Vai al commento


Venduti 21 milioni di amiibo nel mondo!


Monochromatic
 Condividi

Post raccomandati

Gli amiibo sono un prodotto amatissimo dai fan di Nintendo, tanto che molti di loro decidono di comprare le statuine interattive semplicemente per puro collezionismo! Non è quindi un mistero che questa folle corsa verso gli scaffali sia stata una nota positiva per la compagnia, ma quanti amiibo sono stati venduti approssimativamente?

logo statuine interattive amiibo

Il presidente Tatsumi Kimishima ha recentemente reso noto che sono stati venduti circa 21 milioni di statuine e che 10,6 milioni di esse sono state acquistate a partire dal secondo trimestre dell'anno corrente, decisamente una cifra notevole! Inoltre è interessante notare che, stando a quanto dichiarato da Nintendo of America e dalla giornalista Chloé Woitier, negli Stati Uniti sono state vendute circa 7 milioni di statuette, mentre in Francia la cifra ammonta a circa 800.000 unità  e 70.000 carte amiibo!

Stando ai dati soprastanti è abbastanza probabile che con Animal Crossing: Happy Home Designer e le carte amiibo il numero delle vendite si mantenga stabile e che pertanto Nintendo continui a produrre nuove serie di amiibo! E voi? Quale statuetta vi piacerebbe vedere realizzata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
 Condividi

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea...