Vai al commento


[WEEDle] Pokémon Xenoverse


StarKHunter

Post raccomandati

XENOVERSE.png

 

 

 

 

 

 

 

Stato: Demo 1.0 Disponibile

Stato: Demo 1.2 Disponibile

Stato: Demo 2.0 Disponibile

 

 

 

 

 

TRAMA

 

 

 

 

 

Due Mondi uniti da un unico destino: Il mondo Terrestre e il Mondo Xenoverse. Il tempo ha portato fratture spazio temporali tra i due mondi, provocando numerosi danni soprattutto nel mondo Terrestre, a causa dell'arrivo di questi Pokèmon proveniente dal mondo opposto: I Pokémon X. Riuscirà  il nostro protagonista a sconfiggerli? Trama Completa Coming Soon.

 

 

 

 

 

STARTER

 

 

 

 

 

xenxoen.png

 

Gli Starter avranno un ruolo molto importante all'interno di questo gioco. Tutte le informazioni disponibili prossimamente. Da sinistra abbiamo: Shyleon (Erba/Folletto). Trishout (Fuoco/Suono). Shulong (Acqua/Drago). E per concludere, una novità , un quarto starter: Sabolt (Elettro/Buio).

 

 

NOVITA'

 

STRUM.png

 

- Una nuova specie Pokémon chiamata specie X.

 

 

- Addio MN Spaccaroccia, ora c'è il Piccone. Semplice strumento chiave per eliminare le rocce durante il nostro percorso!

 

 

- Un nuovo metodo evolutivo: Evoluzione Terrestre. Questo metodo funziona esclusivamente con i Pokémon iniziali. Attraverso due strumenti chiave, ovvero, Orecchino Terrestre (Allenatore) e Bracciale Terrestre (Pokémon), in simbiosi, questi due poteri generano l'evoluzione Terrestre, capace di far evolvere il Pokémon iniziale ma allo stesso tempo devolvere, è l'esoscheletro della mega evoluzione, con la differenza che possiamo gestire noi l'evoluzione.

 

 

- Self Chansey: Il Pokémon Center portatile! Con pochi pokedollari, Il self chansey si attiverà  curando i tuoi Pokémon durante le avventure più pericolose! 

 

 

- Introduzione di un nuovo tipo: Suono. Alcuni Pokémon prenderanno questo nuovo tipo come Porygon, Kricketoot, Chatot, Latios/Latias, Ekans/Arbok e tanti altri.

 

 

- Nuove Megaevoluzioni.

 

 

- Più di 100 nuovi Pokémon.

 

 

- Nuove specie oltre i Pokémon Shiny (Coming Soon).

 

 

- I leggendari potranno essere catturati tramite eventi simili ai Film dei Pokémon.

 

 

- E tantissimo altro!

 

 

PERSONAGGI

 

 

proror.png

 

 

 

 

 

TRAILER

 

 

Trailer 1 (Pokémon Xenoverse: Demo 1.0): Clicca qui per vederlo!
Trailer 5 (Pokémon Xenoverse: Demo 2.0): Clicca qui per vederlo

 

 

DOWNLOAD DEMO (Tutti i download sul nostro sito ufficiale)

 

Demo 1.2http://lnx.weedle.it/

 

 

 

 

Gioco Completo: 2016/2017

 

 

Per maggiori informazioni relative al gioco visitate:

 

Sito: http://lnx.weedle.it/

 
(Cerchiamo Spriter e Animatori) Contattateci

 

 

TEAM

 

 

ZioCricco (Creatore)

Starkey (Creatore)

Simone S (Spriter)

Simone T (Spriter)

IvanFGK (Tileset)

Nalkio (Mapper)

Pietro (Mapper)

Federico (Scripter)

Simone (Artwork)

Gianluca (Artwork)

Shino (Compositore)

Falco (Compositore)

Elia (Compositore)

Alberto (Battling)

Alessandro (Traduttore)
Edoardo (Web Designer)

 

CREDITS

LukaSJ0

Gaia Projects

Layell

N-Kin

Brylark

Princessofmusic

Spaceemotion

Badasquall

 

 

 

If you forget any of you, please contact us.

 

Modificato da StarKHunter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, StarKHunter ha scritto:

Ciao ragazzi! Sono Starkey il creatore di Pokémon Xenoverse. Ho aggiornato il topic dato che è uscita la demo 2.0, ecco il video dove vi spiega come e dove scaricarla! Spero che vi piaccia :) 

 

Sto giocando questa demo, e mi sta piacendo tantissimo. Avete tutto il mio sostegno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei chiedervi aiuto, non riesco a far funzionare pokémon Xenoverse attraverso Wineskin
La finestra che si apre è completamente nero con una finestra all'interno con una X su cui fare Ok, in seguito compare un messaggio dove dice che l'installazione è fallita e che tutti i software devono essere installati nel Drive C 
Non riesco mai ad usare WIneskin .-. 

 

Schermata 2016-04-07 alle 17.33.54.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la demo è solo su MEGA?

Perché sinceramente spero ci sia anche su MediaFire, visto che su MEGA scaricarla da un pc con wi fi mediocre è impossibile.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho provato la alpha, completandola al 100%. Che dire, devo farvi solo i miei complimenti. Bella, davvero bella. Era da moltissimo tempo che non mi divertivo così tanto con un gioco della serie, che non è nemmeno ufficiale. C'è un modo per farla comparire nel desktop?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Domanda, mi sono appena catturato Phantump, ma visto che si evolve per scambio... come fa ad evolversi in Xenoverse?

Zark, quando arrivi alla seconda palestra mi fai sapere se a te gli armadietti funzionano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Zark, quando arrivi alla seconda palestra mi fai sapere se a te gli armadietti funzionano?

Armadietti? Comunque mi sono fermato prima, perché all'Isola Voodoo mi sono ritrovato senza ball, e dopo aver catturato Sharpedo X ho scoperto con orrore che non puoi più tornare all'Isola Voodoo e quindi, ho perso la voglia di giocarci perché dovrei ricominciare daccapo per tornare all'Isola Voodoo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/9/2017 at 12:59, DarthMizu ha scritto:

Pokemon Xenoverse è  giocabile su emulatore DS?

Non penso, in quanto Xenoverse è un gioco RPG installabile e giocabile su pc tramite file .Exe apposito!

Tuttavia, in futuro, gli sviluppatori rilasceranno una versione per Android, penso sempre senza compatibilità con emulatori ma in versione app!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, emanuele0933 ha scritto:

Quando vado al pokémon center e parlo all'infermiera Joy di Ludopoli per farmi curare i pokémon il gioco crasha

E' abbastanza grave...

Gli è già stato segnalato. Per ovviare il problema devi aprire il gioco cliccandoci sopra con il secondo tasto del mouse e selezionare "Esegui come amministratore". Con me ha funzionato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...