Vai al commento



[Si può chiudere] [Maxi Ricompensa] 15 PokéPoints a chi mi scambierà  i Pokémon elencati!


Giovatta

Post raccomandati

Essendo da troppo che cerco di finire il Pokédex cromatico (più alcuni non cromatici ma di sessi difficili da trovare) ho deciso di fare il mio ultimo appello: donerò 15 PokéPoints a colui il quale si prenderà  l'impegno di scambiarmi tutti i Pokémon elencati qui sotto. Ovviamente potete anche escludere i Pokémon ancora non esistenti cromatici.

 

N.B. I 15 PokéPoints saranno consegnati alla fine dell'intera sessione di scambi. Nel caso doveste avere solo parte dei Pokémon elencati, allora il prezzo non sarà  più 15 PokéPoints, ma sarà  dai 0.01 ai 0.05 PP a Pokémon (dipende dai Pokémon, dalla provenienza, statistiche ecc.). Io li cerco da collezione, quindi proponeteli anche senza statistiche, non mi interessa, mi basta che siano LEGIT. Nel caso non dovessero esserlo, verranno presi provvedimenti.

 

Link alla discussione ufficiale dei cromatici: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89325-cerco-i-seguenti-pokémon-cromatici-offro-poképoints-e-tanto-altro/page-1

 

Qui la lista dei non cromatici che cerco (non sono molti):  

(M) =Maschio   (F) = Femmina

 

Vivillon (Motivo Poké Ball) (F) x1

 

 

            Qui la lista dei cromatici che cerco:

(ovviamente vanno bene anche le pre-evoluzioni dei Pokémon elencati, purché sempre del sesso richiesto)

 

---

 

Se avete domande scrivetemi pure qui o con un MP!

 

Grazie a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo solo informarti che Vivillon Motivo Pokéball non è ottenibile in versione cromatica normalmente, ne troverai solo cheat (anche se è comunque scambiabile) ^^

Grazie, si nel caso mi accorderò comunque con chi mi vorrà  scambiare tutto, anche per Diancie shiny e compagnia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti serve Vivillon Pokéball shiny te lo posso far avere io maschio(ovviamente però come ti é già  stato detto non sarà  legit)

Ma sono legal hack? O vengono riconosciuti come cheat?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente se shinyzzo Vivillon Pokeball non so se viene considerato legal hack o cheat però credo più cheat dato che al momento non esiste

Non so… se lo riconosce legal te lo prendo

Sinceramente se shinyzzo Vivillon Pokeball non so se viene considerato legal hack o cheat però credo più cheat dato che al momento non esiste

Ho appena sperimentato, non li riconosce! Niente, grazie comunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokevillion shiny, è cheat punto, non è mai stato distribuito in tal modo, quindi cheat 100% no legal

Nel messaggio è inteso che sono a parte gli shiny non ancora ottenibili, tranquillo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...