Vai al commento



Episodio speciale Pokémon XY & Z: i mini-Zygarde sono telecamere!


Cydonia

Post raccomandati

che dire episodi molto belli che hanno confermato teorie passate e iniziato una nuova storyline.


devo ammettere che xy e z è iniziata molto bene .


 


ottimo video come la solito


 


e secondo me la chiave di tutto è la profezia di astra e quindi vorrei chiederti cosa ne pensi di essa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto interessante, ora mi viene in mente... ma non è che Battiterra cambia a seconda della situazione? E Xerneas e Yveltal che ruolo hanno in tutto questo?


Comunque i nuclei bianchi non sono esclusivi di 50%, sono presenti anche nella 10% e Perfetta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli elogi te li ho fatti anche di persona ma preferisco sempre ribadirli caro Cydonia! :D

Diciamo che non ho molti dubbi a riguardo ma ho una piccola domandina: secondo te gli scienziati che hanno provato a fondere lo Zygarde Nucleo agli Zygarde Cellula non potrebbero far parte di una nuova organizzazione criminale che opera a Kalos oppure fanno parte sempre del Team Flare ma di un team che potrebbe essere il Team Flare 2.0 (come successe al Team Plasma da Nero-Bianco a Nero2-Bianco2)?

Comunque sarebbe fantastico implementare l'amicizia con il Poké Io e Te ed evolvere in un'altra forma il proprio starter (sono d'accordo anche io che dovrebbe essere una peculiarità  solo loro) così come per Ash e Greninja. Questo è anche un modo per rendere anche più utile il Poké Io e Te dal mio punto di vista (calcolando che non l'ho mai utilizzato...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grandissimo Cydonia!!! (Come sempre...)


Attendevo il tuo ritorno sul canale!


Le nuove informazioni e le conferme avute da questi episodi sono stati molto interessanti e possono aprire ad altre ipotesi... In un ipotetico nuovo gioco (che potrebbe esse XZ e YZ) potremmo trovarci a poter ottenere al massimo un Zygarde 50% per ogni gioco, magari pure con una mossa peculiare per ogni versione... E solo dall'unione dei due Zygarde possa formarsi Zygarde 100%...


Un po' come vediamo nell'anime... Zygarde 50% è nelle mani del Team Flare... Quindi il "nostro" Zygarde nucleo (o quello di Clem) potrà raccogliere solo in necessario per arrivare ad un altro Zygarde 50%... Magari il tutto con qualche legame con Yvental ed Xerneas (giusto per richiamare il colore blu e rosso della forma Zygarde 100%)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grandissimo Cydonia!!! (Come sempre...)

Attendevo il tuo ritorno sul canale!

Le nuove informazioni e le conferme avute da questi episodi sono stati molto interessanti e possono aprire ad altre ipotesi... In un ipotetico nuovo gioco (che potrebbe esse XZ e YZ) potremmo trovarci a poter ottenere al massimo un Zygarde 50% per ogni gioco, magari pure con una mossa peculiare per ogni versione... E solo dall'unione dei due Zygarde possa formarsi Zygarde 100%...

Un po' come vediamo nell'anime... Zygarde 50% è nelle mani del Team Flare... Quindi il "nostro" Zygarde nucleo (o quello di Clem) potrà  raccogliere solo in necessario per arrivare ad un altro Zygarde 50%... Magari il tutto con qualche legame con Yvental ed Xerneas (giusto per richiamare il colore blu e rosso della forma Zygarde 100%)

Non ci avevo mai pensato, ma la tua teoria ha perfettamente senso, applauso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grandissimo Cydonia!!! (Come sempre...)

Attendevo il tuo ritorno sul canale!

Le nuove informazioni e le conferme avute da questi episodi sono stati molto interessanti e possono aprire ad altre ipotesi... In un ipotetico nuovo gioco (che potrebbe esse XZ e YZ) potremmo trovarci a poter ottenere al massimo un Zygarde 50% per ogni gioco, magari pure con una mossa peculiare per ogni versione... E solo dall'unione dei due Zygarde possa formarsi Zygarde 100%...

