Vai al commento



Pokémon Shuffle: arrivano MegaGardevoir e nuovi Pokémon del Giorno!


Simo

Post raccomandati

Da oggi, 2 novembre 2015, sono disponibili dei nuovi Livelli Speciali per Pokémon Shuffle, il divertentissimo rompicapo a tema Pokémon.


Con questo piccolo aggiornamento è stato reso disponibile il Livello Competitivo dedicato a MegaGardevoir.megagardevoir_shuffleLa Megapietra sarà  disponibile solo per i primi 12000 classificati in Europa, in primi 19000 in Nord America e i primi 50000 in Giappone. Inoltre, coloro che si classificheranno nei primi 2300 posti riceveranno anche una Megacarica. Coloro che, invece, si classificheranno dalla posizione 12001 alla 16000 riceveranno un potenziamento Superattacco e un potenziamento Bloccaintralcio, tutti gli altri riceveranno un Cristallo in regalo.


Sarà  possibile affrontare il livello fino alle ore 5:00 UTC del 9 novembre 2015 mentre i premi saranno disponibili dalle ore 6:00 UTC dello stesso giorno.


Sono stati introdotti anche dei nuovi Pokémon del Giorno. Arrivati alla quinta serie di questi livelli giornalieri sarà  possibile incontrare: Dunsparce, Qwilfish, Durant, Heatmor e Maractus.dunsparce_shuffleSarà  possibile affrontare e catturare questi Pokémon fino alle ore 6:00 UTC del 16 novembre 2015.


Vi ricordiamo che per ricevere tutte queste novità  basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11.


 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me l'aspettavo la Competizione questo lunedì.. Speriamo di prendere la Megapietra anche stavolta ^^ Con i cheaters è tosta :(

stavolta è dura anche x i cheaters...se vedi la mappa di M-Gardevoir è piena di Intralci...e non ci hanno dato il Blocca Intralci e il Mega Start come aiuti.... Ditto avrà  sicuramente problemi qui a scatenare combo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per curiosità , perchè si ostinano ad usare Ditto? Che abilità  pazzesca avrebbe? :/

Credo sia tipo il jolly di tutto.. Se hai 2 pokemon+1ditto allineati ti fa la combo perchè ditto conta come qualunque pokemon

Ovviamente è solo una supposizione.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato che nessuno sta usando un Ditto. Avranno imparato la lezione oppure continueranno ad essere dei cheatoni? Secondo me é per forza la seconda.

Ma naturalmente rimarranno cheatoni!

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...