Vai al commento



Rivelata la data di uscita europea di Pokémon Super Mystery Dungeon?


Vinkachu99

Post raccomandati

Proprio come è accaduto per Pokkén Tournament qualche ora fa, sembra che Amazon Italia abbia rivelato la data di uscita dell'attesissimo Pokémon Super Mystery Dungeon, il nuovo capitolo per le console della famiglia Nintendo 3DS.

pokemon_smdStando al sito, il gioco è previsto in uscita il 27 marzo 2016, andando quindi a confermare l'uscita del titolo entro i primi mesi del prossimo anno. Tuttavia, va ricordato che questa non si tratta di un'informazione ufficiale rilasciata da Nintendo, ma potrebbe trattarsi di una data indicativa, poiché anche qui ci sembra impossibile che il gioco possa arrivare nei negozi ed essere rilasciato di domenica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra catena aveva riportato la stessa identica data già  qualche mese fa...

Data approssimativa, oppure sempre più confermata?

A me sembrerebbe veramente troppo tardi, rischia di essere mio vicina alla data di uscita giapponese di Pokémon Z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlo per esperienza personale: credo sia una bufala! Amazon è praticamente fissato con il 27 Marzo. Ad inizio 2015 quando fu possibile preordinare Monster Hunter 4 e Zelda Majora's Mask 3D, per entrambi i giochi venne indicata come data di rilascio il 27 Marzo 2015. Sappiamo tutti benissimo che poi le date di rilascio ufficiali furono completamente differenti. Credo sia una data di default che Amazon inserisce appena piazza nel database un nuovo prodotto che non ha ancora una data di rilascio ufficiale.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlo per esperienza personale: credo sia una bufala! Amazon è praticamente fissato con il 27 Marzo. Ad inizio 2015 quando fu possibile preordinare Monster Hunter 4 e Zelda Majora's Mask 3D, per entrambi i giochi venne indicata come data di rilascio il 27 Marzo 2015. Sappiamo tutti benissimo che poi le date di rilascio ufficiali furono completamente differenti. Credo sia una data di default che Amazon inserisce appena piazza nel database un nuovo prodotto che non ha ancora una data di rilascio ufficiale.

Per curiosità , alla fine quei giochi sono usciti prima o dopo quella data?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...