Vai al commento



È morta la doppiatrice di Catlina Miyu Matsuki


Keita

Post raccomandati

La doppiatrice Miyu Matsuki, famosa per aver doppiato il personaggio di Catlina nella serie animata Pokémon, è venuta recentemente a mancare.

miyu matsuki

Il triste annuncio è stato dato qualche giorno fa dalla sua agenzia, da cui per problemi di salute si era allontanata nel luglio scorso. Nata il 14 settembre 1977 nella prefettura di Hiroshima in Giappone, è stata un'attrice e doppiatrice nipponica di grande successo, arrivando addirittura a doppiare Catlina, la nota Superquattro della Lega Pokémon di Unima, nella versione giapponese della serie animata Pokémon Nero e Bianco: Destini Rivali. È venuta a mancare alla giovane età di 38 anni lo scorso 27 ottobre a causa di una polmonite. Cogliamo l?occasione per cogliere le nostre più profonde condoglianze alla famiglia e agli amici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rest in pepp-no vabbe', seriamente, a 38 anni..cavolo, era giovane :/


(e meno male il Giappone e'tra i paesi con il tasso di vita(?)piu'lungo cioe'che si vive un sacco di anni e infatti tanti supercentenari sono giapponesi, sopratutto donne)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavoli, era così giovane...

il fato e che lei e di hiroshima  tutti cuelli che nascono li annno problemi per via delle radiazione che sono rimasti li dalla bomba lancata anni fa e molti li nascono con problemi per via delle radiazione

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può morire di polmonite???

Beh, si. Se hai la polmonite non riesci a respirare... fidati, mio fratello, l'anno scorso, ha avuto un attacco di polmonite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

La doppiatrice Miyu Matsuki, famosa per aver doppiato il personaggio di Catlina nella serie animata Pokémon, è venuta recentemente a mancare.

 

E' la mia Superquattro di Unima preferita!! E' triste pensare che certe malattie perfettamente curabili possano ancora uccidere negli anni 2000... condoglianze alla sua famiglia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povera  :cry:


 


La polmonite può sembrare tanto una cavolata ma quando si è costretti a letto per tanto tempo è molto facile contrarla.


E morirne non è così difficile, specialmente se le condizioni di temperatura, umidità  e cambio postura non sono ottime :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povera :cry:

La polmonite può sembrare tanto una cavolata ma quando si è costretti a letto per tanto tempo è molto facile contrarla.

E morirne non è così difficile, specialmente se le condizioni di temperatura, umidità  e cambio postura non sono ottime :(

Prendendo antibiotici, nel 2015, è sì, decisamente tanto difficile morirne, per una persona giovane. Sarebbe difficile morire anche per una Broncopolmopleurite, decisamente più pericolosa.

Boh, io penso che avesse una immunodepressione o che non avesse voluto sottoporsi a medicine, sono le uniche alternative verosimili... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prendendo antibiotici, nel 2015, è sì, decisamente tanto difficile morirne, per una persona giovane. Sarebbe difficile morire anche per una Broncopolmopleurite, decisamente più pericolosa.

Boh, io penso che avesse una immunodepressione o che non avesse voluto sottoporsi a medicine, sono le uniche alternative verosimili... :/

 

È l'infezione più comune che si contrae in ospedale, fai un po' te.

Non è raro, pur essendo nel 2015, sentire di persone che sono morte per una polmonite, specialmente nel suddetto ambiente.

Ovviamente nella maggior parte dei casi quest'infezione subentra a qualche altra patologia, nel senso che non si è ricoverati per polmonite ma per qualche altro motivo che ti costringe allettato per tanto tempo, magari per mesi.

È ovvio che in condizioni simili, anche senza aver bisogno di essere immunodepressi, il fisico non è in grado di difendersi adeguatamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...