Vai al commento



[Offro] Tanti Pokémon!


MatBig

Post raccomandati

Salve a tutti! Apro questa discussione perché devo sbarazzarmi di Pokémon che non utilizzo visto che fra una ventina di giorni mi scade la licenza della Banca e non ho intenzione di rinnovarla. Mi aiutereste? 

 

I prezzi possono essere trattabili solo in alcuni casi e non si soddisfano richieste specifiche circa il sesso dei Pokémon

 

Il Codice Amico è 3196 3784 7188 (la console è di mio fratello). In questi giorni non potrò ricevere MP perciò potete commentare tranquillamente qui sotto per gli scambi! 

 

Normali Pokémon rari per completamento Pokédex - (0.02 l'uno)

Gourgeist gigante
Sawsbuck autunno
Weavile
Froslass
Lilligant
Musharna
Cinccino
Eelektross
Braviary
Mandibuzz
Aromatisse
Slurpuff
Florges arancione
Florges bianco


Shiny PB da collezione (0.04 l'uno)

Breloom
Snorunt
Chandelure


Leggendari Evento e non old gen flawless competitivi (0.06 l'uno)

Arceus (Diamante ITA) L.100 ottenuto col Flauto Cielo, natura Decisa
Arceus (B/W ING) L.100 ottenuto tramite Evento contenuto in Dream Ball, natura Cauta
Arceus (B/W ITA) L.100 ottenuto dal Dream World contenuto in Dream Ball, natura Decisa
Lugia (B/W ING) L.100 ottenuto dal Dream World contenuto in Dream Ball, natura Timida + HA Multisquame
Keldeo (B/W ING) L.100 ottenuto tramite Evento contenuto in Pregio Ball AO SMR2012 ID 08272, natura Timida
Meloetta (B/W ITA) L.100 ottenuto tramite Evento contenuto in Pregio Ball AO PRI2013 ID 03013, natura Modesta
Victini (B/W GPN) L.100 ottenuto tramite Evento contenuto in Pregio Ball AO Laura ID 11252, natura Modesta con Gelamondo


Eventi di sesta non competitivi (0.04 l'uno)

Diancie (X/Y GPN) UT ottenuto tramite Evento contenuto in Pregio Ball


Vivillon rari (0.04 l'uno)

Giungla (15)
Savana (14)
Manto di Neve (5)
Prato (7)
Solare (3)
Fluviale (11)
Arcipelago (11)
Nevi Perenni (37)
Pluviale (21)
Oceanico (29)
Sabbia (19)

Pokéball (2)



Leggendari FPB (0.08 l'uno)

Cresselia (Shiny) in MasterBall | Sicura | Levitazione | Nebbia - Raggiaurora - Divinazione - Lacerazione
Xerneas (BattleReady) in UltraBall | Modesta | Aurafolletto | Geocontrollo - Psichico - Fulmine - Forza Lunare



FPB Battle Ready (0.06 l'uno)


Heracross (F) | Allegra | Dentistretti | Movim. Sismico - Cadutamassi - Inseguimento - Vendetta
Banette (M) | Decisa | Corpofunesto | Destinobbligato - Furtivombra - Privazione - Spettrotuffo
Klinklang | Decisa | Più | Tossina - Spaccaroccia - Ingracolpo - Sprizzalampo
Greninja (M) | Decisa | Mutatipo | Crescipugno - Retromarcia - Frana - Cascata



FPB Lv.1 (0.04PP l'uno)


Phanpy | Decisa | Raccolta | Pesobomba - Contrattacco - Geloscheggia - Rimonta

Shuppet in ChicBall | Decisa | Corpofunesto | Destinobbligato - Stordiraggio - Spettrotuffo - Sporcolancio

Zigzagoon in TimerBall | Decisa | Piedisvelti | Solletico - Fangosberla - Inseguimento - Scalaroccia

Buneary | Allegra | Fugafacile | Bruciapelo - Fuocopugno - Tuonopugno - Gelopugno

 

 

A fine scambio possiamo anche scambiare i Feedback se lo scambio è stato di vostro gradimento ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dagli SFPB battle ready in giù sarebbe il caso di dare una ritoccatina ai prezzi....abbassandoli ovviamente...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai che i SFPB vengono mediamente venduti a 0.05 PP l'uno (e già  mi sembra troppo)? Seriamente metti dei prezzi del genere?

 

Dagli SFPB in giù sarebbe il caso di dare una ritoccatina ai prezzi....abbassandoli ovviamente...

 

Questa cifra, come scritto sopra, può essere anche modificata al momento dello scambio. Sono prezzi indicativi ma per alcune categorie sono molto rigido perché non è solo il cliente che deve guadagnare, ma anche chi sta lì dietro e con pazienza e dedizione vuole ambire anche lui ad uno scopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa cifra, come scritto sopra, può essere anche modificata al momento dello scambio. Sono prezzi indicativi ma per alcune categorie sono molto rigido perché non è solo il cliente che deve guadagnare, ma anche chi sta lì dietro e con pazienza e dedizione vuole ambire anche lui ad uno scopo

E' la tua discussione, fai come vuoi. Sappi che sono molto alti i prezzi, lo dico per te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vivillon PokéBall (X/Y ITA) L.12 ottenuto tramite Evento contenuto in Pregio Ball AO Paris ID 06014

 

Hai le proof? 

Le avevo ma mio fratello ha cancellato tutto. Solo il Pokémon è rimasto :(

*MODIFICATO IL LISTINO PREZZI*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Moltres, machoke mi interessano.. + lucario e golem shiny

Ti ho aggiunto.. in totale quanti PP ti devo dare per questi pokemon ?

Se non sbaglio in totale sono 0.48 PP, giusto ?

Aspetto tua conferma..

Si scusami. Confermo i 0.48 PP. Scusa il ritardo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, io avrei un po' di richieste, se per te non è un problema  :D


 


Diancie


Victini ITA


Arceus ITA


Meloetta ITA


Keldeo


Togekiss


Lucario Shiny


 


Sto cercando di completare il Pokedex e ho ri-iniziato a giocare a Pokemon l'anno scorso con X e Y, ora sono su AS ma non toccavo un gioco dei nostri mostri preferiti dai tempi di Oro e Argento, tanto per intenderci XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto ok, ora ti cedo i 0.48 PP e ti metto feedback positivo..

se mi dovesseró servire altri pokemon ti scrivo..

Certamente! Io sono qui disponibile. Grazie mille. A presto allora!

 

 

Ciao, io avrei un po' di richieste, se per te non è un problema  :D

 

Diancie

Victini ITA

Arceus ITA

Meloetta ITA

Keldeo

Togekiss

Lucario Shiny

 

Sto cercando di completare il Pokedex e ho ri-iniziato a giocare a Pokemon l'anno scorso con X e Y, ora sono su AS ma non toccavo un gioco dei nostri mostri preferiti dai tempi di Oro e Argento, tanto per intenderci XD

Certamente. Un attimo che scambio con Coulson che è arrivato poco prima di te ;)

 

 

Direi che non è possibile :c 

 

Se vai nelle info del poké, e scorri le pagine.. dopo le mosse, praticamente :c 

Aaaah ok allora un attimo solo che finisco il tutto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...