Vai al commento


La distribuzione di Hoopa verrà  posticipata al 27 ottobre in Italia!


Monochromatic

Post raccomandati

The Pokémon Company International e Nintendo Italia hanno annunciato la distribuzione del Pokémon leggendario Hoopa in Italia, prevista dal 22 ottobre 2015 fino al 12 novembre 2015.  A distanza di qualche giorno è stata tuttavia indetta una posticipazione, infatti il Pokémon Birba non sarà  più disponibile a partire dal 22 ottobre, ma bensì dal 27 del mese.


Hoopa distribuzione

La distribuzione avverrà  comunque nei GameStop, i quali rilasceranno una cartolina con un codice seriale stampato sopra. Le cartoline potranno essere utilizzate una volta soltanto e saranno distribuite gratuitamente fino ad esaurimento scorte. Ecco il procedimento da seguire per ottenere Hoopa sulla propria copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha:


1. Selezionare “Dono Segreto†dal menu di avvio e poi “Ricevi donoâ€. Selezionare “Sì†per confermare.
2. Selezionare “Tramite codice seriale†e poi “Sìâ€.
3. Inserire il codice.
4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Hoopa.
5. Salvare il gioco.


Si ricorda che il Pokémon sarà  nella forma Vincolata ed al livello 50. Avrà  l’abilità  Prestigiatore e conoscerà  le seguenti mosse: Forodimensionale, Psichico, Sgomento e Congiura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho già  Hoopa, quindi posso risparmiarmi il viaggio da GameStop. È tanto comodo usare i pp, ormai faccio così per avere gli eventi che mi interessano e sopratutto senza dover aspettare un anno prima della distribuzione italiana rispetto a quella jap, tanto non mi interessa come è scritto il nome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

proprio ieri ho fatto centrare tutto.... sabato 24 esco con mia morosa e vado al cinema per vedere un film che interessa a lei, ma il GS è li affianco e ci avrei fatto un salto. no, ora devo fare 2 viaggi... grazie mille nintendo italia

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuoooo  :mki2:

E quindi niente cartoline al GW  :mki2:?

Se non sbaglio quest'anno sarà  Unieuro, al GW :0. E un anno fa c'era MW, poi due anni fa GS.

 

Edit:

oddeo come diavolo avevo scritto, lmao.

Modificato da Combo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...