Vai al commento



Pokémon Ranger, quando uscirà  un nuovo capitolo?


Post raccomandati

Come da titolo, vorrei parlarvi di uno degli spin-off che amo di più della saga Pokémon, ovvero Pokémon Ranger!


 


Ormai sono passati ben 5 anni dall'ultima uscita del gioco di Pokémon Ranger, con la possibilità  di catturare Pokémon fino alla quarta generazione...


 


1247367-2132403953_view.jpg


 


Ora attendo un altro capitolo di questa serie, mi dispiacerebbe vederla morta così, finita nel dimenticatoio... Ho adorato ogni capitolo di questo gioco e ne vorrei uno con una storia emozionante con la grafica 3D. 


 


Secondo voi si metteranno mai al lavoro per un nuovo capitolo di questa saga?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi mancano i giochi in pixel art, ho paura che non ci sarà  un bel ritorno alla vecchia grafica :C.


Ranger2 è uno fra i titoli che adoro di più per la trama e molto altro, mentre Ranger3 è più facile da livellare e sopratutto tanti leggendari con tanta exp, yeeeeh.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi mancano i giochi in pixel art, ho paura che non ci sarà  un bel ritorno alla vecchia grafica :C.

Ranger2 è uno fra i titoli che adoro di più per la trama e molto altro, mentre Ranger3 è più facile da livellare e sopratutto tanti leggendari con tanta exp, yeeeeh.

Non ritorneremo mai alla vecchia grafica, però se faranno un gioco nuovo di Ranger non voglio solo grafica figa, ma anche una buona storia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

temo che salvo sorprese inaspettate per l'anno prossimo visto il 20° anniversario dei Pokémon non vedremo molto relativo a Pokémon Ranger fino a quando Nintendo non rilascerà  la sua prossima console portatile a questo punto... E pensare che volendo lo avrebbero persino potuto fare per Wii U vista la presenza del touch pad e del pennino :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo la console 3DS e la New 3DS, cosa aspettano a farlo? Ho già  il terrore per il nuovo capitolo di Mystery Dungeon, visto che quello precedente ha fatto pena, quindi a sto punto tirassero fuori almeno un Ranger buono per la "nuova" console 3DS. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sto aspettando da una vita! (Insieme ai remake di D/P/Pt.)

I remake di D/P/Pt usciranno dopo Z e la settima generazione xD 

Sono un amante della regione di Sinnoh eh, però non è il momento adatto per far uscire un remake (sopratutto seguito da un'altro che è uscito recentemente). 

Da quant'è che lo sto aspettando, piace molto anche a me, ma la Nintendo... babbè (cit.). à§_à§

La nintendo è quello che la distribuisce, chi lo sviluppa è la HAL Laboratory, Inc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I remake di D/P/Pt usciranno dopo Z e la settima generazione xD 

Sono un amante della regione di Sinnoh eh, però non è il momento adatto per far uscire un remake (sopratutto seguito da un'altro che è uscito recentemente). 

La nintendo è quello che la distribuisce, chi lo sviluppa è la HAL Laboratory, Inc

Lo so, ma in ogni caso è la Nintendo che deve fare richiesta, loro non possono di certo mettersi a fare un gioco così, senza che nessuno abbia dato loro il compito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono molto ottimista a riguardo invece,dopo MD e il successore di XY sarà  il momento di un nuovo pokemon ranger,però più che per la bella grafica io sarei orientato per una bella storia,a me i pixel piacciono molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ma in ogni caso è la Nintendo che deve fare richiesta, loro non possono di certo mettersi a fare un gioco così, senza che nessuno abbia dato loro il compito.

la Hal sviluppa diversi giochi,e non è Nintendo che gliene fa richiesta,semmai li propongono loro e POI Nintendo accetta o meno
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la Hal sviluppa diversi giochi,e non è Nintendo che gliene fa richiesta,semmai li propongono loro e POI Nintendo accetta o meno

Prima di tutto non penso che si mettano a fare giochi perdendo tempo nel caso in cui non venissero accettati, poi la HAL non detiene il marchio "Pokémon" direttamente.

Al massimo possono presentare un'idea, ed in più penso che per Nintendo non sarebbe difficile trovare un'altra Software House disposta a creare un gioco nuovo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto non penso che si mettano a fare giochi perdendo tempo nel caso in cui non venissero accettati, poi la HAL non detiene il marchio "Pokémon" direttamente.

Al massimo possono presentare un'idea, ed in più penso che per Nintendo non sarebbe difficile trovare un'altra Software House disposta a creare un gioco nuovo...

su Kirby Nintendo non fa richiesta,poi essendosi occupata la Hal della serie Ranger hanno più di un motivo affinchè il marchio e la software house stessa tornino a farsi apprezzare(sul fatto della software house nuova direi di no per costi aggiuntivi e Nintendo non ha troppi soldi ora)

Non sono d'accordo per farlo sulla Wii U, io non la ho ad esempio, quindi si limitassero a farlo per il 3DS xD

pure io lo voglio su portatile uwu XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow... ben 5 anni dall'ultimo PRanger... ci avevo giocato qualche anno fa, ma devo ammettere che non mi ricordo più neanche com'è il gioco e come si gioca... Vabbè, speriamo che ne facciano uno nuovo, dato che mi ricordo che era un bel giocone :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh gia sono passati ben 5 anni dalla sua uscita..onestamente se un "futuro" ranger 4 fosse una figata assurda io sarei disposto ad aspetterne altri.. ma penso sia improbabile che lo sviluppino...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...