Vai al commento

Yo-Kai Watch sarà il nuovo Pokémon?

Simo
 Condividi

Post raccomandati

ma vi rendete conto della baggianate che state dicendo? Pokémon ha rotto, dura da troppo tempo, è ora di qualcosa di nuovo... quando ci avete cominciato a giocare, 2 giorni fa? perfavore

E tu che hai mai letto il manga? Hai mai provato alcuni spinn off? Hai mai giocato competitivo? Hai mai guardato l'anime? 

Insomma, se hai sempre e solo giocato alla serie principale, allora puoi dire che Pokémon ha rotto, ma non è così.

E poi, siamo su Pokémon Millennium, non su Yo-Kai Watch Millennium...

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tu che hai mai letto il manga? Hai mai provato alcuni spinn off? Hai mai giocato competitivo? Hai mai guardato l'anime? 

Insomma, se hai sempre e solo giocato alla serie principale, allora puoi dire che Pokémon ha rotto, ma non è così.

E poi, siamo su Pokémon Millennium, non su Yo-Kai Watch Millennium...

il competitivo non mi piace molto se devo essere sincero,gli anime paragonati a quello che si vede in giro non sono niente di eclatante,poi credo che in questo forum ognuno sia libero di dire la sua,nessuno deve prendersela se si hanno opinioni differenti,già  non è bello quando si discute animatamente tra i fautori della serie principale che a volte irridono quelli che amano MD o PR.Alla fine pensate che un gioco come Yokai Watch se farà  concorrenza a Pokemon stimolerà  i creatori di GF a fare meglio,quindi alla fine saremmo tutti felici e contenti
Link al commento

il competitivo non mi piace molto se devo essere sincero,gli anime paragonati a quello che si vede in giro non sono niente di eclatante,poi credo che in questo forum ognuno sia libero di dire la sua,nessuno deve prendersela se si hanno opinioni differenti,già  non è bello quando si discute animatamente tra i fautori della serie principale che a volte irridono quelli che amano MD o PR.Alla fine pensate che un gioco come Yokai Watch se farà  concorrenza a Pokemon stimolerà  i creatori di GF a fare meglio,quindi alla fine saremmo tutti felici e contenti

Beh, si, anche io rispetto le opinioni altrui (ma tanto è inutile scriverlo perché alcuni utenti vogliono sempre avere ragione), ma credo che i Pokémon siano degni della loro fama. Questo Yo-Kai non l'ho provato, ho solo visto diversi Gameplay, ma la meccanica di gioco, oltre a non piacermi tanto, non ha ancora tutta questa fama. Magari in futuro riuscirà  ad arrivare al livello dei nostri amati mostriciattoli tascabili, ma non li sostituiranno quasi di sicuro xD

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Beh, si, anche io rispetto le opinioni altrui (ma tanto è inutile scriverlo perché alcuni utenti vogliono sempre avere ragione), ma credo che i Pokémon siano degni della loro fama. Questo Yo-Kai non l'ho provato, ho solo visto diversi Gameplay, ma la meccanica di gioco, oltre a non piacermi tanto, non ha ancora tutta questa fama. Magari in futuro riuscirà  ad arrivare al livello dei nostri amati mostriciattoli tascabili, ma non li sostituiranno quasi di sicuro xD

massì mi pare giusto che ognuno abbia le proprie opinioni,certo io mi aspetto sempre di più da questa saga,per quello dicevo che una concorrenza con Yokai Watch e Digimon possa magari portare degli stimoli a creare qualcosa che mantenga la concorrenza a distanza,molti si sono lamentati del taglio della torre lotta,chi delle pokelimpiadi,chi di altro.Poi a me più che il design manca una vera storia,voglio vivere l'emozione di una sorpresa ad ogni angolo,magari sarei curioso di vedere delle fusioni,insomma idee ce ne possono essere tante :)
Link al commento

Prima di tutto abbassa i toni, ognuno dice la sua e poi se siamo su PokemonMillennium forse i pokemon ancora non hanno rotto...

prima di tutto non mi pare che tu abbia il ruolo di moderatore qui, evitiamo di impartire ordini e fare i di più a caso

mi soprende che tutta questa gente mi abbia frainteso, il mio intervento era a difesa della seria pokemon e non il contrario, con "pokèmon ha rotto, ecc" intendevo ribadire ciò che è stato detto qui, perciò sono io che dovrei chiedere ad alcuni il motivo per il quale stanno su questo forum se pensano che yo-kai sia meglio di pokemon, considerando che ha preso palesemente spunto da quest'ultimo e che a differenza della maggior parte dei giovani utenti ho fin troppa esperienza per dire la mia a riguardo (gioco dai tempi di rosso e blu in spagnolo, fate voi)

comunque ammetto anch'io di aver commentato di impulso e condivido il commento di aldragon: niente muore ma tutto si trasforma :)

Modificato da Dangi

~ Unitevi al mio PokéClub!

~ Ecco le Doll che vorrei!

5b746d0c4ca8d156790c45814af51a36.gif

Link al commento

Più che altro quello che non comprendo io è perchè uno preferendo Yokai Watch non possa stare su Pokemon Millenium,stiamo parlando di giochi e di passioni,mica bisogna fare discussioni su questo,se uno preferisce Yokai ha lo stesso diritto di rimanere in questo forum quanto uno che ama la serie GF,è bello avere opinioni diverse ma è altrettanto bello aprirsi al dialogo e scoprire cose nuove,e come ribadito più volte Pokemon non è una serie perfetta,la concorrenza può aiutare molto,quindi io auguro a Yokai Watch di vendere molto

Link al commento