Vai al commento



I Pokémon invadono i McDonald's americani!


Simo

Post raccomandati

Dopo esser stato rilasciato in quasi tutto il mondo, è stata appena annunciata la distribuzione americana di Hoopa nei McDonald's del territorio statunitense.


hoopa

Il Pokémon Genio potrà  essere ricevuto sulla propria copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha dal 27 novembre al 23 dicembre 2015. Hoopa sarà  contenuto in una Pregio Ball e sarà  al livello 50. Le mosse conosciute saranno Psichico, Sgomento, Congiura e Forodimensionale.


Ma la collaborazione tra The Pokémon Company International e McDonald's non finisce qui. Nello stesso periodo della distribuzione saranno disponibili anche dei fantastici Happy Meal a tema Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.


happymeal_pokemon

Ogni Happy Meal conterrà Â una statuina raffigurante uno degli otto Pokémon disponibili e una di dodici carte promo del Gioco di Carte Collezionabili. I Pokémon che sarà  possibile collezionare sono Pikachu, Wobbuffet, ArcheoGroudon, ArcheoKyogre, MegaLatios, Lugia, Hoopa e Rayquaza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fidati che io mi sono dovuta trattenere dallo scrivere ciò che ho pensato veramente riguardo a quel MegaLatios XDXDXD

Chissà  il perché non c'è MegaLatias al posto di MegaLatios (che poi seriamente, la loro megaevoluzione fa pena, non potevano lasciarli nelle loro forme normali?), io so il motivo:

Mi dispiace ma sei caduto/a nel mio tranello. Se lo vuoi sapere arrivaci da solo/a.

Modificato da Steven98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto, hanno rovinato due dei Pokèmon più carini che esistano, sembra che si siano fatti di steroidi in forma Mega!!

Steroidi? Stai parlando di MegaSwampert per caso?

A parte gli scherzi, più che steroidi mi stavo immaginando le loro povere braccia, e poi perché sono formalmente identici fra loro? Fantasia portami via proprio.

E poi un'altra cosa:

Per me i Pokémon Eoni sono stati i miei Pokémon di tipo Drago preferiti in assoluto, non scherzo. Rimpiango davvero tanto le loro forme originali.

:(

Modificato da Steven98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Steroidi? Stai parlando di MegaSwampert per caso?

 

Eh, si saranno dopati in compagnia LOL

 

 

 

Per me i Pokémon Eoni sono stati i miei Pokémon di tipo Drago preferiti in assoluto, non scherzo. Rimpiango davvero tanto le loro forme originali.  :(

 

Io ce li ho al 100 su Pokèmon Diamante, me li sono allenati senza trucchi nè niente cominciando su Zaffiro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  detto al riguardo, basta che ritorni alla prima pagina per capirlo.

Non mi pare che qualcuno abbia detto che quella è senza dubbio la sua lingua. (E oddeo, spero di no, oppure hanno proprio rovinato i due Eoni).

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...