Vai al commento



Pokémon Ranger, quando uscirà  un nuovo capitolo?


Post raccomandati

C'è una persona su questo forum che sappia dirmi quanto meno per che console sono questi giochi? xD

TCG era per GBC

Colosseum, XD, Ehy! You Pikachu e Channel sono per la cube

Pinball GBC e GBA (erano due diversi)

Stadium è per N64 

 

Puzzle non ricordo, forse per N64 ma non sono sicura 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TCG era per GBC

Colosseum, XD, Ehy! You Pikachu e Channel sono per la cube

Pinball GBC e GBA (erano due diversi)

Stadium è per N64 

 

Puzzle non ricordo, forse per N64 ma non sono sicura 

Puzzle secondo Wikipedia ne esistono due: Puzzle League per Nintendo 64 e Puzzle Challenge per Game Boy Color.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è una persona su questo forum che sappia dirmi quanto meno per che console sono questi giochi? xD

Allora.

 

TCG ne sono usciti due, di cui uno mai uscito dal Giappone ovvero il 2, entrambi GBC.

Pinball GB il primo e GBA il secondo.

Puzzle il primo e'per N64, il secondo GBC.(anche se il secondo in origine era stato creato come Panel de Pon per GB, un bel gioco di puzzle N64 mai uscito dal Giappone con protagoniste delle fate. Anzi, fuori dal Giappone l'hanno fatto diventare prima Tetris Attack! di Yoshi e poi Puzzle League di Pokemon. A un certo punto mentre programmavano la versione GB hanno cambiato idea e hanno fatto Puzzle Challenge di Pokemon per GBC(pure in jap eh). Pero'se usi sul GB Puzzle Challenge e premi 24 volte A e poi 24 volte B ti porta a una modalita' speciale messa apposta come easter egg, ovvero quel che non e'stato cancellato di Panel de Pon GB. E ci si puo'giocare tranquillamente ma da quel che ho visto c'e' solo lo stage di Lip.)

Auros per Gamecube

Park per Wii

Pikachu il primo N64 il secondo Gamecube

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immagino il titolo del nuovo pokemon ranger:ombre su Kalos xD

Certo che di innovazioni potrebbero portarne parecchie,senza snaturarlo,io ho ottimi ricordi soprattutto del primo,insomma quando mi assale la nostalgia metto su qualche gioco della serie ranger e immagino fantasticando cosa potrebbero metterci.Qualcuno di voi vuole dare una sua idea?Io pensavo a delle isolette dove salvare dei piccoli pokemon o scoprire viaggiando dei templi a loro dedicati(alle divinità )e poi infarcirlo di minigiochi come trappole che si attivano e che vanno evitate,oppure quando si cercano oggetti prima di aprire un forziere si fa una sorta di puzzle game che se superato lo sblocca,altrimenti si perde un prezioso tesoro(magari le musiche del gioco da ascoltare quando si vuole,o cambiarle nei dungeon o così via)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Immagino il titolo del nuovo pokemon ranger:ombre su Kalos xD

Certo che di innovazioni potrebbero portarne parecchie,senza snaturarlo,io ho ottimi ricordi soprattutto del primo,insomma quando mi assale la nostalgia metto su qualche gioco della serie ranger e immagino fantasticando cosa potrebbero metterci.Qualcuno di voi vuole dare una sua idea?Io pensavo a delle isolette dove salvare dei piccoli pokemon o scoprire viaggiando dei templi a loro dedicati(alle divinità )e poi infarcirlo di minigiochi come trappole che si attivano e che vanno evitate,oppure quando si cercano oggetti prima di aprire un forziere si fa una sorta di puzzle game che se superato lo sblocca,altrimenti si perde un prezioso tesoro(magari le musiche del gioco da ascoltare quando si vuole,o cambiarle nei dungeon o così via)

Io ricorderei che nel terzo capitolo di Ranger, c'è stato il primo ''abbozzo'' di Ipervolo.

Ci sarebbero diverse cose che si potrebbero fare con tutti i Pokémon che sono stati introdotti, ad esempio catturare Hoopa e poter così esplorare le altre regioni. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...