gif

 

Più MSN di così

Modificato da TOU-NNY
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 :cool: Me lo immagino benissimo, chi non scaricava quei plug-in di MSN che ti permettevano di avere le scritte sfumate o arcobaleno.

 

bat.gifà—à·Â·.·´¯`·)»dastinato«(·´¯`·.·à·à—bat.gif

 

Più MSN di così

Oddio. Era esattamente così! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...