Vai al commento



In America ci sono più videogiocatrici che videogiocatori!


HypnoticSoul

Post raccomandati

Un recente studio del Pew Research Center ha dimostrato come in America ci siano più videogiocatrici che videogiocatori. Non ci credi? Continua a leggere!
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei aspettarono l'uscita del game boy advance sp per prendermi un videogioco perchè dicevano che era per ragazzi, ma alla fine gli scassai così tanto i cosiddetti.... A saperlo prima gli facevo leggere l'articolo XD 

comunque io e il mio ragazzo giochiamo sempre assieme ai videogame~ lui con Xbox e io col 3ds~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre giocato ai videogiochi...non sapevo fossero solo per maschi...

io poi ho fatto tutte le saghe di zombie esistenti sulla terra...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Little Donphan ha scritto:

I miei aspettarono l'uscita del game boy advance sp per prendermi un videogioco perchè dicevano che era per ragazzi, ma alla fine gli scassai così tanto i cosiddetti...A saperlo prima gli facevo leggere l'articolo XD

comunque io e il mio ragazzo giochiamo sempre assieme ai videogame~ lui con Xbox e io col 3ds~

Ahahah l'importante è che sei riuscita a convincerli! :XD:

Comunque anche io e il mio ragazzo giochiamo insieme ai videogames, sia al 3DS che alla PS3. Questo si che è vero amore.  :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Little Donphan ha scritto:

I miei aspettarono l'uscita del game boy advance sp per prendermi un videogioco perchè dicevano che era per ragazzi, ma alla fine gli scassai così tanto i cosiddetti...

Siamo in due LOL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/7/2015, 8:31:52, Combo ha scritto:

Fa strano che nella foto sembra presa in Giappone per le sue facce, lel.

Comunque, come ho detto che le ragazze sono più faighe. TSK. u_u"

come no

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Little Donphan ha scritto:

I miei aspettarono l'uscita del game boy advance sp per prendermi un videogioco perchè dicevano che era per ragazzi, ma alla fine gli scassai così tanto i cosiddetti.... A saperlo prima gli facevo leggere l'articolo XD 

comunque io e il mio ragazzo giochiamo sempre assieme ai videogame~ lui con Xbox e io col 3ds~

Beh, il nome "GameBOY" forse ha suggerito loro qualcosa. :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Beh, il nome "GameBOY" forse ha suggerito loro qualcosa. :°D

 

Era discriminazione vera e propria LOL anche perchè alle elementari mi comportavo da maschiaccio, e tutti avevano un gameboy a scuola, anche le mie uniche 2-3 amiche xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...