Vai al commento



Differenze tra uomo e donna, esistono?


Giuls92

Post raccomandati

Perché è vero, diavolo. È innegabile che si sia su due lunghezze d'onda differenti.

L'uomo è semplice, la donna complessa.

L'uomo vuole la birra, la donna un latte macchiato, tiepido, senza schiuma e con poco caffé. Tiepido, eh, non freddo, che poi chiedi le cose...

 

Fino a lì non è che ci voglia un genio, eh...

 

era solo per scriverne una... ok, ora ne scrivo altre. da quando ho la ragazza ho capito perchè a te basta dire al bar "caffè e brioches" e sei a posto qualsiasi cosa arriva, loro "cappuccino con tanta schiuma e zucchero integrale, con brioches integrale vuota" e se non è così si arrabbiano. oppure perchè a noi basta prendere il primo libro da leggere e lo leggiamo, loro leggono la trama di ogni libro che prendono per poi sceglierne solo 1..... sono piccole differenze che caratterizzano una donna

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era una metafora...

Lo so scherzavo xD 

Però è vero, molte ragazze sono problematiche, a me piacciono poche cose e quelle mi vanno bene, se mi devo far regalare degli abiti è la fine del mondo, perché non sono una tipa così "femminile" quindi a volte non so mai cosa prendere :C 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so scherzavo xD 

Però è vero, molte ragazze sono problematiche, a me piacciono poche cose e quelle mi vanno bene, se mi devo far regalare degli abiti è la fine del mondo, perché non sono una tipa così "femminile" quindi a volte non so mai cosa prendere :C

sono maleducato se ti chiedo perchè hai messo femminile tra ""?Anche se penso di averlo capito :omg:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono maleducato se ti chiedo perchè hai messo femminile tra ""?Anche se penso di averlo capito :omg:

Non sono un'amante di cose altamente femminili, parlo di tante cose che gli piace fare alla maggior parte delle ragazze:

Shopping, i vestiti, i make up e tante altre cose... sono molto più semplice io, se devo essere elegante lo faccio quando serve, non devo vestire di capi firmati quando vado a fare la spesa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono un'amante di cose altamente femminili, parlo di tante cose che gli piace fare alla maggior parte delle ragazze:

Shopping, i vestiti, i make up e tante altre cose... sono molto più semplice io, se devo essere elegante lo faccio quando serve, non devo vestire di capi firmati quando vado a fare la spesa xD

ho finito i like,avevo inteso giusto,però ti dico che essere femminili(almeno per me)non è l'abito a farlo(può essere una componente,quello si)ma ad esempio per come ti esprimi e dai modi di fare sei molto femminile con un carattere bello forte :omg: complimenti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da un punto di vista fisico, è ovvio. Da un punto di vista psicologico, sono molto molto meno di quelle che la società  porta a pensare. Difatti, non piace quando la gente fa discorsi del genere le donne fanno questo e gli uomini quest'altro, è un ragionamento che quasi sempre finisce nel sessismo e comunque insensato alla fin fine, perchè ogni persona è fatta a modo proprio e va valutata in base al caso in particolare e non al suo sesso biologico a cui appartiene (inutile dire che poi sesso biologico e identità  di genere sono cose diverse, ma questo è un discorso a parte).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...