Vai al commento



Cerco Mewtwo Flawless Modesto!!! Offro PokéPoints!


Giovatta

Post raccomandati

Ciao!


 


Come da titolo, cerco i seguenti Pokémon, con le seguenti mosse, nature, flawless e già  evsati (preferibilmente cromatici), offro ovviamente un po' di PokéPoints (di più se già  evsati e/o shiny).


 


Questa è la lista:


 


Mewtwo | PB | 31/31/31/31/31/31| Natura: Modesta | Abilità : Agitazione | Shiny: Preferibilmente si | Già  Evsato (252 Atk Sp. - 252 Vel. - 4 PS) | Mosse: Psicobotta - Forzasfera - Lanciafiamme - Palla Ombra


 


Lugia | PB | 31/31/31/31/31/31| Natura: Sicura | Abilità : Multisquame | Shiny: Preferibilmente si | Già  Evsato (252 Dif. - 252 Dif. Sp. - 4 PS) | Mosse: Ventoincoda - Aerocolpo - Schermoluce - Riflesso


 


Kyogre | PB | 31/31/31/31/31/31| Natura: Modesta | Abilità : Piovischio | Shiny: Preferibilmente si | Già  Evsato (252 Atk Sp. - 252 Dif. Sp. - 4 Dif.) | Mosse: Zampillo - Primopulsar - Tuono - Protezione


 


Groudon | PB | 31/31/31/31/31/31| Natura: Decisa | Abilità : Siccità  | Shiny: Preferibilmente si | Già  Evsato (252 Atk - 252 Dif. - 4 Dif. Sp.) | Mosse: Eruzione - Spade Telluriche - Frana - Fuocopugno


 


Deoxys | PB | 31/31/31/31/31/31| Natura: Decisa | Abilità : Pressione | Shiny: Preferibilmente si | Già  Evsato (252 Atk - 252 Vel. - 4 PS) | Mosse: Psicoslancio - Energipalla - Geloraggio - Neropulsar


 


Arceus | PB | 31/31/31/31/31/31| Natura: Modesta | Abilità : Multitipo | Shiny: Preferibilmente si | Già  Evsato (252 Atk Sp. - 252 Vel. - 4 PS) | Mosse: Giudizio - Extrarapido - Distortozona - Protezione


 


 


Ripeto: offro PP!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kyogre, Groudon, Deoxys e mi sembra anche Mewtwo se li vuoi shiny non possono essere pentagon born dato che sono shiny locked(quindi se li vuoi shiny saranno cheat).

Anyway dovrei avere Lugia dopo controllo se la natura e le EVs sono come le cerchi tu :3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kyogre, Groudon, Deoxys e mi sembra anche Mewtwo se li vuoi shiny non possono essere pentagon born dato che sono shiny locked(quindi se li vuoi shiny saranno cheat).

Anyway dovrei avere Lugia dopo controllo se la natura e le EVs sono come le cerchi tu :3.

Mewtwo mi sa che non è shiny locked, per gli altri non so!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mewtwo mi sa che non è shiny locked, per gli altri non so!

Allora su Mewtwo non ne sono sicura manco io però per il resto li puoi avere tutti shiny tranne Deoxys Groudon e Kyogre

Comunque ho Lugia e Kyogre però Lugia ha un Moveset e un EVsamento diverso e mi sembra anche Kyogre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora su Mewtwo non ne sono sicura manco io però per il resto li puoi avere tutti shiny tranne Deoxys Groudon e Kyogre

Comunque ho Lugia e Kyogre però Lugia ha un Moveset e un EVsamento diverso e mi sembra anche Kyogre

Ok! Lugia SFPB? Se me li evsi correttamente ti pago di più! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok per Kyogre, Lugia invece non so, devo vedere! Ma riesci ad EVsarmeli tu?

Allora Lugia ha un EVsamento diverso di poco dato che tu lo cerchi 252 Dif-252 DifSpec-4 PS mentre il mio è 252 PS-252 Dif-4 DifSpec.

Kyogre sinceramente l'EVsamento non lo ricordo bene al momento, quando posso controllo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora Lugia ha un EVsamento diverso di poco dato che tu lo cerchi 252 Dif-252 DifSpec-4 PS mentre il mio è 252 PS-252 Dif-4 DifSpec.

Kyogre sinceramente l'EVsamento non lo ricordo bene al momento, quando posso controllo.

 

Grazie. Ma ti ri-chiedo: me li riesci ad evsare tu? Ti pago di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lugia.gif
Lugia ShinyVIStar.png @ None
AO: PokeDude
Ability: Pression
IVs: 31 HP/xx Atk/31 Def/31 SAtk/31 SDef/ 31 Spd
EVs: 4 HP/xx Atk/xx Def/252 SAtk/X SDef/252 Spd
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Psyshock
- Roost
- Aeroblast
- Calm Mind

 

Ho questo Lugia, è timido però shiny e flawless, propongo che non si sa mai:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lugia.gif

Lugia ShinyVIStar.png @ None

AO: PokeDude

Ability: Pression

IVs: 31 HP/xx Atk/31 Def/31 SAtk/31 SDef/ 31 Spd

EVs: 4 HP/xx Atk/xx Def/252 SAtk/X SDef/252 Spd

Timid nature (+Spd, -Atk)

- Psyshock

- Roost

- Aeroblast

- Calm Mind

 

Ho questo Lugia, è timido però shiny e flawless, propongo che non si sa mai:)

Grazie mille comunque, ma lo cerco sicuro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay comunque scusa non ma riesco proprio a Rievsarteli in questi giorni mi spiace :c

Te li prendo entrambi se mi dici che hanno IVs e nature giusti, tanto mosse ed EVs me le rifaccio io! Fammi sapere quando ci sei, mandami MP che ci organizziamo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lugia è sicuro mancante attacco mentre Kyogre é modesto mancante attacco.

 

Sono quindi entrambi flawless e con nature giuste? Lugia natura Sicura e Kyogre natura Modesta? Mi basta questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...