Vai al commento



Nintendo parteciperà  a una maratona videoludica di beneficenza!


Fender

Post raccomandati

Il sito di beneficenza dedicato ai videogiochi Extra Life ha annunciato che Nintendo parteciperà  alla maratona prevista per il 7 novembre 2015 a favore di Children’s Miracle Network Hospitals. L'evento, attivo ormai dal 2010 con un guadagno di oltre 14 milioni di dollari, vede protagonisti i giocatori in una maratona di 24 ore, durante le quali dovranno registrare le loro prestazioni in un qualsiasi videogioco.

extralife

Di seguito il comunicato ufficiale:

"Il 7 novembre 2015, il Team Ufficiale Nintendo parteciperà  alla maratona di 24 ore organizzata da Extra Life a favore di Children's Miracle Network Hospitals. Scopri di più riguardo l'iniziativa ed Extra life qui
)
 Ognuno di noi è entrato nella squadra come giocatori appassionati con una sola missione comune: dare ai bambini malati una "vita extra".

Non possiamo riuscirci senza il vostro aiuto. Donare online è sicuro e facile! Molte persone donano 1 dollaro all'ora, per un totale di 24 dollari e tutto il ricavato va ai bambini. Per effettuare una donazione basta cliccare il nome di un giocatore e in seguito "support this participant". Per maggiori informazioni riguardo le donazioni offline contattate il capitano della squadra, Melissa Felzer.

Se non puoi donare, aiutaci spargendo la voce per favore. Condividi questa pagina
) su Twitter o Facebook e avvisa i tuoi amici e familiari. Più persone vengono coinvolte, maggiori saranno le vite salvate.

Dal 2010, Extra Life ha guadagnato oltre 14 milioni di dollari per aiutare gli ospedali che offrono trattamenti critici e assistenza sanitaria, attrezzature mediche pediatriche, la ricerca e la cura caritatevole. Speriamo davvero che prendiate in considerazione la possibilità  di aiutarci con una donazione mensile o un regalo che andrà  direttamente a un bambino, regalandogli una vita extra".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...