Un po' come vediamo nell'anime... Zygarde 50% è nelle mani del Team Flare... Quindi il "nostro" Zygarde nucleo (o quello di Clem) potrà  raccogliere solo in necessario per arrivare ad un altro Zygarde 50%... Magari il tutto con qualche legame con Yvental ed Xerneas (giusto per richiamare il colore blu e rosso della forma Zygarde 100%)

Stupenda come teoria, dubito che Game Freak faccia una cosa del genere per motivi commerciali (si giocheranno sicuramente il leggendarione megagigante in entrambe le versioni) ma sarebbe veramente una figata! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi accodo a chi dice che la mossa usata da Zygarde 50% sia Forza Tellurica :3


Comunque volevo aggiungere una cosa: Ash e Serena, nell'ultimo episodio di XY, hanno ricevuto il Pokédex di ORAS dal Professor Platan, dicendo che adesso contiene tutti i dati aggiornati sulle nuove megaevoluzioni. Lo stesso Pokédex però non ha i dati sul Nucleo di Zygarde. Ora non so se questo e lo spot pubblicitario possano essere due indizi a favore di un ipotetico Z con nuove mega, però non è da sottovalutare. 


 


E continuo a dire che se facessero un tipo di evoluzione basata sul legame tra Allenatore e Pokémon sarebbe una figata. Una specie di "Sincro Evoluzione" (nel testo della sigla iniziale viene proprio usata la parola Sincro) che a mio avviso sarebbero molto più fighe delle megaevoluzioni. Ma allo stesso tempo alquanto impossibili, anche perché i Pokémon dovrebbero assumere ogni volta l'aspetto del proprio Allenatore, e sarebbero tipo tantissimi aspetti da fare... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaVenusaur contro MegaCharizardX?


Almeno in questo scontro MVenu può facilmente wallare l'avversario... Ma vogliamo parlare di Greninja-Ash, che, molto pertinentemente alla sua affinità  con l'allenatore, si ostina ad usare mosse Acqua su MegaSceptile? :')




Grandissimo Cydonia!!! (Come sempre...)


Attendevo il tuo ritorno sul canale!


Le nuove informazioni e le conferme avute da questi episodi sono stati molto interessanti e possono aprire ad altre ipotesi... In un ipotetico nuovo gioco (che potrebbe esse XZ e YZ) potremmo trovarci a poter ottenere al massimo un Zygarde 50% per ogni gioco, magari pure con una mossa peculiare per ogni versione... E solo dall'unione dei due Zygarde possa formarsi Zygarde 100%...


Un po' come vediamo nell'anime... Zygarde 50% è nelle mani del Team Flare... Quindi il "nostro" Zygarde nucleo (o quello di Clem) potrà  raccogliere solo in necessario per arrivare ad un altro Zygarde 50%... Magari il tutto con qualche legame con Yvental ed Xerneas (giusto per richiamare il colore blu e rosso della forma Zygarde 100%)




Io in realtà  ho pensato ad una cosa simile, ma in un titolo unico: analogamente all'anime, ad un certo punto del gioco si cattura obbligatoriamente Zygarde X% (con X<=50, ma magari anche solo 10%), mentre il team flare cattura l'altra metà . Dopo lo scontro finale i due si fondono e diventano Perfect (magari da catturare nuovamente)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se posso parlare direi che secondo me coesistono:

10 zygarde 10%

2 zygarde 50%

1 forma perfetta

quindi ci potrtebbero essere 3 forma perfette nel mondo

(per greninja direi che sembra un ninja vero)

È stato detto ufficialmente che per formare Zygarde perfetto servono TUTTE le sue cellule, mentre per il 50% ne servono la metà  e per il 10% un decimo, quindi non è come supponi tu ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un appunto che volevo fare, arrivandoci per ragionamenti concatenati:

- un nucleo solo può fare Zydog (10% delle cellule)

- nell'anime coesistevano Nucleo e Zygarde 50%. Quindi è sicuro che esistono almeno 2 Nuclei.

