Vai al commento



Pokémon Ranger, quando uscirà  un nuovo capitolo?


Post raccomandati

Ci sono giochi che dopo 10 anni sono ancora in lavorazione,ognuno ha la propria opinione,ma questo non vuol dire che non esca più.Per anni hanno negato su FFVII e poi dopo una vita esce,questo significa che speranza ce ne sarà  sempre,punto.Piaccia o meno.

Va bene, ma allo stesso modo vale l'opposto, ossia non è detto che debbano continuare la saga per forza se non è nei loro piani; e come hai detto giustamente tu, ognuno esprime le proprie opinioni basandosi sulle informazioni a disposizione, lo dico perché l'ultima frase suonava quasi come un'imposizione un filino prepotente! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono giochi che dopo 10 anni sono ancora in lavorazione,ognuno ha la propria opinione,ma questo non vuol dire che non esca più.Per anni hanno negato su FFVII e poi dopo una vita esce,questo significa che speranza ce ne sarà  sempre,punto.Piaccia o meno.

hanno negato per poi far uscire uno dei puù bei giochi, quindi non dobbiamo disperare, magari quando usicrà  sarà  qualcosa di spettacolare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piaccia o meno sarebbe prepotente?Non scateniamo flame cortesemente che qualcuno sopra ha anche preso in giro,poi non ti piace una frase o suona male non darmi del prepotente,piuttosto chiedi che fai una figura migliore,giudicare e non conoscere è una brutta cosa.Torniamo IT cortesemente per scrivere cose sensate sul gioco e non prese per i fondelli come accade.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piaccia o meno sarebbe prepotente?Non scateniamo flame cortesemente che qualcuno sopra ha anche preso in giro,poi non ti piace una frase o suona male non darmi del prepotente,piuttosto chiedi che fai una figura migliore,giudicare e non conoscere è una brutta cosa.Torniamo IT cortesemente per scrivere cose sensate sul gioco e non prese per i fondelli come accade.

Il flame l'hai scatenato tu con questo tuo commento, veramente! Innanzitutto rilassati che mi sembri un po' troppo nervosetto! In secondo luogo non ti ho dato del prepotente ma ho detto che era la frase a suonare prepotente, come del resto ti sei rivelato rispondendomi in maniera sgarbata! E poi io non ho preso in giro nessuno, se altri utenti l'hanno fatto non prendertela con me, cortesemente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il flame l'hai scatenato tu con questo tuo commento, veramente! Innanzitutto rilassati che mi sembri un po' troppo nervosetto! In secondo luogo non ti ho dato del prepotente ma ho detto che era la frase a suonare prepotente, come del resto ti sei rivelato rispondendomi in maniera sgarbata! E poi io non ho preso in giro nessuno, se altri utenti l'hanno fatto non prendertela con me, cortesemente!

mica parlavo di te Haunter,cosa ti salta in mente?Rileggi bene quando dico SOPRA(quindi non parlo di te),se poi ritieni opportuno chiama un mod.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mica parlavo di te Haunter,cosa ti salta in mente?Rileggi bene quando dico SOPRA(quindi non parlo di te),se poi ritieni opportuno chiama un mod.

L'avevo capito, infatti ho scritto che anche se altri utenti avevano preso per i fondelli (come hai voluto specificare nel messaggio in cui mi attaccavi, quasi a voler dire che mi stavo unendo a loro), io, non avendolo fatto, mi sono sentito ingiustamente chiamato in causa! E poi non è quella la parte del messaggio che mi ha dato maggiormente fastidio, quanto tutto il resto, dove francamente mi hai risposto alquanto sgarbatamente pur non essendocene affatto bisogno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma se la saga fosse morta, non credete che l'avrebbero quantomeno annunciato ai fan?


Finché non annunceranno che non faranno più uscire giochi Ranger, io continuo a sperare.


In fondo, la speranza è l'ultima a morire.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se la saga fosse morta, non credete che l'avrebbero quantomeno annunciato ai fan?

Finché non annunceranno che non faranno più uscire giochi Ranger, io continuo a sperare.

In fondo, la speranza è l'ultima a morire.

Cosa che infatti ho aggiunto al termine del mio messaggio: "mai dire mai"! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Cosa che infatti ho aggiunto al termine del mio messaggio: "mai dire mai"! ;)

Poi, se ci sarà  l'annuncio, prepareremo i forconi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se la saga fosse morta, non credete che l'avrebbero quantomeno annunciato ai fan?

Finché non annunceranno che non faranno più uscire giochi Ranger, io continuo a sperare.

In fondo, la speranza è l'ultima a morire.

In genere si annuncia il continuo di una saga, non la sua fine. Ad esempio, dopo l'uscita di Super Mario Galaxy 2 non hanno detto "la serie Galaxy finisce qua perché ci è andata di lusso due volte di seguito e non vogliamo rischiare", ma l'hanno dato per scontato.

