Vai al commento



Apre in Giappone una vera palestra Pokémon!


Ila

Post raccomandati

In occasione dell'evento giapponese denominato Pokémon Expo Gym, sono state da poco annunciate ben quattro distribuzioni Pokémon. Questa volta è il turno di alcuni esemplari speciali: Charizard, Machamp, Smeargle e Zoroark!


 

distribuzioni_giappone


 

Tutti coloro che avranno modo di partecipare, a partire dal 19 novembre 2015, all'evento Pokémon Expo Gym di Osaka, potranno ricevere un codice seriale che permetterà  di riscattare, sulle proprie console di gioco (precisamente su Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha), questi fantastici Pokémon!


Questi bellissimi esemplari, durante tutto il corso dell'evento, saranno delle vere e proprie attrazioni turistiche: tutti gli amanti del mondo Pokémon potranno ritrovare Charizard nel Colosseo dedicato alla battaglia, Machamp nel Centro Aiuto, Smeargle nel Promo Studio e Zoroark nel Dojo Oscuro!


 

Pokémon_expo_Gym


 

Il Pokémon Expo Gym, com'è facilmente intuibile dal nome, è una struttura interamente dedicata a videogiochi e personaggi del mondo Pokémon, dove la gioia di scoprire, imparare e giocare diventano un tutt'uno. All’evento, infatti, saranno proposte tantissime iniziative incentrate sui Pokémon, per intrattenere persone di ogni fascia d’età . Allo stesso tempo, i piccoli Allenatori avranno la possibilità  di svolgere alcune attività  educative e divertenti allo stesso tempo!


 

Sakura_insegnantepokepera


È stato inoltre annunciata la presenza della Professoressa Sakura, che presenterà  un progetto dal nome Poképera all'interno del sito ufficiale dell'evento, che consiste nel far comunicare Allenatori e mostriciattoli tascabili per dare vita alle fantastiche lotte Pokémon!

 

mappa_01mappa_02


 

Come potete vedere dalla mappa della struttura, Charizard, Machamp, Smeargle e Zoroark non sono gli unici Pokémon che si potranno incontrare all'evento. Notiamo, infatti, anche Lucario, Gardevoir, Pikachu, Abra e Shinx!


 

Charizard_01 Charizard_02 Smeargle_01 Smeargle_02machamp_01machamp_02zoroark_01zoroark_02lucario_01lucario_02 gardevoir abra_Shinx


 

Le novità  non finisco qui! A partire dal 1° novembre 2015, tutti coloro che parteciperanno all'evento potranno scaricare un'app ufficiale sul proprio smartphone, esclusivamente per iOS e Android! L'applicazione fornisce una moltitudine di funzioni: per esempio, si potranno monitorare i propri progressi di gioco attraverso l'Expo Gym e utilizzare la fotocamera del dispositivo per le funzioni di realtà  aumentata!


 

app_01 app_02


 

Le iniziative del popolo del Sol Levante continuano a stupire ogni fan del mondo Pokémon, bambino o adulto che sia. Chi non sognerebbe di tuffarsi, per una giornata intera, in questa fantastica avventura, in compagnia dei propri Pokémon preferiti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Machamp ♡

Finalmente degli eventi un pò originali ............ a no ci hanno dovuto mettere in mezzo quella lucertola cicciona *3* vabbè speriamo abbiano mosse esclisive ^-^

non credo,ma ci spero anche io
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...