Ma non sappiamo ancora quanti nuclei ci siano effettivamente.

Può essere che Zygarde 50% abbia in se 5 nuclei, dato che ogni nucleo crea da solo Zydog (10% x 5 = 50%). Pensando in questo modo il numero dei nuclei sarà  sicuramente 2, 10 o 5.

Dico anche 5 perchè penso che quegli esagoni colorati sul petto di Zygarde Perfetto siano in realtà  tutti i nuclei riuniti, appunto, in un unico essere.

Non credo che ogni nucleo abbia una percentuale di fusione con le cellule, perchè questo significherebbe che esiste un'altra forma di Zygarde (40%) se nell'anime coesistevano il 10% e il 50% (per un totale di 60%)

Modificato da HumanHero92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo video come sempre! :D


La parte iniziale mi ha fatto morire x'D. Inizialmente ero abbastanza indifferente sul prossimo gioco Pokémon, ma con queste basi poste per una nuova trama sembra promettere mooolto bene *-*


 




Secondo me la macchina per la fusione forzata sarà  quella che verrà  usata nella storia di Pokemon Z per la fusione dell'allenatore e del pokemon. Perchè è come una fusione forzata tra umano e pokemon.




 


In una fusione due corpi si fondono in uno unico, mentre con questo tipo di "evoluzione" il Pokémon prende semplicemente dei tratti particolari del suo allenatore. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può darsi quindi che ogni Nucleo possa riunire il 10% delle Cellule di Zygarde per formare uno Zygarde 10%, che per la forma 50% ci vogliano 5 Nuclei e per la forma 100% ce ne vorranno 10. Dunque magari, supponendo che 5 dei 10 Nuclei siano in Zygarde 50%, basterà catturare Zygarde 50% e 5 dei Nuclei per poter comporre Zygarde Perfetto (solo per inciso, potremmo tenere anche tutti i Nuclei in squadra, basta che 5 siano nella forma 50% e 5 nelle forme 10%, ma mi pare difficile che la fusione debba avvenire in questo modo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un appunto che volevo fare, arrivandoci per ragionamenti concatenati:

- un nucleo solo può fare Zydog (10% delle cellule)

- nell'anime coesistevano Nucleo e Zygarde 50%. Quindi è sicuro che esistono almeno 2 Nuclei.

Ma non sappiamo ancora quanti nuclei ci siano effettivamente.

Può essere che Zygarde 50% abbia in se 5 nuclei, dato che ogni nucleo crea da solo Zydog (10% x 5 = 50%). Pensando in questo modo il numero dei nuclei sarà  sicuramente 2, 10 o 5.

Dico anche 5 perchè penso che quegli esagoni colorati sul petto di Zygarde Perfetto siano in realtà  tutti i nuclei riuniti, appunto, in un unico essere.

Non credo che ogni nucleo abbia una percentuale di fusione con le cellule, perchè questo significherebbe che esiste un'altra forma di Zygarde (40%) se nell'anime coesistevano il 10% e il 50% (per un totale di 60%)

Ho scritto la stessa cosa che avevi scritto tu senza accorgermene ahahah
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per le info e speriamo che ci vengano riportate info più approfondite in futuro, ci servirebbe almeno sapere il titolo anche se più o meno l'idea ce l'abbiamo e speriamo anche che il progetto AZOT (anche se non centra) venga utilizzato magari quelli scienziati sono i "cattivi" della storia che in qualche modo vogliono riutilizzare il progetto AZOT facendo diventare più forti in una nuova forma (appunto quelle che conosciamo e che forse conosceremo), in effetti potrebbe essere visto che il progetto AZOT faceva Archeorisvegliare ovvero trasformare i qualcosa di più forte un po' come il nucleo fa con le cellule, certo più altro si fonde con loro però si trasforma in qualcosa di più forte rispetto a prima. Ricapitolando come volevano far archeorisvegliare i leggendari in ORAS   

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...