Qua potrebbe essere più o meno la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avevo capito, infatti ho scritto che anche se altri utenti avevano preso per i fondelli (come hai voluto specificare nel messaggio in cui mi attaccavi, quasi a voler dire che mi stavo unendo a loro), io, non avendolo fatto, mi sono sentito ingiustamente chiamato in causa! E poi non è quella la parte del messaggio che mi ha dato maggiormente fastidio, quanto tutto il resto, dove francamente mi hai risposto alquanto sgarbatamente pur non essendocene affatto bisogno!

solo giudicare e non conoscere è riferito a te,poi se mi vedi maleducato o che ripeto chiama un mod e sistemiamo la cosa,anche se tu senza mitivo mi hai dato del prepotente,quindi bada che non ho scatenato proprio niente.Posso solo constatare alcune tue allusioni su un qualcosa che non esiste.Non è la prima volta che ti vedo nei commenti,non c'è mai stato un alterco,non capisco da dove nasca questa tua convinzione,illuminami,ma via mp cortesemente,perchè per rispetto verso chi ha aperto un topic a me molto interessante non voglio vedere OT o presunti litigi(perchè per me si sta discutendo,ma ora risponderò solo in mp se serve,se no è tutto ok)

Poi, se ci sarà  l'annuncio, prepareremo i forconi.

ma nooo ahahahah xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

In genere si annuncia il continuo di una saga, non la sua fine. Ad esempio, dopo l'uscita di Super Mario Galaxy 2 non hanno detto "la serie Galaxy finisce qua perché ci è andata di lusso due volte di seguito e non vogliamo rischiare", ma l'hanno dato per scontato.

Qua potrebbe essere più o meno la stessa cosa.

Per ''rispetto'' nei confronti dei fan potevano dire:'' Questo sarà  il capitolo finale della saga Pokémon Ranger perché non ci porta i soldi che immaginavamo''.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ''rispetto'' nei confronti dei fan potevano dire:'' Questo sarà  il capitolo finale della saga Pokémon Ranger perché non ci porta i soldi che immaginavamo''.

Sei certo che sia quello il motivo?

In ogni caso, dubito che possano ammetterlo così a viso aperto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche se tu senza mitivo mi hai dato del prepotente,quindi bada che non ho scatenato proprio niente.Posso solo constatare alcune tue allusioni su un qualcosa che non esiste.

Su questo punto ti è già  stato risposto, evidentemente non hai letto con attenzione dal momento che mi ritrovo davanti alla stessa frase di alcuni commenti fa! Per il resto non c'è proprio niente su cui essere illuminati, i fatti parlano da sé, ho educatamente espresso un'opinione e per tutta risposta hai scatenato un putiferio per niente, accusandomi di cose non vere! Con questo chiudo l'OT!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sei certo che sia quello il motivo?

In ogni caso, dubito che possano ammetterlo così a viso aperto.

I motivi possono essere tanti, ne ho messo uno come esempio.

Perché non potrebbero ammetterlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I motivi possono essere tanti, ne ho messo uno come esempio.

Perché non potrebbero ammetterlo?

Tutti sanno che la GF, la HAL Laboratory e la Nintendo lavorano per soldi, ma ammetterlo non è mai una bella cosa, perciò non credo direbbero facilmente "Non lo facciamo perché non ci guadagneremmo", soprattutto se dovessero farlo per una serie relativamente minore come Ranger.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Tutti sanno che la GF, la HAL Laboratory e la Nintendo lavorano per soldi, ma ammetterlo non è mai una bella cosa, perciò non credo direbbero facilmente "Non lo facciamo perché non ci guadagneremmo", soprattutto se dovessero farlo per una serie relativamente minore come Ranger.

Beh, comunque credo che la maggior parte della gente, sappia che non stanno più producendo Ranger perché non ha portato molti incassi o per altri motivi.

Però avrebbero potuto dirlo ai fan senza dare spiegazioni, in fondo avrebbero potuto inventarsi diverse balle.

 

Una crociata nel nome di Almia

Nel nome di Frenesio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se la saga fosse morta, non credete che l'avrebbero quantomeno annunciato ai fan?

Finché non annunceranno che non faranno più uscire giochi Ranger, io continuo a sperare.

In fondo, la speranza è l'ultima a morire.

TCG, Stadium, Puzzle, Auros(Colosseum e il suo sequel XD), Park, Pinball, Pikachu(Hey! You Pikachu e Channel).

Sai, per questi non fanno piu'giochi, eppure non l'hanno annucciato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TCG, Stadium, Puzzle, Auros(Colosseum e il suo sequel XD), Park, Pinball, Pikachu(Hey! You Pikachu e Channel).

Sai, per questi non fanno piu'giochi, eppure non l'hanno annucciato.

C'è una persona su questo forum che sappia dirmi quanto meno per che console sono questi giochi? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...