Vai al commento



Nuovi dettagli sull'evento di Halloween di Pokkén Tournament!


Ila

Post raccomandati

Dopo pochi giorni dalla notizia che annunciava la presenza, a seguito dell'aggiornamento alla versione H01, di Mismagius e Ninetales in Pokkén Tournament, il noto videogioco picchiaduro arcade sviluppato da Bandai Namco in collaborazione con The Pokémon Company, ci giungono nuovi dettagli sui due Pokémon di supporto e quindi sull'evento di Halloween che li vede come protagonisti.


 

Pokkén_Tournament_halloween


 

Mismagius sarà  in grado di utilizzare la mossa Funestovento, causando seri danni all'avversario e incrementando notevolmente la potenza d'attacco del giocatore per un periodo limitato. Ninetales, invece, potrà  servirsi della mossa Fuocofatuo, emanando una piccola fiamma che finirà  vicino al Pokémon giocabile scelto per poco tempo.


 

casa_infestata


 

Inoltre, è stata rivelata l'immagine ufficiale del livello della Casa Infestata, addobbata a tema in occasione della festa di Halloween. Come possiamo notare, infatti, le tenebrose zucche ricoprono interamente la misteriosa abitazione!


Sono stati anche resi noti i fantastici abiti che il giocatore, a seconda del sesso, potrà  indossare durante il corso dell'evento. Grazie al BANA Passport, ogni giocatore avrà  diritto a un bonus che gli consentirà , per un periodo limitato, di scegliere fra i vari accessori qui sotto riportati!


 

 Cambi_Abiti_Maschili Cambi_Abiti_Femminilicambi_abiti


 

Per un periodo limitato, sarà  anche possibile guadagnarsi una delle due squadra di supporto sottostante: Snivy e Lapras oppure Frogadier ed Eevee!


 

Bonus_aggiuntivo


 

Ricordiamo, infine, che l'evento in questione di Pokkén Tournament inizierà  il 15 ottobre 2015 e terminerà  il 3 novembre 2015.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...