Vai al commento



Sarà  possibile creare un pupazzo di Pikachu personalizzato nei negozi Build-A-Bear!


HypnoticSoul

Post raccomandati

The Pokémon Company International e Build-A-Bear Workshop hanno annunciato l'inizio della loro collaborazione e hanno rivelato qualche piccola ma interessantissima informazione riguardo questo importante passo di marketing: dall'inizio del 2016, infatti, sarà  possibile realizzare personalmente un Pikachu nei negozi Build- A-Bear negli Stati Uniti, in Europa, in Canada e Australia.


Buildabear logoIl logo della compagnia Build-A-Bear Workshop


Per chi non lo sapesse, Build-a-Bear Workshop è una catena di negozi americana - e non ancora giunta in Italia - specializzata nella vendita di orsetti (i famosi teddy bears) ed altri animali di peluche. La caratteristica innovativa che rende quest'azienda originale, è il fatto che i clienti possano interagire personalmente con i prodotti che hanno intenzione di acquistare: in poche parole, ogni cliente è libero di scegliere l'animale di peluche che preferisce, imbottirlo con dei materiali a scelta, assemblarlo e personalizzarlo durante la visita in negozio.  Non a caso, il motto della compagnia è proprio "Where Best Friends Are Made" ("Dove si fanno i migliori amici").


ingresso build-a-bearIngresso di un tipico negozio Build-A-Bear Workshop


Si prospetta perciò una collaborazione molto interessante, questa annunciata oggi; per tutti gli appassionati non sarà  solo un'occasione unica di poter creare il proprio personalissimo Pikachu, ma sarà  un modo di ricevere in regalo una speciale carta promo del GCC, di vestire il proprio peluche con una felpa a tema Poké Ball, e di ricevere persino il chip del verso del Pokémon. Inoltre, tutti coloro che ordineranno on-line (e a questo proposito è bene ricordare che le spedizioni sono internazionali) potranno ricevere anche un costume Charizard, da far indossare al proprio morbidoso pupazzo.


“Pokémon and Build-A-Bear Workshop both create memorable experiences for fans of all ages†(“Pokémon e Build-A-Bear Workshop creano esperienze indimenticabili per i fan di tutte le età "), afferma Monika Salazar, Director of Licensing per The Pokémon Company International. “We are delighted to partner with a brand like Build-A-Bear Workshop that represents fun and friendship†("Siamo davvero lieti di poter collaborare con una compagnia quale Build-A-Bear Workshop, simbolo di divertimento e di amicizia").


pikachu peluche pokémon centerUn peluche di Pikachu disponibile nei Pokémon Center


Ad ogni modo è ancora presto per ulteriori dettagli: all'appello mancano ancora, infatti, sia le foto dei peluche di Pikachu che verranno resi disponibili dall'azienza specializzata americana, sia ovviamente qualche accenno ai relativi prezzi; per ora, dunque, non possiamo fare altro che aspettare l'arrivo di ulteriori aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci sono ancora immagini relative ai pelouche disponibili----> la gente commenta sull'immagine messa nonostante le 2000000 didascalie che indicano che non è il pupazzo in questione.


 


Imho è un ottima idea, peccato che in Italia non ci siano negozi appartenenti alla catena e sinceramente trovo difficile vedere negozi del genere riuscire a restare aperti al di fuori dei contesti di Roma e Milano...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...